Taehyung
Jungkook mi diede un piccolo bacio prima di entrare in mensa.Ormai erano due mesi che Jimin non era a scuola.
I professori ci avevano detto che avrebbe seguito un corso online, come i ragazzi malati. Molti avevano schernito e insultato il mio amico, per questo.
Però, c'era un lato positivo.
Da quando Jimin era via, Yuta e i suoi scagnozzi ci avevano lasciato in pace.
Jungkook aveva ipotizzato che i professori avessero scoperto della fotografia, e che avessero trovato e punito il colpevole, per me invece se fosse stato così avrebbero prima chiesto a tutti in classe, pubblicamente.
Ci sarebbe stato un gran casino.
Invece non era successo niente.
Yuta ci aveva finalmente messi da parte.
Jungkook si era tranquillizzato, ormai si comportava con me come se fossimo a casa. Mi baciava, mi abbracciava, faceva tutto quello che faceva di solito.
Era molto più felice. In quei giorni stava aspettando una grande notizia.
Una borsa di studio, la sua famiglia non era messa tanto bene per quanto riguardava i soldi, lo sapevo, perciò Jungkook faceva di tutto per ottenere una borsa e andare in una scuola migliore.
Ero molto fiero di lui, vederlo così mi faceva scaldare il cuore.
« Hyung? »
« Dimmi. »
« Quando inviteremo Yoongi di nuovo? »
Oh, Jungkookie.
Io, Hoseok e il mio ragazzo uscivamo spesso con il fidanzato di Jimin. L'idea era partita da Jungkook. Conosceva Jimin, sapeva cosa volesse dire non avere nessun altro tranne lui. Essere separati dalla persona che c'era sempre.
Hoseok aveva protestato, dicendo che Yoongi aveva Namjoon e Jin, e che lui non avrebbe avuto nulla a che fare con quel ragazzo.
« Ma se due settimane fa l'hai fatto dormire nel tuo letto perché l'avevi trovato ubriaco fradicio in un bar! » aveva detto Jungkook, e l'altro si era arreso.
Dopo qualche incontro, la tensione si era sciolta, stavamo tranquillamente insieme, e Jungkook diceva che senza di noi Yoongi sarebbe stato malissimo durante l'assenza di Jimin.
Ormai tutti aspettavamo che tornasse.
Lo ammetto. Mi manca.
Pensavo molto a Lui, a come mi avesse aiutato, a come fosse stato con me anche nei momenti più brutti, a come fosse riuscito a capire me e Jungkook.
Gli volevo bene. Tutti noi stavamo avanzando verso qualcosa di grande, molto più grande di un banco o un bancone.
Yoongi aveva trovato un lavoro, grazie al suo amico Jin. Aveva detto che ce l'avrebbe fatto conoscere meglio.
Anche loro sarebbero diventati nostri amici, così pensava Jungkook. Li avevamo già visti più volte. Stavamo tutti bene insieme.
« Hey? Mi stai ascoltando? » fece Jungkook, notando il mio sguardo perso.
« Oh. Sì. Beh... Quando vuoi, potremmo anche chiedergli di Jin e Nam... »
« Hai ragione. »
Mi ricordai di una cosa.
« Oh, però... Non questo sabato. Ho un incontro importante. »
« Un incontro importante? Mi stai tradendo? » rise Jungkook, un luccichio nei suoi occhi profondi.
STAI LEGGENDO
Party {Yoonmin}
FanfictionDove Yoongi, cameriere ad una villa dove organizzano spesso delle feste, si imbatte in un Jimin adolescente e ubriaco.