30.

1.4K 176 24
                                    

Harry e Louis tornarono a casa mano nella mano e trovarono Sophia che dormiva tranquillamente nella sua culla.

Ringraziarono padre Lucas per aver badato a lei ed andarono a dormire.

Si separarono davanti alle porte delle loro camere e si augurarono la buona notte con un bacio.

Nonostante fossero sposati, infatti, non avevano mai trascorso la notte nella stessa stanza.

Harry, però, quella notte si sentiva diverso e si sentiva pronto a fare il passo successivo.

Si svestì, si lavò, indossò il pigiama, ma, invece di infilarsi nel suo letto, uscì silenziosamente dalla stanza e si ritrovò a bussare alla porta di Louis.

" State male tu o Sophia?" chiese quest'ultimo non appena ebbe aperto.

Harry scosse la testa con le gote tinte di rosso e rispose:

" No, stiamo bene...solo che...insomma...mi piacerebbe dormire con te..."

Louis lasciò cadere gli abiti che aveva in mano, poi se ne accorse, si precipitò a raccoglierli, solo che anche Harry ebbe lo stesso pensiero, così le loro due teste si scontrarono sonoramente.

Si guardarono in viso massaggiandosi la parte dolorante e le loro labbra furono le une sulle altre in un bacio che divenne subito, travolgente.

Louis, con una intraprendenza che credeva di non avere, trascinò Harry nella stanza e lo spinse sul letto, dopo aver richiuso la porta.

Iniziò goffamente a spogliarlo e a spogliare contemporaneamente anche se stesso e, quando lo vide nudo per la prima volta, mormorò ammirato:

" Sei la creatura più bella che abbia mai visto "

" Anche tu non scherzi " sussurrò Harry, attirandolo a sè in un abbraccio.

Louis mosse le mani a disagio sui suoi fianchi e disse:

" Non so come si fa, non ho mai fatto nulla..."

Harry gli accarezzò la colonna vertebrale con i polpastrelli e sussurrò:

" Neanche io sono esperto, ciò che ho fatto con Arthur è stato....è stato in fretta e furia in prigione, stando attenti che non ci vedesse nessuno..."

Louis annuì, cercando di scacciare dalla mente l'immagine di suo fratello con Harry e suggerì:

" Allora facciamo come ci suggerisce il cuore, va bene? Spero di non deluderti "

Il riccio annuì, baciandogli la punta del naso e si disse che mai Louis l'avrebbe deluso, perché l'avrebbe amato sempre e comunque con il cuore.

Così si lasciò andare alle sue mani e alle sue labbra...

Australia Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora