Capitolo 53

73 0 0
                                    

MIA

Dei cinguettii mi fanno aprire gli occhi
I suoni della natura mi colpiscono al primo istante

Sono morta?Questo è il paradiso.

Sbatto le palpebre
Cielo
Ecco cosa vedo

Un bellissimo cielo con i colori tipici del sole che sta per tramontare.

Mi metto su a sedere ,giro la testa per osservare il posto intorno a me , rimango senza parole: un meraviglioso giardino con i fiori di ogni colore e genere,alberi di ciliegio in ogni dove e un vasto prato copre il tutto.

Meravigliata da quello spettacolo,non riesco ad alzarmi.Voglio restare seduta sull' erba a continuare a osservare questo paradiso ma devo cercare di capire dove mi trovo quindi a mal voglia mi alzo e mi metto in piedi.

Mi accorgo di essere scalza ai piedi,guardandomi bene non indosso più la squallida camicia da ospedale che mi hanno fatto indossare i medici,ma leggero abito bianco che mi copre le ginocchia.Sento di avere qualcosa attorno ai capelli,li tocco e sento di avere un fermaglio o qualcosa del genere che mi tiene su i capelli.

Inizio a camminare ed osservare il giardino .Non ci sono parole per descriverlo: meraviglioso non basta per descrivere la sua bellezza e tranquillità.

Qui tutto sembra essere in perfetta armonia ,un posto in cui essere felici e trascorre il resto della vita senza avere alcun disturbo o stress.

Vorrei non uscire mai da qui,restare qui per sempre.Sembra essere il posto adatto me,dove essere finalmente quella che vorrei.

Continuando a girovagare ,raggiungo un enorme albero situato al centro del giardino e mi accorgo di un ruscello che non ho visto prima :posto davanti a esso.
Una panchina completa il tutto,ornata di fiori rossi.

Sono tentata di sedermi e osservare in silenzio il nulla davanti a me,di perdermi in questo posto magico e straordinario. 

Ma qualcosa mi ferma
Non dovrei stare qui a crogiolarmi e godere in questo paradiso
No,dovrei mettere la testa a posto e capire dove mi trovo ma non riesco a ragionare adesso.Questo posto mi attira,mi attrae verso di esso.

Sento che non è il momento per agitarsi e fare troppi pensieri.
Ascolto il rumore della natura davanti a me che non mi accorgo della voce di qualcuno 

<<Meraviglioso vero?>>

Mi giro e vedo,seduta sulla panchina floreale ,una donna che tiene gli occhi chiusi
Lunghi capelli neri
Tratti del viso delicati
Ma la cosa che mi colpisce è il suo  aspetto: camicia bianca e una lunga gonna in stile floreale che le arriva fino a terra.

<<Ha colpito anche me, la prima volta che lo visto>>riapre gli occhi e con aria sognante guarda il giardino davanti a lei.

Non so se stia parlando del giardino o di me.

Perché dovrebbe riferirsi a me : neanche mi conosce 

Come se mi leggesse la mente mi spiega <<Mi riferivo al giardino.Non voglio spaventarti >>

Ci sta riuscendo alla grande;

Poi mi sorride e batte sul posto libero accanto a se

<<Perché non ti siedi vicino a me?>>

Titubante all'idea ,resto ferma nella mia posizione ma non so perché mi avvicino a lei e mi siedo nel posto che mi ha indicato.

Da qui posso osservare ancora una volta la bellezza di questo posto incantato.

Heaven -L'amore sarà la nostra pazzia-Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora