«Quello?!» chiedo alla mia amica che sta proprio indicando quel ragazzo.
Ma cosa dico, ragazzo è un insulto! È una scultura, un pezzo di figo!
Quasi ai livelli di Scor... ma che cosa sto dicendo?!
Credo di avere la mascella calata fino ai piedi.
Appena la vede le fa un segno di avvicinarsi e lei timidamente si avvicina.
Piccoli amori crescono, una delizia per la mia mente pervertita.«Ti prego di non sbavare.» mi dice il cotonato che si è messo di fianco a me.
In questi ultimi anni è diventato molto più alto, quindi non posso più prenderlo in giro perché una ragazza è più alta di lui.
Sei stata più alta di lui per tre mesi a undici anni.
Appunto coscienza, non rovinarmi i ricordi di quel bellissimo lasso di tempo.
Però ha sempre i suoi soliti capelli biondi quasi bianco che brillano al sole, il suo mento scolpito come il resto del fisco.
Non l'ho mai negato. Scorpius è un gran pezzo di figo. E mi sarei già fidanzata con lui se non fosse la persona peggiore che esiste al mondo!«Non stavo sbavando!» dico asciugandomi le labbra... l'ho fatto per sicurezza!
«Beh, allora staccagli gli occhi di dosso.»
«Per guardare te? No grazie. Piuttosto vado da quel biondino naturale che mi punta da tutta la sera.» dico dirigendomi verso di lui sorridendo.
«Non ci provare.» digrigna tra i denti mentre mi prende il polso.
«Geloso?» gli chiedo alzando un sopracciglio.
«Spero tu stia scherzando, non me ne frega niente di te ma ad Albus non farà piacere.»
«Albus deve capire che non ho più cinque anni. Ci si vede Malfoy.» strattono la presa e riprendo il mio cammino.
In realtà non mi interessa di andare veramente da quel tipo che nemmeno conosco e oltretutto sembra anche noioso, ma volevo andarmene da Scorpius. Non so cosa mi sta succedendo ma il nostro rapporto sta cambiando e io ho paura di questo.
Mia cara non è che hai una cotta per Malfoy?
Ahahahhaha spero che tu stia scherzando voce mentale bacata!
Comunque, appena sono abbastanza lontana da Scorpius mi siedo sui divanetti sperando di essere lasciata in pace.
«Oh, Ma guarda chi c'è!» mi dice uno dei gemelli Scamandro. Lorcan e Lys sono amici di famiglia da quando siamo nati: per noi Weasley-Potter sono come dei fratelli.
«Ciao Lorcan! Ciao Lys!» dico ai due ragazzi che subito si ridendo sui braccioli della mia sedia.
«Come mai qui da sola?»
«Potrei farvi la stessa domanda.» sposto lo sguardo da uno all'altro aspettando la loro risposta.
Hanno gli stessi capelli di Luna e sono altissimi, quasi più di Scorpius.
Perché ci deve essere sempre in mezzo quel cotonato?!
Però di carattere i due gemelli sono completamente diversi: Lorcan è un corvonero, mentre Lys è un tassorosso.
«Beh...noi non ci stavamo divertendo così tanto. Abbiamo pensato di tornare nel nostro dormitorio, ma abbiamo deciso di recuperare i nostri amici.» dice Lorc dando uno sguardo alla pista da ballo.
«A proposito...hai visto Lily?» mi chiede Lys, ha una cotta per Lily da quando sono piccoli e fa il fratello protettivo come James e Albus.
«Lys lasciala in pace questa povera ragazza!» gli dico dandogli un pugno sulla spalla. Non ha proprio paura di Albus...diciamo che lo teme.
STAI LEGGENDO
kiss from a rose || scorose
أدب الهواةL'essere meno umile della terra era ufficialmente entrato a far parte della mia famiglia già da tempo. Infatti, purtroppo, quell'idiota di mio cugino era diventato il suo migliore amico. Ma io dico, poteva scegliersene uno con un po' più di cervell...