Non riesco a credere che anche Party sia finita. Dream, la Mia prima storia, é durata molto meno, e lasciare andare Party é molto dura per me. Inizialmente avevo un'idea (che sto sviluppando) per una Taekook e poi boom, pubblico a caso il primo capitolo di questa storia, senza sapere come farla continuare. Beh, sono felice del risultato.
Mi ha appassionato e divertito scriverla.
Un ringraziamento speciale a otto persone.
Le prime sette sono naturalmente i Bangtan, che beh, mi aiutano molto anche quando scrivo su di loro, incredibile.
In questa storia sono presenti anche
Yugyeom, Taeyong, Yuta, Winwin, Jaehyun, SinB, Yerin, che rispettivamente vengono da:
GOT7, NCT, GFRIEND.
Quindi boh grazie anche a loro.
L'altra persona é taetaesmilw
NOOOO, CHE STRANOOOO.
Vabbè sì sempre lei ce sta qui, che ci possiamo fare, she's everything to me (to mEEEEE)
CoMuNqUe, nell'ultimo capitolo ci sono un sacco di riferimenti su Dream quindi ANDATE A LEGGERVELA.
Vi amo. Il più grande grazie va a voi, che avete reso questa storia ciò che é stata, perché grazie a voi lettori non mi sono perso d'animo.
In caso nessuno ve l'abbia detto oggi, siete belli, speciali ed importanti. Non avete bisogno di nessuno, voi bastate a voi stessi.
Sognate, credete in voi stessi, siate forti, ma soprattutto... Love yourself!
Con amore,
Dreamerdeamon♥
STAI LEGGENDO
Party {Yoonmin}
FanfictionDove Yoongi, cameriere ad una villa dove organizzano spesso delle feste, si imbatte in un Jimin adolescente e ubriaco.