Hoseok
Quando ormai ero in preda al panico, mi ricordai di un dettaglio che mi fece benedire il me stesso paranoico e sempre preoccupato nei confronti di Jimin.Lui non rispondeva al telefono, e Taehyung nemmeno.
Ma c'era un'ultima possibilità. Avevo installato nel telefono di Jimin e nel mio una sorta di app per la localizzazione, così sapevo esattamente dove si trovava Jimin in ogni momento.
Ma se era veramente successo qualcosa, avevo bisogno di aiuto, e Jungkook sembrava troppo esausto.
Lo sentii gemere mentre socchiudeva gli occhi proprio mentre stavo per uscire, ma non ci diedi troppa importanza.
Chiamai subito Namjoon mentre salivo in macchina, se era veramente amico di Yoongi, avrei potuto chiedere aiuto a qualcuno a cui importava. Avevo quasi rinunciato, quando alla terza chiamata, rispose.
« P-pronto... Cosa è successo? » la sua voce roca per il sonno giunse al mio orecchio come la voce di Gesù salvatore degli uomini.
« Ho bisogno di Yoongi. »
« C-cosa... »
« È successa una cosa con Jimin, per favore, dammi il suo numero o fai in modo di farmici parl- »
« Che cosa cazzo vuoi?! » sibilò un'altra voce, molto più arrabbiata che stanca.
« Tu devi essere Yoongi, si... sono, Uhm... L'amico di Jimin, quello- »
« So chi sei, vai al punto. Spero sia importante, dato che mi hai svegliato. »
« Diciamo che non torna più a casa, e non è dai suoi. »
« ... E allora? »
« Non ti importa se un tuo amico si perde? Forse gli è successo qualcosa di brutto... »
« ... Porca puttana. »
« Ho il modo per trovarlo, ma mi servono rinforzi. Per favore, fallo per Jimin. »
« Non ho ancora capito perché mi stai dando del tu, però okay. Non importa. Dimmi solo dove sei, e arrivo. Sei da ammazzare. Ammazzare. »
« Sono a casa di Jimin, in questo momento. Raggiungimi qua. »
Una mezz'oretta dopo, passata ad avere freddo e a nascondersi dagli ubriachi di capodanno, Yoongi si presentò davanti a me.
« Allora, che cazzo è successo? » disse.
« È sparito, dopo la festa non è più tornato. E mi ha mentito dicendo che andava a dormire da Taehyung e Jungkook, quando in realtà... »
« Quando in realtà quello stronzetto di Taehyung sta tradendo jungkook con un tipo molto strano che l'ha fatto molto ubriacare. » concluse l'altro.
« Cosa? Chi?! Taehyung? Oh Dio, è vero... Non ci posso ancora credere... »
« Aspetta. » dissi. « E se quel tipo avesse preso con sé Jimin e Taehyung, corrompendoli? »
« Taehyung era già molto d'accordo, comunque... » disse Yoongi, ancora non capiva quanto fosse grave la situazione.
« Hai detto che l'ha fatto ubriacare. Magari era involontario. Tutti fanno cose di cui non si rendono conto, quando sono ubriachi. »
« Oh... Lo so bene... Comunque anche Jimin era ubria- » fece lui con un mezzo sorriso, perciò lo zittii e ricominciai.
« Forse quel ragazzo ha preso Jimin e Taehyung solo perché erano tutti e due ubriachi e facilmente controllabili. Cazzo, e se gli facesse veramente qualcosa? »
STAI LEGGENDO
Party {Yoonmin}
FanfictionDove Yoongi, cameriere ad una villa dove organizzano spesso delle feste, si imbatte in un Jimin adolescente e ubriaco.