Tre anni dopo
Louis cercò di non guardare, ma non ci riuscì e così, come capitava sempre, seguì con occhi bramosi le goccioline di sudore che scendevano sul petto di Harry.
Faceva un caldo pazzesco, stavano lavorando da ore nei campi e, nonostante il sudore e la sporcizia che aveva addosso, Harry era assolutamente bellissimo.
Louis aveva smesso di considerarlo suo fratello circa un anno prima, quando si era trasformato in un dio greco e la consapevolezza di provare per lui attrazione fisica lo aveva colpito come un macigno.
L'affetto fraterno che aveva sempre nutrito nei suoi confronti si era via via mutato in vero e proprio amore e questo sentimento divenne per lui una vera e propria ossessione.
Sapeva che doveva farsi passare questa infatuazione, ma sapeva anche che non sarebbe stata una cosa facile perché Harry gli era entrato sotto pelle fin nel profondo del suo cuore.
Inoltre non era stupido, non lo era affatto ed era stato facile per lui notare che anche Arthur non era indifferente a Harry.
All'inizio non gli aveva detto nulla, ma poi aveva deciso di aprirgli il suo cuore e così una sera, al pub del paese, davanti ad un boccale di birra, si erano confessati a vicenda di essersi innamorati del loro fratello adottivo.
Avevano discusso a lungo su come comportarsi e cosa fare, ma, alla fine, avevano convenuto che avrebbero dovuto tenere tutto nascosto.
Harry, infatti, non sapeva nulla delle sue origini ed era convinto di essere davvero loro fratello e Jay e Mark non li avrebbero mai perdonati se avessero rivelato al riccio la verità.
Inoltre non potevano nemmeno confidarsi con la loro mamma perché li avrebbe guardati come dei mostri.
Mostri però non erano perché Harry non aveva in comune con loro nemmeno una goccia di sangue!
Alla fine, però, Louis e Arthur si erano promessi a vicenda di farsi passare la cotta che avevano per Harry e avevano anche fatto una specie di giuramento a riguardo.
Louis, a distanza di un mese, non era però riuscito a vedere Harry come un fratello e lo amava ancora, così, sotto il sole, in mezzo al campo del padre, prese una decisione.
Doveva andarsene....
E così fece...
Disse ai suoi genitori che voleva andare per mare e cercare fortuna e si imbarcò come mozzo su una nave diretta alle Antille.
Mentre salpava, gli occhi gli si velarono di lacrime, ma non si fece vedere da nessuno e salutò i suoi familiari sulla banchina del porto con il sorriso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
Australia
FanfictionAustralia, 1850 Mark Tomlinson ha due figli di pochi anni, Louis e Arthur, ma, un giorno, in un bosco, incontra una donna morente che gli affida il suo unico figlio, Harry. Da allora il bimbo cresce nella sua famiglia, convinto di essere un Tomlinso...