38.

1.3K 159 19
                                    


Il giorno dopo Harry si alzò presto, lasciò un biglietto sul cuscino a Louis e uscì di casa.

Raggiunse la sua meta e bussò alla porta.

Jay venne ad aprirgli ancora in camicia da notte e lo fissò scioccata.

" È successo qualcosa? "

" Ho bisogno di parlare a te e a Mark " disse Harry in tono sbrigativo.

La donna lo fece entrare, chiamò il marito che stava lavandosi e versò per tutti del caffè.

" Sono figlio di un conte " iniziò a raccontare Harry " si chiamava Fritz Gerard e mia madre Sophia. È stato accusato ingiustamente di aver complottato contro la regina Vittoria, quindi è stato mandato qui, nel campo di prigionia, dove è morto e dove è morta anche mia mamma.
Le autorità poi lo hanno scagionato, ma, purtroppo, loro due erano già morti.
Mi ha raccontato tutto questo padre Lucas, che ha riconosciuto il ciondolo con la farfalla che mia madre mi ha lasciato.
Li aveva sposati lui...poveri infelici..."

Harry si interruppe un attimo, ma poi ricominciò subito a parlare.

" Ho ereditato un mucchio di soldi, più di quanti ne possa spendere in una vita intera e voglio dare a Sophia tutto ciò di cui ha bisogno. Io e Louis la amiamo molto e ci amiamo a vicenda e vorrei solo che voi lo accettaste.
Lo so che mi avete cresciuto come un figlio, ma io e Louis non siamo fratelli e io ho scoperto di amarlo giorno dopo giorno, per come mi è stato accanto anche nei momenti più difficili e per quello che ha sempre fatto per me.
Riguardo ad Arthur...io...io mi sento responsabile per la sua morte, cosa credete? Non c'è giorno in cui non pensi al fatto che, se non mi aveste trovato e se non mi aveste portato qui, lui sarebbe ancora vivo e ancora qui con voi..."

" Ma tu saresti morto..." intervenne Mark, posandogli con titubanza una mano sul braccio.

" Però voi avreste ancora vostro figlio e la vostra bella famiglia e tutto sarebbe perfetto.
No, la colpa è mia, anche se tutto è successo contro la mia volontà, perché non ho chiesto io di essere amato da Arthur e Louis, quando credevo ancora che fossero miei fratelli "

Jay fissò Harry a lungo, poi prese un respiro profondo e aggiunse:

" Sophia è figlia di Arthur, non di Louis. Somiglia come una goccia d'acqua al mio povero figlio..."

Mancano tre capitoli alla fine della storia❤️

Australia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora