Sette mesi dopo
" Dai, Sophia, mangia la minestra!"
La bimba in questione scosse la testa e imbronciò le labbra arrabbiata.
Harry si lasciò ricadere sulla sedia della cucina e sbuffò sonoramente osservando il piatto di passato di verdure ancora intatto.
" Sono tornato! " esclamò Louis entrando in casa.
Sophia si illuminò all'istante, iniziò a battere freneticamente le manine e sorrise felice.
Louis la sbaciucchiò ben bene, poi sfiorò le labbra di Harry con un bacio e chiese:
" Cosa c'è che non va? "
" Come al solito non vuole mangiare " sospirò triste Harry.
Louis, allora, si sedette, prese un cucchiaio di minestra e lo portò alla bocca della bimba...che subito lo mangiò felice.
Harry spalancò gli occhi fingendosi offeso e chiese alla piccola:
" Vuoi sempre il tuo papà preferito?"
Sophia annuì e tese una manina paffuta a Louis, che subito la strinse.
Era sempre così...sembrava che la bambina, pur essendo ancora piccola, conoscesse gli orari in cui Louis rientrava dal lavoro e lo aspettasse per mangiare.
Harry, però, ne era felice e il suo cuore si scaldava di gioia ogni volta in cui vedeva i due abbracciarsi.
" Sei davvero sicuro di non voler lasciare il lavoro?" chiese Harry per l'ennesima volta.
" No, tranquillo " rispose Louis facendo facce buffe a Sophia " mi piace e poi hai sentito padre Lucas....è meglio che non si sappia quanti soldi possiedi...è pieno di malintenzionati..."
" Vorrei mandare qualcosa a Jay e a Mark " sussurrò Harry a bassa voce.
" Va bene " replicò Louis " ma bisogna trovare un metodo sicuro"
" Voglio uscire a cena con te, per un appuntamento "
Louis rimase bloccato con il cucchiaio vuoto e spalancò gli occhi blu stupito.
" Non vuoi?" chiese Harry sfarfallando le ciglia.
" No, no, no " si affrettò Louis a rispondere agitando in aria il cucchiaio " ne sono felice...e Sophia?"
" La terrà padre Lucas...sai che l'adora....la porterà in chiesa mentre suona l'organo e si faranno compagnia "
Louis sorrise raggiante e finì di dare da mangiare alla bambina.
Harry, intanto, si alzò e cominciò a rigovernare la cucina, chinandosi ogni tanto a dare un bacio fra i capelli scuri di Sophia.
Louis ne approfittava per alzare il viso e per ricevere anche lui un bacio lieve sulle labbra.
" Ho due bambini " ridacchiò Harry.
"E ti piacciono?" chiese Louis a bassa voce,
" Moltissimo...." sussurrò il riccio con un sorriso tutto fossette.
STAI LEGGENDO
Australia
FanfictionAustralia, 1850 Mark Tomlinson ha due figli di pochi anni, Louis e Arthur, ma, un giorno, in un bosco, incontra una donna morente che gli affida il suo unico figlio, Harry. Da allora il bimbo cresce nella sua famiglia, convinto di essere un Tomlinso...