Jungkook
Mi svegliai, e quasi mi spaventai perché non ero nel mio letto. O accanto a Taehyung.Poi ricordai, forse, in quel momento, stava stringendo a sé qualcun'altro, dicendo: “Dormi ancora un po', è presto. E io sono così stanco, dopo ieri sera... ” e poi gli avrebbe dato un bacio sul collo, e poi sulla guancia, attaccandosi alla sua schiena sempre di più.
Non ci devo pensare. Non devo pensare a Taehyung.
Cosa praticamente impossibile.
Praticamente?
Nah, impossibile e basta.
« Jungkookie? » sobbalzai, e trovai Hoseok a guardarmi dalla porta. « Tutto okay? » annuii, e poi mi misi seduto.
« Hai... Saputo qualcosa di T... Jimin? »
Si avvicinò a me, e si sedette sul letto.
Mi raccontò di cosa era successo la notte prima, e del ragazzo con cui Tae mi aveva tradito.« Quindi Jimin è in ospedale? » chiesi.
« Sì, ma starà bene, quindi non ci devi pensare. Piuttosto, perché non parliamo di Taehyung? »
« Cosa dovrei dire, Hoseok Hyung? Taehyung mi ha tradito, tutto qua, cosa c'è da chiarire? »
« Che l'ha negato. »
« Sì, okay, normale, a nessuno piace essere scoperti. »
« Jungkook, magari ha detto la verità. Hai prove tangibili? »
« Cazzo, Hyung, l'hai visto tu con i succhiotti, non puoi dirmi che quella non è una fottuta prova tangibile. Non dico cazzate. »
« Beh, Taehyung era ubriaco, e poi, Taeyong non avrebbe avuto il bisogno di legarlo e bendarlo se voleva fare sesso. »
« Quando sono entrati in casa, Lee ha chiesto a Tae se io fossi in casa e poi sono andati in camera e poi ho sentito lo strusciare dei vestiti. Andiamo, Hyung. Può darsi che Taeyong l'abbia fatto perché lo eccita di più, chissà quante volte ha legato e bendato Tae! E poi me l'hai detto tu che Jimin ha visto Taehyung non reagire in modo negativo. È palese. E poi negli ultimi tempi Taehyung mi stava trattando di merda. E pensava che io non lo amassi. Dopo tutto quello che ho fatto per stare con lui. Ed era uno stronzo, ma mi manca già come l'aria, cazzo. »
Asciugai le poche lacrime che mi ero lasciato scappare, poi mi alzai velocemente.
« Merda. Merda. Merda. Ho lasciato la cartella da Taehyung... » sussurrai.
Hoseok era già dietro di me. Mi abbracciò e io alzai gli occhi al cielo. Mi aveva aiutato a sfogarmi e mi aveva aiutato, però potevo cavarmela da solo.
« Ho ancora le sue chiavi, devo anche ridargliele. E dirgli che lo lascio, definitivamente. »
« Lo penso anche io. Vuoi che ti accompagni? »
« No. Dopo vado a trovare Jimin, e poi vado a casa mia. Dio... Ho più paura della loro reazione ora che io e Taehyung ci siamo lasciati, che di quella di quando ci siamo messi insieme. » Praticamente fui fuori di casa in meno di due minuti, sotto lo sguardo attonito di Hoseok.
STAI LEGGENDO
Party {Yoonmin}
FanficDove Yoongi, cameriere ad una villa dove organizzano spesso delle feste, si imbatte in un Jimin adolescente e ubriaco.