Buona giornata e lettura a tutti ❤️
Nico
Le sue labbra sono cosi soffici, proprio come ricordavo da quella sera in ospedale mentre era sotto gli effetti dell'anestesia, non so spiegare la ragione ma dentro di me era comparso il desiderio di baciare quella bocca dalla quale uscivano solo frasi negative nei miei confronti. Mentre penso a ciò le sue mani mi spingono via, posa una mano sulla bocca come se si fosse scottata e mi fissa come se avesse visto un fantasma.
" okay è solo un fottuto incubo, non devo aver digerito la cena e questi sono gli effetti" si allontana e si rimette a letto chiudendo gli occhi e poi riaprendoli, come se potesse sfuggire dalla situazione. Si rimette in piedi e va in bagno a lavarsi il viso e rifacendosi la coda, mi prende per mano e mi porta giù in cucina, mi siedo mentre lei si fionda in frigorifero e prende non so quanti ingredienti e si mette a cucinare, sforna dei muffins e dei pancakes e me li mette davanti, giuro che non comprendo i suoi gesti. Mi alzo e mi paro davanti a lei scuotendola con delicatezza, è andata in tilt per il nostro bacio.
" perché perché nico cosa cioè io"
" shh respira torna a ventilare o sono costretto a farti la respirazione bocca a bocca"
" quando sono nervosa cucino e non mi fermo. Cioè fammi capire. Tu mi odi. E mi hai baciata . Non sei apposto nella testa e lo so però ti devi fare una calmata"
" lho fatto perché" vorrei darle una motivazione ma il mio cellulare inizia a suonare, è la mia fidanzata a cui avevo promesso che sarei passato da lei dopo la festa, lei deve averlo visto perché si è subito rabbuiata
" vai dalla barbie io mi vesto e vado a farmi una corsetta" mi lancia la forchetta e sale le scale sparendo.Julia
Come solo ha pensato di baciarmi? No sono davvero scioccata al punto che non mi sono ancora vestita per la corsa mattutina, continuo a fissare il cassetto senza muovermi. Il cellulare mi avvisa che Sop è appena arrivata sotto casa mia così mentre lei sale le scale per la mia stanza mi fiondo sulla porta e la trascino all'interno senza dire una parola.
" okay dobbiamo parlare... Ma prima. Nico è ancora in casa?"
" no... Okay mi stai spaventando" le faccio posto sul letto mentre prendo nel casetto una pastiglia contro il male alla testa.
" Sop... Per fortuna che sei seduta... E siamo sole... Oddio come te lo dico...
" Dirmi cosa? Sei incinta di un unicorno o sei la nuova vergine Maria? "
" Okay non a questi livelli. Il migliore amico del tuo ragazzo mi ha baciata. Prima."
" oh..."
" Già oh! Cioè ma come si è permesso? Come se ci fosse qualcosa tra noi, se ci fosse che ne so un rapporto"
" Forse da parte sua c'è"
"Ma se non ci parliamo mai? Cioè dai ci hai mai visti in rapporti amichevoli? Non solo mi ha gettata in piscina, nemmeno ce stato mentre ero ricoverata!"
" Senti non so come dirtelo"
"Adesso io lo dico a te. Sei incinta o sei la nuova vergine di Valencia?"
" Lui ti ha già baciata in ospedale qnd eri... eri"
" Che cosa stai dicendo? Ero cosa?"
"Quando eri sotto anestesia"
" Ma come fai a dirlo? Non credo te lo abbia detto! come hai potuto non dirmi niente?"
"Mi ha kiesto di tenere il segreto"
"Ma vale di più la tua migliore amica o lo stronzo che lha quasi uccisa?"
" Tu..."
"E allora dammi un fottuto motivo per cui lhai fatto!!"
" Il tuo pseudo fratellastro mi ha minacciata"
" Parla espressamente. Cosa ti ha detto quel figlio di... O dio non lo dirò solo perché sono educata"
"Sai vero ke Alex ha la ragazza?"
"Si e sei tu...."
"Magari... ma no. Alex sta con una ragazza oltre a me e nn può lasciarla. Lui ha minacciato di dirglielo"
"No cioè non capisco o meglio non voglio capire.
Tu sei la sua ragazza ufficiale ma Alex sta con una ragazza per obbligo... E nico ha detto che se non stavi zitta lo avrebbe detto a quella ragazza?"
"Si è così"
"O mio dio... Ma come si può cadere così in basso? Ma fammi capire Sop, ha te sta bene che lui abbia un'altra?"
" Non parliamo di me ma di te"
"Fanculo me stessa un istante!Dimmi cosa è successo ti prego"
"Forse un altro giorno"
"Come vuoi... Ecco perché quella bocca mi sembrava di averla sentita... Speciale" Sop si alza dal letto e si para davanti alla mia faccia, fin troppo vicino a me. "Speciale, eh?" Mi guarda aggrottando la fronte e mette le mani sui fianchi
"Si cioè oddio... È stato strano. Come se non fosse un bacio tra fratelli cioè non riesco a dirlo. È come se non avessi davanti lo stesso Nico ma uno diverso..."
" Ti piace non è vero?"
" Non credo... Cioè non sono mai stata presa da nessuno. Tu come hai capito che Alex era la persona giusta?"
" Quando l'ho visto per la prima volta a scuola, è bastato uno sguardo fugace"
" Io... Quando lho visto la prima volta non lho mai visto come potenziale fratello"
"E neanche lui, a quanto pare. La cosa bella è che non siete fratelli di sangue. Oddio, per la società sarà un po' strano, essendo che i vostri genitori sono sposati. A meno che tua madre non sia incinta, condividere un fratello in comune nn è bello"
"Frena frena! Non stiamo insieme e non possiamo stare insieme... Lhai detto tu poi la gente, i nostri genitori.."
" Ma almeno non vi vincola il sangue"
" Si è vero. Ma come posso fidarmi di lui? Cioè non sta apposto con la mente e non dimenticare la sua ragazza barbie Malibu..."
" Non saremo mai fratello e sorella. Ci sarà sempre qualcosa missa"
" La barbie malibu possiamo sempre riciclare"
" Ma io sono troppo presa adesso da te. Cioè non ti ci vedo a condividere Alex possessiva come sei... Già se qualcuno si avvicina a me smaodnni!!"
" Saprai tutto a tempo debito" .
" Cosa dovrei fare?
Io adesso ho dei dubbi cioè lui... Okay sono scappata a Parigi non tanto perché avevo la possibilità di uno studio estero ma perché mi stavo prendendo una sbandata per lui. Ora picchiarmi"
" Non ti picchio solo perché anche io sono presa da un bad boy come il tuo pseudo fratellastro"
" Verrà fuori il discorso con lui... Dovrei aprirmi o fare l'indifferente?"
"Tu cosa vuoi che accada tra voi due?
" Devo dire cosa vorrei o cosa sono certa che accadrà?"
" Ascolta se nn vuoi dirgli nulla nn farlo. Ma i sentimenti nn si possono controllare"
" Io sento qualcosa è inutile che lo nego. Ma prima devo capire cosa vuole lui. Non voglio espormi mi capisci?"
" Perfettamente"
"Okay... Direi che tu dovresti riposare ora visto che sei stata tutta la notte fuori... Dormi pure io vado a fare quella famosa corsetta e poi affronterò Nico"
STAI LEGGENDO
Impossible Love
RomansLibro solo mio❤️ Valencia, Spagna. È il ritorno alla vita per Nicholas Fernández dopo alcuni anni dietro le sbarre. Appena uscito di riformatorio torna a casa e si trova una nuova madre e una nuova sorellina. Lei è Julia dolce e così pura, porterà...