«Mi piace quando sgobbi Rose.»
«Primo, fottiti Malfoy. Secondo, non puoi chiamarmi Rose.»
«Io faccio quello che voglio.»
«Vacci piano Platinette!» dico alzandomi in piedi sperando di sentirmi un po' più alta rispetto alla torre Malfoy, naturalmente fallendo.
Due metri di puro spettacolo
Concordo con te vocina mentale.
Il biondo mi si avvicina pericolosamente facendomi andare indietro fino alla parete dove rimango bloccata tra il muro e il suo petto. Il suo profumo mi invade le narici facendomi un po' intontire. Menta, caffè e erba appena tagliata.
«Potrei chiuderti la bocca a modo mio.» dice con una voce suadente e bassa. I suoi capelli biondi mi vanno in faccia e mi solleticano il naso.
«So che vuoi che ti baci.»
Si ha ragione
Zitta voce mentale!
Io io non voglio che mi baci! Cioè, almeno credo...
Lo guardo negli occhi grigi e blu che mi fissano da un paio di minuti.
«Rose...» quando dice il mio nome mi fa venire i brividi nella schiena.
Si avvicina a me e io guardo le sue labbra mentre si avvicinano alle mie, mi metto sulla punta dei piedi per riuscire ad arrivare alla sua bocca. Siamo a pochi centimetri di distanza, neanche una mosca ci passerebbe.
Poi sentiamo aprire la porta e ci stacchiamo subito cercando di essere naturali.
«Emh...sono venuta a recuperare il mio libro di trasfigurazione.» dice la mia amica Katherine.
«Ehy Kate!» dico allontanandomi da Barbie.
«Tutto bene?»
«Oh si sicuro.» sorrido come ebete alla mia amica.
«Perché dovrebbe andare male?» chiedo.
La corvina mi guarda stranita, poi comincia a passare il suo sguardo da me al platinato e le comparve un ghigno sulle labbra carnose.
«Ok, vi lascio soli. Oh Scorp, questa settimana è il mio turno.»
A quelle parole lui sbianca.
«Come?!»
«Si, mi tocca sempre andare nella stanza di qualcun'altro ma questa settimana tocca me e voi tutti dormirete fuori.» dice soddisfatta ed esce dalla porta.
Io applaudo subito, grande la mia Zabini!
Credo che a Malfoy non sia piaciuto molto infatti prende il secchio che avevo precedentemente riempito e me lo rovescia addosso.
«Come osi?! MA IO TI CRUCIO MALE!»
Se il buongiorno si vede dal mattino, la mia giornata sarà uno schifo.
***
«Rose senza offesa, ma puzzi ancora di immondizia.» mi dice Dom mentre fa una faccia schifata.
Dopo la doccia di spazzatura ne ho fatta una vera ma a quanto pare l'odore è rimasto.
«Dove ti sei lavata? In un cassonetto?» dice Lys mentre mi scompiglia i capelli. Bei tempi quando ero più alta di loro!
«Lysander Scamander non toccare i miei magnifici capelli!»
«Ok ok! Stavo solo cercando di toglierti un nargillo!» dice offeso andandosene verso la sua classe.
STAI LEGGENDO
kiss from a rose || scorose
FanficL'essere meno umile della terra era ufficialmente entrato a far parte della mia famiglia già da tempo. Infatti, purtroppo, quell'idiota di mio cugino era diventato il suo migliore amico. Ma io dico, poteva scegliersene uno con un po' più di cervell...