Yoongi
16/01
Jimin mi manca moltissimo. Io lo amo veramente tanto, ed è da una settimana che non lo vedo.
Spero che la cosa non si allunghi troppo.
Stamattina in videochiamata era distrutto.
Spero stia bene.19/01
Tutto sta andando male senza Jimin... Sto cominciando a sentirmi molto solo... Quando lo vedo sul computer mi verrebbe voglia di stringerlo a me e baciarlo...20/01
Finalmente io e Seokjin siamo riusciti a trovare qualcosa... Spero di riuscire a passare per entrare in quel lavoro... Non voglio nemmeno parlarne...23/01
Jimin sta bene anche oggi. Mi piace il fatto che lui mi parli sempre di se stesso, mi distraggo da quella che è la mia vita. Domani ho il colloquio di lavoro.
Sto male, mi sento sempre troppo poco, devo sfogarmi e non riesco a piangere24/01
Mi hanno spostato il colloquio al 30... Spero che Jimin sia tornato, per quel giorno.
Quando ero più giovane i miei diari contenevano poesie e canzoni.
Adesso non contengono niente se non Jimin.
Lui probabilmente non lo sa ma è sempre nei miei pensieri.
È tutto.
È tutto il mio mondo.25/01
Ciò che ho scritto ieri mi ha fatto venire una grande idea. Anche se vorrei aprire molte altre vene, oggi aprirò quella creativa.
Forza, Yoongi, ce la puoi fare.27/01
Jimin è ancora lontano, ci sto mettendo molto per finire la sorpresa. Vorrei che fosse perfetta ma non sono molto bravo... Vorrei dirgli tante cose ma non so come...
Sono poco le parole ma in fondo è tutto ciò che posso fare per il mio bambino, ora.
Lo amo tanto.28/01
Mi sono sfogato con Jimin. Mi sono sentito male perché non volevo che lui stesse male per me. Però mi ha aiutato veramente molto. Mi sento così poco, così debole, quando sono da solo.
Ma lui c'è sempre.
Anche se non fisicamente.29/01
Domani ho il colloquio di lavoro. Sto andando avanti con la sorpresa per Jiminie.30/01
Il colloquio è andato bene... Incrociamo le dita.01/02
Sono bloccato con la sorpresa... Di solito ci riesco in poche ore, ma per Jimin è difficile.
Sto anche pensando al lavoro.
Non riesco a dormire.02/02
Ho bisogno di avere Jimin tra le mie braccia. Voglio stringerlo, voglio sentirlo accanto a me come quella notte... Sentire il suo battito cardiaco...03/02
Mi hanno richiamato per il colloquio. Prima o poi parlerò del lavoro. Jimin è felice che io stia andando avanti.
Io faccio fatica.04/02
Ho veramente pochi soldi. Ormai mangio solo da Jin...
Se non riesco ad avere quel lavoro, sono morto.
Ho già troppi debiti.05/02
Non sono abbastanza per Jimin.
Non so scrivere più. Non sarà fiero di me.
Vorrei fare di tutto per lui.
Oggi non mi ha videochiamato ma ci siamo solo scambiati qualche messaggio nella chat. Che stia perdendo interesse in me?
Mi devo sbrigare.06/02
Non riesco a concentrarmi per finire ciò che volevo finire. Sono tanto stanco.
Sempre.
Voglio consultare uno psicologo.
Jin e Nam sono d'accordo con me.07/02
È il nostro mesiversario. Mi manca. Tanto. E lo amo. Devo smetterla di dirlo, vero?
Comunque...
Oggi sono andato da una strizzacervelli, come la chiama Seokjin.
Dice che presento molti sintomi della depressione.
Non sono depresso.
Sono solo stanco.
Voglio fermarmi un secondo.
Fermare la mia mente.
STAI LEGGENDO
Party {Yoonmin}
FanficDove Yoongi, cameriere ad una villa dove organizzano spesso delle feste, si imbatte in un Jimin adolescente e ubriaco.