×4×

460 37 2
                                    

Yoongi
« Oh. Dio. Santissimo. » ero al telefono con Jin, dopo aver calmato Jimin sua mamma l'aveva preso e portato di sotto, e lui si era messo a dormire.

Avevo chiesto spiegazioni alla donna, ma non mi aveva risposto. Mi aveva chiesto grazie per aver placato l'ennesima crisi di Jimin.

Naturalmente non avevo capito niente, ma essendo la persona che ero, a cui non fregava niente di nessuno, era strano che mi importasse cosí tanto di quello strano ragazzo biondo.

La madre mi aveva detto che sarebbe stato benissimo, fino a pochi minuti prima della crisi non era nemmeno tornato dall'appuntamento con Taehyung e Jungkook.

Avevo annuito e me n'ero andato, avevo una strana energia dentro di me, dopo quello che era successo, e dovevo assolutamente scoprire cosa Jimin e la sua famiglia nascondessero

Jin mi aveva chiamato durante il tragitto verso casa, e in quel momento stava completamente andando fuori di testa.

« Cosa c'è Hyung, perché urli tanto? »

« Oh mio Dio... Allora... Hai presente King of masked singers? »

« Il programma dove dei cantanti si mascherano e cantano e il pubblico deve capire chi sono ma in teoria non si scoprono finché non sono eliminati? Quello a eliminazioni, e con i duelli, le votazioni e tutto il resto? »

« Sì, Yoongi, so che é il tuo programma preferito, non c'è bisogno che fai così tanta scena... »

« Beh, che cosa c'è allora? Cosa é successo? »

« Ho fatto delle ricerche sulla festa di domani sera... É supervisionata ed organizzata da quelli che portano avanti il programma! E hanno invitato molte persone che sono venute a cantare da loro, perciò... Forse incontreremo delle star! »

« Wow. No, davvero, wow. Ho sempre voluto anche solo andare a vedere una puntata dal vivo ma avevo sempre il lavoro di mez... Oh Dio santo, hyung, Che ore sono?! »

« Sul serio? Mi stai parlando al telefono e vuoi sapere che ore sono? Comunque... Sì, sei in ritardo per il lavoro. Namjoon é già partito da un pezzo. »

« Merda. Menomale che domani la Villa non sarà accessibile. »

« Se vuoi chiamo Namjoon e gli chiedo di passarti a prendere. »

« No, ora vado. A domani, Hyung. »

« A domani. Buon lavoro. »

Ero stanco per lavorare, arrivai alla Villa con già le palpebre pesanti e il mal di testa.

Sarebbe stata una lunga notte...

Jimin
Mi vestii silenziosamente, cercando di non svegliare Hoseok che dormiva nel letto accanto al mio.

Dopo aver avuto quella specie di crollo... Avevo dormito, e mi ero risvegliato con davanti Hoseok e mia mamma.

Lei aveva detto dolcemente che lui sarebbe rimasto per la notte, ma io avevo altri piani. Yoongi d'altronde era stato gentile con me, quindi perché non andarlo a trovare?

Uscii di casa senza farmi sentire e arrivai al piano terra aprendo la porta a vetri.

Cominciai a camminare sul marciapiede, ma solo per pochi passi...

« Jiminie? Che ci fai qui fuori, a mezzanotte? » cazzo, Hoseok.

« Uhm... Volevo... Solo prendere una boccata d'aria dopo la crisi... »

« Avevi detto che stavi bene. Che ci fai qua fuori Jimin? Dove stavi andando? »

« Hyung... Sai cos'ha fatto Yoongi oggi... »
Il suo volto si rabbuiò.

Party {Yoonmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora