35.

1.3K 167 16
                                    


Harry e Louis erano disperati dato che la piccola Sophia non era ancora stata trovata.

Erano quasi le due di notte e della bambina non c'era traccia, nonostante le decine e decine di persone impegnate nella ricerca.

Erano stati scandagliati i boschi vicini alla chiesa e anche tutti i campi, ma della piccola nemmeno l'ombra.

" Louis " sussurrò Harry con gli occhi gonfi di pianto e la voce rotta dai singhiozzi " e se l'avesse rapita qualcuno che sa dei miei soldi? "

" Nessuno lo sa " lo rassicurò Louis " solo noi due, padre Lucas e lo zio George. Tutti pensano che abbiamo fatto fortuna a Londra e investito tutti i risparmi nell'acquisto della nostra casa! "

" E allora dov'è la mia bambina? " chiese Harry disperato.

" La troveremo, amore mio, la troveremo..." rispose Louis stringendolo a sè.

Lo zio George, in testa ad un gruppo di una ventina di uomini, arrivò fino a casa di Jay e Mark e, come ultimo tentativo, bussò.

" Che cosa è successo? " chiese la donna non appena aprì la porta.

" Sophia, la figlia di Harry e Louis, è sparita " rispose l'uomo " eravamo ad una grigliata vicino alla chiesa e la piccola si deve essere allontanata in qualche modo "

Jay si portò una mano al cuore e disse:

" Povera piccola, io non...non l'ho vista, ma dirò a Mark di guardare qui intorno "

George, sapendo come si era comportata con Harry e Louis, la guardò in modo scettico, ma poi annuì e se ne andò con la sua squadra.

Jay informò subito il marito di quanto successo e i due uscirono di casa per perlustrare le zone intorno alla loro casa.

I due erano spinti dall'agitazione e, soprattutto, dal rimorso per come si erano comportati con Harry e Louis.

Si spinsero fino alla macchia di eucalipto sul lato destro del fiume e guardarono in ogni anfratto e dietro ogni cespuglio.

Avevano ormai abbandonato le speranze di trovarla, quando sentirono un lieve singhiozzare.

Si precipitarono, allora, in quella direzione e la videro, seduta vicino al tronco di un albero, sporca e spaventata.

" Sophia " sussurrò Jay " sono la nonna....tesoro...stai bene? "

La bimba annuì con gli occhioni pieni di lacrime e disse:

" Gattino...solo...fame..."

Mark la prese in braccio, mentre Jay si occupò dell'animale, avvolgendolo nel suo scialle.

Si diressero verso casa, con l'intenzione di avvisare subito Harry e Louis del ritrovamento.

Australia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora