Capitolo 56

63 0 0
                                    

CHRIS
Non riesco a smettere di pensare a lei.Ogni secondo che passa sento un vuoto nel mio cuore che solo lei sa riempire però tutte le volte che la vedo nasce anche un odio profondo nei suoi confronti.
Mi prendo la testa tra le mani e sospiro.
Non so che cosa fare
Quando la guardo il mio cuore si divide a metà: una parte vorrebbe baciarla all'infinito e incantato dalla sua bellezza mentre la parte opposta prova un odio profondo .Non ne conosco il motivo.
Il ricordo di lei è sfocato.Non sono capace di ricordare bene quello che eravamo;
Il mio cuore mi dice di lasciarmi andare ma il corpo vuole tenersi a distanza perché non vuole soffrire ancora per colpa sua.
Seduto sulla mia scrivania nel mio ufficio ho il tempo di riflettere,riflettere sui miei sentimenti.
Mentre rimugino su Zoe un pensiero mi viene in mente
È se Zoe mi amasse davvero.Dal nostro bacio posso constatare di si.Ho sentito tutta la passione e l'amore che prova per me,allora perché ho dei dubbi.Perché ogni volta che mi guarda la rabbia si impossessa di me.
C'è un motivo che la lega a me,ogni volta che ci guardiamo e come se i nostri occhi parlassero da soli con un semplice sguardo.
Devo scoprire di più,perciò alzo la cornetta del telefono vicino a me e chiamo la dirigente che si occupa degli schedari di tutti i pazienti.
Dopo 5 minuti la porta viene aperta e Sara,colei che si occupa degli schedari dei vari pazienti  fa la sua comparsa.
<<Ho quello che mi ha chiesto dottor Michael.>>con sguardo seducente richiude la porta dietro di sé e si avvicina a me sculettando.
La conosco da un paio d'anni che lavoro al Sant' Mary,siamo diventati subito buoni amici ma poi col tempo il nostro rapporto si è evoluto portandoci entrambi all'innamoramento.Ad essere sincero la nostra non è una vera e propria relazione ,Non ci diciamo neanche Ti Amo molto spesso.L'ubica cosa che ci lega in sostanza è il sesso ,fantastico.
Ogni volta che sono da solo nel mio ufficio Sara tenta in tutti i modi di sciogliermi con le sue carezze e baci.
<<Grazie Sara.>>le dico prendendo dalle sue mani i fascicoli.
<<Ha bisogno di qualcos'altro ,dottore?>>dice con fare seducente attorcigliandosi una ciocca di capelli fra le mani e sbattendo le ciglia.
Indossa una semplice camicia bianca da cui si può benissimo intravedere il regisseno,una gonna che le copre a malapena il suo fantastico sedere.I suoi seni sono talmente stretti dal regisseno che sembrano uscire da un momento all'altro.Posso benissimo intravederlo visto che ha aperto metà dei bottoni
Di norma l'avrei presa e sbattuta nella scrivania per farla mia ,ma in questo momento l'unica cosa di cui mi importa e consultare i fascicoli di Zoe per scoprire di più ,se esiste effettivamente un legame tra noi
Senza guardarla le dico <<No grazie è tutto.Puoi andare>>aprendo i fascicoli  comincio a leggere il loro contenuto.
Quando il suo fiato caldo mi arriva all'orecchio
<<Vuoi che me ne vada?Sei Sicuro?>>sento la sua voce da dietro,deve avere girato la scrivania e essersi messa dietro di me.
Le sue mani salgono su e giù per il mio petto fino ad arrivare alla cintura che tiene in saldo in miei pantaloni
<<Lo sento che mi vuoi>>sussura toccando il mio cavallo.
A quel contatto provo un forte senso di possederla ripetutamente senza fermarmi ma non ho tempo per lei.
Zoe è più importante
Mi sfilo da lei e con una mossa che neanche i rapper saprebbero fare mi posiziono a distanza da lei
<<Dico sul serio Sara oggi non sono in vena di scopare>>la fisso cruccio nell' occhi.Lei non si sminuisce dal mio tono anzi si avvicina a me con fare seducente
<<È un peccato perché ho messo delle nuove lingerie è volevo un tuo parere....>>mi sfiora il braccio sinistro lentamente ,passando più volte sui miei muscoli.
Delle lingerie
Cazzo
Non ci voleva
Perché deve essere così maledettamente sexy.
Con tutta la forza di volontà che è in me ,non cedo davanti a questa donna che trasuda sessualità da tutti i pori
<<Sono lusingato ma oggi non ho proprio tempo...magari un'altra volta>>
Alla mia risposta il suo tocco diventa sempre più micidiale,adesso si è spostata a toccare il mio petto,aprendo bottone dopo bottone la mia camicia.
<<Dammi solo 5 minuti e poi potrai tornare al tuo lavoro>>dicendo questo mi strappa via la camicia violentemente tanto che i bottoni volano da una parte all'altra dell'ufficio,finendo per terra.
si abbassa fino ad arrivare ai miei pantaloni,comincia ad aprire la cintura che tiene bloccata la mia erezione dura come la roccia.
<<Non finirà bene tutto questo>>le dico,sapendo che le mie parole non la fermeranno.
Sento che mi abbassa i pantaloni lentamente e poi i boxer.
Adesso che ho l'uccello scoperto non C'è più niente che io possa fare per farla smettere.
Inizia a succhiamermelo,spingendo la sua bocca più a fondo del mio cazzo.
Butto la testa all'indietro per il piacere e un gemito esce dalla mia bocca.Non ci vuole poco che mi sta per venire un orgasmo .È capace di farmi venire anche spogliandosi completamente.
Cazzo non riesco a pensare così
Al diavolo
Non riesco a resisterle quando fa così
Penserò ai fascicoli dopo ,adesso il mio cazzo vuole entrare dentro Sara.
Metto da parte il pensiero di Zoe e mi concentro sulla donna sexy che mi è davanti.
<<Vaffanculo >>ringhio
La prendo interrompendola dal suo movimento e la sollevo fino a portarla alla mia scrivania.Sorride e mi allaccia le gambe alla vita.
La metto seduta e comincio a spogliarla
Ha troppi vestiti adosso Cazzo!
La mia erezione sta per esplodere se non entro dentro di lei
Con un gesto aggressivo le strappo di dosso la camicetta come lei ha fatto con me.I bottoni volano facendo rumore,ma non me ne frega un accidenti perché adesso voglio solo lei.
<<Sei proprio un animale....sexy>>sorride,mordendosi il labbro.
Cazzo
Voglio morderglielo
<<Solo per te.>>mi fiondo sulla sua bocca.
Lambisco il suo sapore fino in fondo
L'assaporo
La desidero
Fino a non poterne più a meno
Porta le mani al mio collo,sposto le labbra dalla bocca al collo.succhiando forte tanto da lasciarle un segno.Passo la mia lingua su di esso un paio di volte.
Non posso farne a meno.
Al contatto con la lingua ,le esce un gemito.
Si piccola così
Godi per me
Fammi sentire che mi vuoi
Non vedo l'ora di avere il mio cazzo infilato nella sua vagina.
La mia mano si intrufola nella sua gonna che ormai si è quasi abbassate e lascia intravedere le mutandine di pizzo abbinate al regisseno.
Trovo il clitoride e ci infilo le dita dentro muovendole scaturando in Sara un orgasmo immediato.
I suoi gemiti e respiro si fanno sempre più intensi
<<Chris...>>
<<Ti piace vero?>>continuo con i miei movimenti con le dita.
La sua risposta è un un gemito
<<Si...Si...non Ti fermare >>
Piccola,certo che non mi fermerò.Questo  è solo l'inizio
<<Dottor Michael mi scusi per il disturbo... ma Grace mi ha detto che v...>>la voce dell'infermiera mi fa fermare di colpo.
Cazzo
Non serve che mi giri per vedere che l'infermiera si è bloccata.
Mi stacco da Sara,lei scende dalla scrivania,Si riabottona la camicia e si sistema la gonna.
Faccio lo stesso con la camicia,recupero i battaloni e i boxer sparsi nel salone.
In tutto questo l'infermiera è sempre più a disagio
Si schiarisce la voce <<M..mi scusi se vi ho disturbati ma Grace ha urgente bisogno di lei.Se vuole posso dirle che è occupato>>fa per andarsene ma la blocco subito
<<No..Ashley resta pura arrivo subito.>>
Che diavolo vorrà da me ,Grace
Non le è  bastata Zoe?
Nel frattempo Sara si è ricomposta
<<Grazie per la ripassatina dottor Michael.Spero di rivederla presto>>con sorisseto malizioso esce dalla stanza mostrandomi per l'ultima volta il suo delizioso culo.
L'infermiera Ashley si mette su un lato lasciandola passare
Continuo a fissarla finché non la vedo più.
La mia attenzione si sposta su Ashley che imbabolata dalla scena resta ammutolita e imbarazzata.
<<Allora vogliamo andare?>>le dico smorzando il suo sguardo.Comincio a incamminarmi verso la porta ma vedo che lei non si sposta.
Come se fosse ritornata da uno stato di trance ,si ricompone e poi si schiarisce di nuovo la voce
<<C..certo...andiamo>> e mi segue.
Poi mi ricordo di una cosa,dei fascicoli.
Meglio che li porti con me
Per qualsiasi evenienza
<<Potrebbe portare con noi anche quei fascicoli nella mia scrivania?>>le domando
Annuisce immediatamente e si precipita a recuperare i fogli sparsi sul tavolo.
Mentre la guardo raccogliere i documenti il mio pensiero ritorna a Zoe.
Spero che stia bene e che Grace non le stia facendo del male o la stia torturando.Anche se dimostro un distacco da lei in fondo in fondo provo qualcosa per lei nonostante io sembri odiarla

CONTINUA

Heaven -L'amore sarà la nostra pazzia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora