6.

835 60 30
                                    

«questa volta ti uccido Agreste, parola mia» disse Alya, sistemandosi la maschera arancio, mentre si incamminavano per gli studi televisivi di Nadja Chamak.
«Agreste Jr o Agreste Senior?»
«tutte e due, Nino» rispose fiera la ragazza «il piccoletto per non aver detto al padre che i Miraculous ritornavano in scena e il senior per aver fatto ricadere la sua vendetta su tutti noi» spiegò guardando male i diretti interessati.
«non guardare me, è colpa sua!» disse l'uomo indicando il figlio.
«grazie papà...grazie davvero»
«la volete finire che siamo arrivati!» li interruppe Marinette aprendo la porta ed entrando nello studio televisivo, sorridendo alla giornalista.
«e finalmente, dopo due anni di assenza, sono lieta di presentarvi...i Miraculous!» disse Nadja sorridendo al gruppo che si sedette nei divanetti di fronte a lei, mentre una musichetta da entrata li accompagnava.
«salve Nadja»
«salve a te Ladybug e a tutti i membri di questo favoloso gruppo!» disse la giornalista facendo un ampio gesto con le braccia per indicarli «iniziamo con la prima domanda dei fans: perché siete mancati per ben due anni?»
«beh...»
«sai Nadja» intervenne Chat Noir, facendo l'occhiolino alla compagna accanto «un vero artista si fa attendere per poi ritornare con dei grandi pezzi...era tutto calcolato»
«ah capisco» disse la donna aggiustandosi sulla sua poltrona rossa «prossima domanda! e qua voglio le risposte delle due coppie...state ancora insieme, vero? E Queen Bee, lei ha trovato l'amore?» chiese ghignando alla vista del lieve rossore che era spuntato sulle guance dei ragazzi.
«s-si stiamo ancora insieme» rispose Rena Rouge.
«ed io...no, non l'ho ancora trovato l'amore» rispose la bionda sorridendo.
«peccato! Sei una ragazza così graziosa!» disse Nadja sorridendo e facendo un gesto con la mano «passiamo alla prossima domanda, che ne dite? Andate d'accordo, oppure ci sono delle divergenze?»
«andiamo d'accordo però...» iniziò Ladybug guardando il ragazzo biondo e la ragazza castana al suo fianco «se in giorno non vedete Chat Noir, sappiamo che Rena Rouge lo ha ucciso» disse poi ridacchiando.
«nah uccidere no...» intervenne la ragazza dalla maschera arancio «multilare o ferire gravemente, questo si» rispose facendo ridere la giornalista.
«ragazzi siete uno spasso!» disse quest'ultima, continuando a ridacchiare «ora ditemi: di chi è stata l'idea di creare una band?»
«beh questa domanda mi è nuova, Nadja» rispose la corvina sorridendo «l'idea è stata di Chat...una volta mi ha sentiti cantare e...»
«e mi sono detto "caspita che voce! È un peccato tenersela tutta per sé" ed ecco qua che siamo nati noi» concluse per lei il biondo mettendole una mano sopra le sue e guardandola negli occhi.
«che cosa tenera...» disse poi la giornalista annuendo a se stessa «bene! Crede che in realtà quello che vogliono i fans è il vedervi di nuovo suonare...bene...musica maestro!» disse battendo le mani fra di loro e alzandosi, seguita dai ragazzi.
Lo staff preparò il tutto in pochi secondi posizionando indietro una pianola per Queen Bee e una batteria per Carapace e procurandosi un basso per Rena Rouge, una chitarra elettrica per Chat Noir e infine un microfono per Ladybug.
I ragazzi si guardarono l'uno con l'altra. Finalmente erano ritornati.
Finalmente potevano di nuovo cantare.
«Ora si respira
Hai travolto la mia barriera
Una polveriera
Quante donne che sei stasera
Tastiera che suoni per le mie mani
Luna a cui mando i miei aeroplani
Stai cambiando i suoni alla mia musica
Buona primavera
Per chi vola non c'è frontiera
Bevo per chi è bravo
A mangiarsi la vita vivo
Per quelli che vanno in amore spesso
Per te che mi cambi colore addosso
Per me stesso
Cambio pelle e stelle io
Chi fermerà la musica
L'aria diventa elettrica
E un uomo non si addomestica
Le corde mi suonano forte
La molla è carica
Chi fermerà la musica
Quelli che non si sbagliano
Quelli che non si svegliano
Stanno nei porti a tagliarsi le vele
Tu parti nel sole con me
Ero barricato
Nel mio spazio come un bandito
Brava mi hai colpito
Ti ringrazio non hai sbagliato
Mi hai dato contatto alla mia maniera
Sospetto che stai per costarmi cara
L'aria è troppo chiara per nascondersi
Chi fermerà la musica
L'aria diventa elettrica
E un uomo non si addomestica
Le corde mi suonano forte
La molla è carica
Chi fermerà la musica
Quelli che non si sbagliano
Quelli che non si svegliano
Stanno nei porti a tagliarsi le vele
Tu parti nel sole con me
Buona primavera
Per chi vola non c'è frontiera
Ora si respira
Quante donne che sei stasera
Chi fermerà la musica
L'aria diventa elettrica
E un uomo non si addomestica
Le corde mi suonano forte
La molla è carica
Chi fermerà la musica
L'aria diventa elettrica
E un uomo non si addomestica
Le corde mi suonano forte
La molla è carica
Chi fermerà la musica» concluse Ladybug seguita dagli applausi dello staff. «questi sono i Miraculous che conosco»





Nota autrice
Buona Pasqua a tutti ed eccomi qua con questo nuovo capitolo!

Piaciuto? Spero di sì.

Bene, se vedete nel mio profilo Instagram (hermionedevillers) vedrete un video fatto da Dream_inblack (grazie ancora!!!❤️❤️❤️) che annuncia l'arrivo di una nuova fanfiction che arriverà su Wattpad in estate! La storia si chiama "We Can Be Hero" è parla di nuovi supereroi! Non spoilero più di così, se no vi levo tutto il divertimento 😉. Purtroppo non posso mettere qua il video perché il caro Watty non mette video dalla galleria e su YouTube non mi si carica -_-.

Vi ricordate il piccolo giochetto di questa storia? Di indovinare qual'è la canzone? Bene!

Qual'è la canzone di questo capitolo?...è facile però sh.

Al prossimo capitolo!

La vostra HermionedeVillers❤️

Chi fermerà la musica?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora