Jimin
« Quindi Taehyung non ha tradito Jungkook? » chiesi ad Hoseok, infilando una monetina dentro il distributore di merendine dell'ospedale.« Così pare. O, almeno, lui mi ha scritto così. Se si sbrigasse ad uscire dalla stanza di Taehyung, forse potremmo chiedergli spiegazioni. » presi una barretta Snickers, e ne offrii un pezzo al mio amico.
« No, quelle barrette mi fanno un brutto effetto. » disse cominciando a camminare verso le sedie. Lo seguii, sedendomi a mia volta.
« La stanza è quella vero? » chiesi, adocchiando la porta bianca davanti a noi.
« Sì. 127u. Jungkook mi ha detto di aspettarlo qua. »
Mi guardai intorno. La seconda volta in una giornata che ero all'ospedale, benissimo. Presi il telefono e mi accorsi di qualche messaggio.
Da Yoongi.
Yoongi
Hey Jimin, come va? Volevo dirti, dopo quello che è successo... Sei invitato comunque a bere qualcosa con me, qualche volta.Yoongi
Messaggio vocale 00:08Ascoltai subito la nota vocale di Yoongi, era solamente lui che rideva sul fatto che io fossi in ospedale e che naturalmente non sarei potuto venire quella sera alla Villa.
Ma per me fu tutto. Un semplice audio in cui lui rideva poteva farmi tornare il sorriso. Ed era il primo che mi mandava.
Io
Hey, hyung, in realtà sono uscito dall'ospedale... O almeno, non sono in ospedale per problemi miei. Taehyung sta male, allora sono venuto per dare un po' di supporto, anche se dovrei starmene a letto a riposare.Sapevo perfettamente che non gli importava niente di quello che facevo, ma avevo voglia di parlare con qualcuno al di fuori della situazione.
E proprio mentre stavo per spegnere il telefono, mi arrivò la risposta.
Yoongi
Ma Taehyung non è lo stronzo che ha tradito Jungkook?Io
In realtà era tutto un fraintendimento... Taehyung non ha davvero tradito Jungkook, è solo Taeyong che si è messo in mezzo.Yoongi
Beh, in effetti, Taehyung era più che ubriaco quando li ho visti insieme, alla festa.Io
Mi sarebbe piaciuto incontrarti, là. Da cosa eri vestito?Yoongi
Uhm...Yoongi
Ero un... Sasso.Io
Oddio, sto morendo dal ridere, un sasso?! Non ti ho visto, accidenti! Sarei collassato dalle risate!Yoongi
Disse il cane giallo...Io
Cosa? Come fai a sapere che ero il cane giallo? Perché non sei venuto a salutarmi?Yoongi
Beh, ecco, Jimin... Diciamo che... Ho pensato che la situazione non fosse delle migliori. Potevi tranquillamente dirmi che ti piacciono gli uomini, comunque. Chi è quel tuo ragazzo robot?Rimasi spiazzato. Ricordavo a malapena cosa fosse successo, e quel ragazzo misterioso che mi aveva portato in un angolo della sala e aveva cominciato a toccarmi.
STAI LEGGENDO
Party {Yoonmin}
Fiksi PenggemarDove Yoongi, cameriere ad una villa dove organizzano spesso delle feste, si imbatte in un Jimin adolescente e ubriaco.