ZOE
Dopo l'appasionante bacio tra me e Chris e la sua imminente fuga ,mi sono sdraiata sul letto con gli occhi chiusi a pensare...pensare a questa sfortuna che incombe su di me .
Alla mia sorte qui
A cosa mi aspetta da un momento all'altro ,perché sono certa che tra poco verranno a prendere anche me.
Ma la cosa che mi rende felice nonostante io sia prigioniera e che finalmente io e Chris siamo finalmente ,di nuovo insieme.Anche se lui sembra avere un brutto ricordo di me.
Questo mi turba e mi fa soffrire.Ho sempre pensato che io e lui un giorno ci saremmo incontrati di nuovo,solo non immaginavo in questa maniera.devo assolutamente scoprire che cosa è successo in tutti questi anni che siamo stati separati.
E sicuramente le risposte che voglio trovare si trovano qui al Sant' Mary.
Solo non so dove.
E poi come potrei trovare risposte se sono rinchiusa qui.
All'improvviso il suono della porta aprirsi come un fruscio ,mi risveglia dal mio stato di trance.Non voglio aprire gli occhi per vedere chi é,non mi interessa.Il suono di un pianto incontrollato mi arriva alle orecchie,mettendomi a sedere.
Dalla mia posizione il suono è solo un sussuro.
Avvicino l'orecchio al vetro per cercare di rendere più udibile il pianto.
Chiunque stia piangendo,sta soffrendo molto.Si capisce dai singhiozzi che emmette ogni due secondi e il respiro mozzato che lo accompagna
Seguo la direzione del pianto che mi porta a camminare in cerchio per la stanza.
Fino ad arrivare alla parete opposta alla mia.
Sotto il vetro pare esserci una parete,lo vedo perché C'è una piccola superficie sopra quello che dovrebbe essere cemento.perciò penso proprio che questa cella e tutte le altre non siano fatte di vetro,ma che siano soltanto delle comuni celle a cui hanno applicato sopra delle lastre di vetro
sento delle forti vibrazioni provenire dall'altra parte.
I suoni prima deboli aumentano di velocità.
Ad aggiungersi ad essi ,risuona anche qualcosa che cade per terra,che sbatte e si ribalta.
Intimorita se sussurrare o no per avere qualche comunicazione,rimango ferma con il corpo e in attesa di sentire altri suoni o rumori.
Stringo i pugni e con tutto il coraggio apro la bocca e chiedo
<<C'è qualcuno lì?>>sono agitata e spaventata dalla reazione che potrebbe scatenarenla mia domanda.
Resto in attesa di qualche risposta ma il silenzio copre l'atmosfera.
Forse lo in qualche modo spaventato o se ne altamente fregato della mia domanda.
Vorrei riprovare ma il timore che mi attanaglia è enorme,perciò resto ancora in attesa di un segno
Niente
Niente
Resto speranzosa per un quarto d'ora finché non mi stufo.
Beh,chiunque sia di certo non vuole proprio parlare.Meglio ritornare a sdraiarmi e fregarmene se dovessi sentire qualche altro rumore.
Mi giro per tornare nel mio minuscolo angolo di riflessione,quando finalmente una voce risuona dall'altra parte
<<C'è qualcuno?>>ripete,sento che si sta tirando su le lacrime con il naso.
Si starà di certo asciugando le lacrime.La gioia di sentire la voce di un'altra persona è enorme.Stare qua dentro,isolata dal resto del mondo ti fa dimenticare la sensazione nel udire parlare qualcun'altro.
<<Si,oddio è così bello parlare con qualcuno finalmente !>>esclamo in prenda all'emozione del momento.Anche se non lo conosco,non mi importa voglio solo avere qualcuno con cui parlare in questa prigione.
Anche se fosse un pazzo malato con un istinto omicida, uno stalker o un maniaco.
<<Zoe?sei proprio tu?>>si sbaldordisce,aspetta come fa a sapere come mi chiamo.
Allibita rimango a bocca aperta,chi C'è veramente dietro?Qualcuno che mi conosce forse?Lui sa chi sono ?Impossibile non ho parlato o visto nessuno da quando sono qui.
<<Credevo di non rivederti più>>continua a paralre ma questa volta sussura.
C'è qualcosa nella voce che ha un aria famigliare,sento di averla già sentita.Poi come un colpo ben assestato ,capisco che si tratta di Will!
Il mio bambino
Come è arrivato qui?
Perché stava piangendo prima?Che cosa gli ha fatto quella strega
Comincio a battere ardentemente contro il muro,
<<Will!>>non mi accorgo neanche che le lacrime mi sono spuntate,ma non ci do troppa importanza adesso voglio solo riabbracciare mio figlio.
<<Zoe calmati!.È tutto a posto.>>come fa a dire che è tutto a posto?Non ha visto dove siamo?Non capisce che questa potrebbe essere la nostra fine.
Anche lui ha paura ,ma non vuole ammetterlo e lo dimostrato visto che prima stava piangendo.
Possibile che lui sia tranquillo in un momento del genere.
Mi accascio per terra sprofondando in un pianto che man mano si placa.
Anche lui non dice niente starà aspettando che mi calmi per poter parlare normalmente.
Sento di avere gli occhi gonfi e le labbra secche a causa delle lacrime.Mi metto seduta di schiena e aspetto che cominci a parlare
Ma questa volta voglio essere io a farlo,voglio sapere tutto
<<Come ci sei finito qua dentro?>>domando
Sospira <<Quella strega di Grace.È stata lei ha rinchiudermi qua >>
Quella brutta...
Lo sapevo
Chi altri vorrebbe vedere Will di nuovo chiuso qui.A parte Kevin
Kevin
A proposito che fine ha fatto?Vorrei chiedere se la visto,ma forse è meglio di no.Non vorrei crearli altre preoccupazioni.
C'è qualcosa di amaro nel tono della sua voce.
<<Usciremo da qui te lo prometto >>lo rassicuro.Davvero?Usciremo veramente da qui?
Che stai dicendo Zoe ,e chiaro come il sole che non C'è la faremo la nostra morte avverrà qui.Da quello che ho potuto notare in questo laboratorio uscire è praticamente impossibile.Ci sono guardie in ogni punto
E telecamere accese sempre in bella vista.
Ma devo rassicurarlo in qualche modo.Devo dargli la speranza in qualcosa seppur impossibile deve crederci
<<Non so più se crederci o no.Stavolta è davvero finita >>dice
No ti prego
Non dire così
<<Non dire così.C'è l'abbiamo sempre fatta>>
Ride
<<Almeno ho potuto rivedere Mia per l'ultima volta>>
Cosa ha detto
Mia?
Ha potuto rivederla un ultima volta ,quando?
Non è possibile era con me e Kevin per tutto il tempo tre giorni fa.Non può averla vista sul serio ,a meno che durante il ballo in maschera.....
<<La ragazza del ballo..... era lei,vero?>>So già qual è la risposta.Come ho fatto a non capirlo quando lo vista.Occhi castani,gli stessi capelli Bruni anche se adesso sono leggermente più schiariti e l'espressione quando ha guardato Will.Come quando lo guardava quando era a casa mia quella mattina.
Occhi d'amore
Rimane in silenzio poi risponde <<Si...>>C'è un velo di tristezza nel suo "Si".
<<Volevo proteggerla da tutto questo è invece guarda....non sono stato in grado di mantenere la promessa alla persona che amo.>>sussura singhiozzando
Mi si spezza il cuore sentirlo parlare così.
So che è triste ma sono sicura che da un momento all'altro arriverà qualcosa che ci aiuterà.Adesso che ci rifletto bene,in effetti ci sarebbe qualcuno:
Il dottor KendallSi lui!
Sicuramente si starà dando da fare per cercarci,non dobbiamo perdere la speranza finché ancora C'è.
Riuscirà a tirarci fuori ,usando un qualsiasi diversivo.Non pensavo di pensarlo ma io inizio a fidarmi di lui e lui non deluderebbe mai Will.Ho visto che sta cercando di fare un passo in avanti con Will.
<<Il dottor Kendall ci salverà.Scometto che adesso sta pensando a un modo per farci uscire>>esclamo con la speranza negli Occhi,sapendo che lui non può vederla
<<Non credo.Ha già ottenuto quello che voleva >>
Come no?
Perché dice così?
<<Di che stai parlando>la paura in me comincia a riemergere
Che cosa ha ottenuto il dottor Kendall?
<<Comunque Avevi ragione >>continua
Su cosa?
<<Su cosa?>>
Il suo respiro si fa più intenso<<Sul dottor Kendall>>come é possibile,perché dice così.Erano in perfetta sintonia fino a pochi giorni fa,ridevano e scherzavano tra loro.Avevano finalmente messo l'odio da parte ed erano diventati amici.Quando gli ho visti abbracciati nel mio salotto....
<<Si è rivelato per quello che è realmente.>>Si blocca un attimo per asciugarsi le lacrime,sento un fruscio poi ricomincia a parlare
<<Un bugiardo e manipolatore.La cosa più brutta è che quell' essere così schifoso sia mio padre >>
Sono allibita e dispiaciuta so che per lui cominciava ad essere una figura di riferimento e di appoggio dopo Walden e ...
Stop!
Che cosa ha appena detto,suo padre
Il dottor Kendall è davvero suo padre?!
Ok,hanno qualche somiglianza ma non avrei mai pensato che avessero un legame genetico.
E poi se è davvero lui?Perché cavolo ha sedato e torturato Will,pur sapendo che è suo figlio?
Non riesco a immaginare le emozioni di Will in questo momento.Il padre scomparso da tutta la sua vita, C'è l'aveva vicino tutto il tempo.
Non so cosa rispondergli,davvero
<<Senza parole eh?Ti capisco....Neanchio ci ho creduto all'inizio >>
Vorrei prenderlo e stringerlo fra le mie braccia e dirgli di stare tranquillo.
Lo sento singhiozzare sempre più forte.
Will,capisco cosa stai provando adesso...in questo momento,vorrei dire ma non ci riesco.
Non so com'è il dolore di scoprire che tuo padre è sempre stato presente nella tua vita ma tu eri ignaro di saperlo.Sono crescita in una famiglia abbastanza amorevole con un padre presente costantemente quindi non conosco il dolore di Will
Meglio che stia zitta e lasciarlo sfogare.
Continua così per un Po finché poi non lo sento ristabilirsi.
Vorrei chiedergli come si sente ,ma ho timore che non sia ancora pronto per parlare di nuovo.
sento dall'altra parte il rumore di un apertura come il suono che fa l'ascensore quando si apre
<<Lasciatemi.....>>questo È Will che sta urlando contro qualcuno
Preccoupata comincio a ribattere sul vetro con i pugni
<<Will,Va tutto bene ?>>Che domanda stupida ,si sente che C'è qualcuno nella sua cella e gli sta facendo del male
Stupida !
<<Zoe,mettiti al sicuro.Stanno arrivando da te.>>il rumore di calci e pugni invade la stanza e la vibrazione di qualcosa che ricade a peso morto sul pavimento
<<Will?>>sussuro ,sperando di avere una risposta.
Silenzio
<<Will?>>ritento
Silenzio di nuovo
Spaventata dal non uscire più nessun rumore dall'altra parte,comincio ad indietreggiare fino a toccare il letto con la schiena.mi porto le ginocchia al petto e appoggio la testa su di esse.
In preda al panico comincio a dondolare avanti e indietro ripetendomi che andrà tutto bene e che Will sta bene,quando la porta si apre e ne escono fuori due medici con delle mascherine sulla bocca
Si guardano tra di loro e poi fanno ricadere lo sguardo su di me.Camminano verso di me
Oddio
Aiutatemi
Tento di indietreggiare fin che posso ma sono più veloci di me : mi affermano per il braccio ,il medico davanti a me tira fuori dalla tasca un teser elettrico e mi da una forte scarica sul petto tant'è che chiudo gli occhi per il dolore,la mia testa ricade giù a penzoloni.
Sento di essere trascinata da loro e portata fuori dalla cella.
Dovunque mi stiano portando,deve essere una zona posta nel sotteraneo,lo capisco dal rumore dell'ascensore che scende sempre di più....
Le porte si aprono ,percoriammo altre scale fino ad arrivare in un minuscolo corridoio ,dove aprono di nuovo una porta e mi mettono in piedi di fronte a un paio di sedie e banconi vuote.
Barcolo un Po e mi appoggio sulla parete. Anche stavolta si tratta di vetro solo che è mostra ciò che C'è davanti a me
Che posto è?
Che succederà adesso?
Il mio cervello mi dice che non sarà niente di buonoCONTINUA
STAI LEGGENDO
Heaven -L'amore sarà la nostra pazzia-
Romance"Le ferite rimangono; col tempo, la mente, per proteggere se stessa, le cicatrizza e il dolore diminuisce, ma non se ne vanno mai." Mia Stone lo sa bene,nella sua vita le cicatrici ci sono sempre state,causate da un passato che vorrebbe dimenticare...