Buona lettura... Mancano solo 3 Cap 🙈
Julia
" dovevi sparire! Non devi stare accanto a Julia ! Stanne assolutamente fuori" sento gridare mia madre contro qualcuno, lentamente mi alzo e metto la mano sulla testa che mi fa male per la caduta
" mamma..." vedo che lui è ancora qui, ma mamma non è tanto scioccata e la cosa mi puzza. Vedo che lui mi fissa e sorride come se fosse tutto okay, ma qui niente è okay
" lui chi è. È morto cioè sono morta?"
" lui è tuo padre Julia...io...mi spiace" vedo che abbassa lo sguardo, e tutte le palle che mi ha raccontato fin da bambina, il dolore per un padre che non ho mai conosciuto che era morto sul suolo nemico, le feste del papà e le prese in giro. Lei mi ha mentito.
" e così tu sei vivo. E non sei morto"
" no non sono mai morto. Io avevo solo lasciato tua madre perché l'avevo tradita. E lei... Beh finse che io ero deceduto. Ma non potevo più stare lontano da mia figlia"
" ma sai quanti bambini sono figli di genitori separati?? Il vostro discorso non regge!!" mia madre prova ad abbracciarmi
" non ti avvicinare! O mi dici tutta la verità o giuro che per me sei morta anche tu come l'uomo qui davanti!"
" cosa sta succedendo qui? " vedo arrivare Enrique che appena nota mio padre si avvicina e gli porge la mano
" Enrique il marito di Natalia e lei è? "
" sono l'ex marito e padre di Julia " anche lui la fissa stranito, a quanto pare io e Enrique siamo stati ingannati, e mi spiace perché nemmeno lui merita tutto questo dolore.
" dovevi sparire per Smepre me lo avevi giurato! Eri stato con quella sgualdrina e io non ti posso perdonare! "
" si può sapere chi ha rovinato tutto?" urlo esasperata mentre mi butto tra le braccia del mio patrigno che mi tiene con protezione e vedo anche Nico scendere la scala con lo skate
" tuo padre si era scopato la madre del tuo fratellastro e l'aveva messa incinta! Io lavevo scoperto solo dopo tre fottuti anni"
" no...non può essere vero! vuoi dire che NIco è mio fratello biologico? è un fottuto incubo!!" inizio a piangere e tirarmi i capelli, mi sta venendo un fottuto attaccato di panico, tutti i miei sogni stanno andando in fottute briciole
" e quindi mi stai dicendo che mi hai sposato per farla pagare al tuo ex marito? " dice Enrique sempre più sconvolto e incazzato, vedo che corre in stanza e vediamo dalla finestra tutta la roba di mia madre volare dal balcone, abiti scarpe gioielli, la sta sbattendo fuori di casa.
" le mie cose!!! " esce di casa e le va a raccogliere, non lho mai vista così... Come se per tutta la vita avesse finto con me.
" e non darti il disturbo di tornare!" vedo che non si scompone e prende le sue cose e sparisce, abbandonandomi li.
" Julia io.. E Nicholas... Ragazzi io sono vostro padre. Non potevo stare con voi, avevo tradito tua madre e messo incinta la tua. Vedere i miei figli uniti è uno shock. Dove è tua madre? "
" se lei pensa di fare da padre a Nicholas se lo può scordare!! Mia moglie è morta da anni! E comunque non toccherai nemmeno Julia! Sono io loro padre e ti chiedo di lasciare questa casa! "
" me ne vado prima che lei chiami la polizia... Ragazzi io volevo solo vedervi e dirvi che vi amo tantissimo " Nico non resiste e gli tira un pugno sul naso, Leon scatta e vorrebbe reagire ma Enrique si mette in mezzo a fargli da scudo
" FUORII" tuona e mio padre se ne va, ma sono certa che ricomparirà.
Le lacrime continuano a scendere , devo andarmene a che io, non posso stare qui ora che sono che il ragazzo che amo è mio fratello a livello biologico, non c'è futuro per noi due. Con la scusa di andare a riposare per ciò che è appena successo salgo in stanza e mi siedo sul divanetto, prendo una borsa e ci metto il necessario per sopravvivere, chiudo la porta e appena sento silenzio mi calo dalla finestra sul retro, direzione Milano.
Devo cambiare stato e aria, non posso restare qui, sarei di troppo per Enrique e per il ragazzo che ho amato con tutto il cuore, forse non amerò mai così tanto.
Gli ho donato cuore e tutta me stessa, e lui mi ha ripagato con amore e rispetto, anche se il suo atteggiamento ultimamente era mutato, direi più aggressivo.
Getto nero su bianco due righe e parto verso un luogo lontano, direi sconosciuto, ma che in questo momento è l'unica soluzione.
STAI LEGGENDO
Impossible Love
RomanceLibro solo mio❤️ Valencia, Spagna. È il ritorno alla vita per Nicholas Fernández dopo alcuni anni dietro le sbarre. Appena uscito di riformatorio torna a casa e si trova una nuova madre e una nuova sorellina. Lei è Julia dolce e così pura, porterà...