Julia
Visto che la mia migliore amica è con il suo ragazzo a fare un giro in città, decido di andare giardino e sistemare i fiori nelle serre, stanotte il vento ha mosso le foglie degli alberi e tutte le foglie sono sparse sia vicino ai tavoli che a pelo d'acqua della piscina.
Prendo uno specie di rastrello e faccio dei mucchietti di foglie che poi raccolgo e metto nei grossi sacchi neri. Di solito metto la musica nelle orecchie, non c'è spostamento che faccio senza perché la musica per me è una delle cose più belle e speciali del mondo, ma la mia mente è fissata su Sop e Alex, lei è la persona più bella che potessi incontrare e quel tale se ragiona come Nico mi spaventa notevolmente, se solo prova a farla soffrire giuro che farò un falò e ci butterò loro due, lei mi ha rassicurato che pensava che fosse anche lui un cafone e tutto, ha anche lui un passato bello turbolento ma chi non lo ha?
Devo assolutamente parlare con Nicholas e capire se Alex è serio,come se mi leggesse nel pensiero lo vedo comparire in piscina con birra e sigaretta in bocca e si siede sul materassino d'acqua.
" dico ma non vedi che sto pulendo?"
" calmati piccola su mi devo rilassare ho un male alla testa che nemmeno immagini" dice mentre getta il mozzicone nell'acqua, perfetto ora dovrò cambiare anche l'acqua.
" se vuoi ti posso fare una bella acconciatura con questo rastrello sai come ti senti meglio poi?"
" ma sei sempre così acida? Ma che hai fatto alle ginocchia?" vedo che solleva gli occhiali da sole e fissa le mie gambe che dove mi ero fatta male sono leggermente più rosse
" sono solo caduta. Piuttosto voglio che io e te chiariamo una cosa. Sophie e il tuo amichetto ora stanno insieme. Io e te parleremo solo all'occorrenza davanti a loro, ma per il resto siamo estranei direi che c'è la puoi fare no?"
" come stanno insieme? Ma se lui... Quel figlio di buona donna mi ha mentito! " deduco che Alessio non gli abbia detto niente e capisco che ne vedremo delle belle quando stasera lui la accompagnerà qui a casa.
" già stanno insieme. Da un mese e più ma ovviamente se il tuo amico non te lo ha detto vuol dire che non si fida di te" vedo che lho ammutolito, 1 a 0 per me!.
" tanto non durano un mese. Lui e le ragazze? Due cose assurde!"
" io voglio che il tuo amico sia serio ma che non la ferisca, che tenga le fottute mani apposto!"
" come se il tuo amichetto le tenesse le mani apposto con te! Chissà quante volte..." appena vede la mia faccia come dire rossa capisce che non ho esperienze in quell'ambito
" mitch non mi toccherebbe con un dito! È il fratello che non sei tu brutto idiota! " dico gesticolando nervosa
" se vuoi la verità sono preoccupato anche io per loro due. Cioè lui è il mio migliore amico, abbiamo delle cose da fare non perdere tempo dietro a... "
" tu prova solo dire qualcosa di offensivo e vedi" torno a rassettare quando esce dall'acqua e mi si avvicina da dietro
" senti. Per l'altro giorno volevo dirti che mi spiace di averti ferita. Cioè non avevo capito che lui, che tuo padre non ci fosse più" mi volto perché sono davvero stupita dalle sue parole
" a me spiace di averti colpito. Ma tu cioè veramente..." vedo che apre le braccia e non capisco cosa voglia fare
" permettimi di abbracciarti ti prego. Come segno di pace ecco" annusico e lascio che mi abbracci, il suo profumo è buonissimo ed è così strano, ci stacchiamo ma sento qualcosa cadere ai miei piedi, è il ciondolo a forma di cuore che papà regalò a mia madre al loro primo appuntamento, sto per raccoglierla ma nico la prende e faccio per allungare la mano per prenderla quando lui la getta in mezzo alla piscina e finisce sul materassino in mezzo all'acqua , la andrei a prendere ma non so nuotare così sono totalmente disperata
" lo hai fatto apposta?" vedo che scoppia a ridere e annuisce, e io che pensavo che fosse cambiato
" dai vattela prendere scema"
" prendila tu! È colpa tua se è lì"
" ho di meglio da fare che perdere tempo con te. Non sei cambiata sei la stessa credulona" si allontana così io prendo il rastrello e mi sporgo per provare ad avvicinare il materassino quando sento due mani spingermi dentro nell'acqua, il panico si impossessa di me, provo a tornare in superficie ma non riesco, quando esaurisco l'ossigeno e perdo i sensi chiudendo gli occhi e vedendo tutto nero.
STAI LEGGENDO
Impossible Love
RomanceLibro solo mio❤️ Valencia, Spagna. È il ritorno alla vita per Nicholas Fernández dopo alcuni anni dietro le sbarre. Appena uscito di riformatorio torna a casa e si trova una nuova madre e una nuova sorellina. Lei è Julia dolce e così pura, porterà...