×18×

269 23 0
                                    

Yoongi
« Nam. Mi Devi dare assolutamente il numero di Hoseok. Jungkook é messo male, e io non posso riportarlo a casa. »

« Con Jimin non ti sei fatto problemi però. »

« Sta' zitto e dammi il numero di Hoseok. »

« Ma é l'una di notte! Non ti risponderà mai. »

« Tu sei qua e dovresti prepararti per rientrare in università. »

« Lo sanno che lavoro qui. »

« Mh... Vabbè, dai, ho bisogno di quel numero. Cazzo, guardalo. »

Il nostro sguardo si posò sul sedicenne che, con la testa sul bancone si lamentava con dei gemiti.

« Okay... » mi diede il suo telefono e io salvai il numero sul mio, ma chiamai Hoseok dal cellulare di Namjoon.

« Pronto? Namjoon? »

« Beh, più o meno... »

« Che c'è, Yoongi? Ancora qualche problema con Jimin? »

« Rispetta i più grandi! Comunque no. É... Jungkook. »

« Cosa?! Che ci fai tu con Jungkook? »

« Sono alla Villa! É venuto qui e dato che volevo capire cosa avesse, l'ho fatto entrare. E poi mi ha chiesto dell'alcol e i miei colleghi mi hanno detto che potevo darglielo... »

« Porca puttana, Yoongi! Sei impazzito. Davvero. Non credere di scamparla così facilmente. Ah, e perché non porti Jungkook a casa come hai fatto con Jimin? »

« Perché non voglio che mi licenzino per un altro ragazzo... Per favore, vieni qua. Voglio solo che Jungkook torni a casa in modo sicuro. »

« Aish... Non entrerò, quindi fallo uscire. »

« Grazie. »

Misi giù la chiamata e dissi a Namjoon di sostituirmi per un po'.

Portai Jungkook fuori, e intanto che aspettavamo il suo telefono squillò.

Lui guardò il nome sullo schermo e mise giù, ma io, per controllare che non fosse Hoseok, glielo presi dalle mani e guardai la chiamata.

Taehyung! Molte chiamate perse. Decisi di togliergli questo peso, mentre Jungkook cominciava a lamentarsi per il freddo.

« Santo cielo Jungkook é l'una di notte dove sei stai be- »

« Calma, calma, calma. Sono Yoongi. »

« Oh Dio é successo qualcosa a Jungkook per favore dimmi- »

« Stai. Tranquillo. Jungkook é qui con me e sta bene. É solo... Un po' ubriaco. »

« Merda ma ti rendi conto che ha solo sedici anni?! Portalo qui. Oppure dimmi dove sei. Stronzo, come hai potuto? É tutta la sera che cerco Jungkook... E Jimin che era felice per te... Dio, voglio subito notizie di lui. Fai qualcosa! »

Party {Yoonmin}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora