«E loro che Godric ci fanno qui?!»
«James calmati, non fanno niente di male e poi li ho invitati io.»
«Davvero sorellina? Avrei detto Rose.»
«Ehi! Perché io, scusate?»
«Beh Weasley, ormai lo sanno tutti che non resisti un minuto senza di me.» lui e quel suo stupido ghigno Made in Malfoy.
Aaarrghh! Glielo tolgo dalla faccia a suon di pugni!
«Hai ragione Malfoy. Come farei senza nessuno da prendere in giro?!»
Il suo ghigno sparisce per un attimo.
Ah ah! Beccati questa!
Peccato che rispunta subito e si avvicina pericolosamente a me.
«Ehi ehi ehi, spazio vitale Platinette.»
«Credimi Weasley non ho nessuna intenzione di starti vicino, sto solo cercando di raggiungere la tua amica Vanessa.»
«Ooohh, scusami tanto. Prego passa pure!» mi sposto a malavoglia e metto su il broncio.
Ma come si permette?! Deve per forza prima praticamente incollarsi a me e poi dimmi di togliermi piuttosto che fare il giro?!
Pff, Malfoy...
Secondo me ti dispiace perché da vicino potevi vedere meglio i suoi addominali.
E se anche fosse? Io non prendo ordini da nessuno, men che meno da quello...«E per la cronaca sono biondo naturale.» mi bisbiglia all'orecchio, procurandomi brividi lungo tutta la schiena, prima di andare definitivamente da Vanessa-troietta-Brown.
«Dovresti legargli al collo un guinzaglio, Al.»
«E tu dovresti bere una camomilla Rosie.»
«Nah... avrei semplicemente dovuto ereditare il carattere di mia madre, ma ahimè!»
«In ogni caso, fratellino, perché siete qui?»
«Lily mi ha invitato e piuttosto che sentire i miei compagni di stanza russare ho preferito venire qui... poi loro mi hanno seguito e basta.» dice la corvina spostandosi con un gesto i capelli dietro la schiena.
«Kate! Non ti avevo vista scusami! Tutta colpa di Malfoy.» lei ride e mi intima di lasciare perde con un gesto della mano.
«Aspetta un attimo, compagni?!»
«James lo sai che sta in segreto nel dormitorio maschile perché non le piacevano le sue compagne.»
«Giusto, non mi sono ancora abituato.»
«Tranquillo. Comunque io sono venuta qui per divertirmi non a parlare!»
«Hai completamente ragione Katherine! Un bel cocktail non ce lo toglie nessuno! » le prendo la mano e la trascino verso i tavoli che sono cosparsi di alcolici colorati e snacks di qualsiasi tipo.
Mi avvicino verso la bottiglia che mi ispira di più quando sbatto contro una montagna che mi ritrovo davanti.«Brutto idiota! Fai più-»
«Rose Weasley?»
«Si...è il mio nome!» dico ridendo prima di realizzare.
«Noooooo! Ma tu sei Cristiano!» dico abbracciandolo forte.
È un ragazzo spagnolo che due anni fa ha fatto uno scambio culturale per venire qua ad Hogwarts. Abbiamo fatto amicizia e mi era dispiaciuto un sacco quando era dovuto tornare a Madrid.
STAI LEGGENDO
kiss from a rose || scorose
FanfictionL'essere meno umile della terra era ufficialmente entrato a far parte della mia famiglia già da tempo. Infatti, purtroppo, quell'idiota di mio cugino era diventato il suo migliore amico. Ma io dico, poteva scegliersene uno con un po' più di cervell...