chapter five

3.9K 181 43
                                    

«Oh guarda che carini questi marshmallow!» dice Alice indicandoli: sono piccoli, con i baffi e miagolano.

«Awwwww.» dico avvicinandomi e prendendoli in mano.

«Si vuoi te los compro yo.» dice il mio amico avvicinandosi ad Alice.

Sono così carini quando sono vicini!

Entrambi arrossiscono e sorridono timidamente... awwwwww!

«Ah...grazie.» dice la mora guardandolo timidamente e poi spostandosi una ciocca dietro l'orecchio.

«Perfetto! Cris mi compreresti anche delle api frizzole? Giuro che ti ridarò i soldi!» mi affretto ad aggiungere visto il suo sguardo di rimprovero.

Che ci volete fare? Di solito non ho problemi con i soldi, ma con il fatto che dimentico di prenderli.

«Rosie muchas caramele non te fanno bien.»

Lo guardo scettica e credo di aver anche un tic all'occhio da psicopatica.

«Stai scherzando vero?!»

«Cris ha ragione Rosie, avrai le tue api un'altra volta.» Alice prende tutta contenta il suo pacchetto di mashmallow, che per la cronaca non mangerà mai perché non avrebbe il coraggio di "fare del male a degli esseri così graziosi!", e va dritta verso la cassa con Cristiano che ha già in mano i galeoni.

Sinceramente, MA VAFFANCULO.

Basta, io me ne vado.

Esco impettita dal negozio dritta chissà dove, non guardando nemmeno dove metto i piedi.

Infatti, puntualmente, vado a sbattere contro qualcuno e chi volete che sia?!

«Weasley fai più attenzione.» dice sprezzante e staccandosi a malavoglia dalla sua ragazza del giorno, che tra l'altro è pure una finta rossa!

«Già fai più attenzione.» starnazza la ragazza che si regge a Barbie come una cozza, riprende dunque a "baciare" Platinette ignorandomi.

Hai capito? Questa, non solo cerca di imitare il mio meraviglioso colore di capelli, ma mi tratta pure male!

Ooohhh, nessuno tratta così Rose Weasley

Direi alla tipa di scappare finché è in tempo, ma sono incazzata tanto quanto te... visto che sono te.

«Senti brutta zucca marcia che si è tinta di rosso, posso lasciar passare i tuoi pessimi gusti in fatto di ragazzi.» lancio un'occhiata a Malfoy che alza gli occhi al cielo.
«Ma non ti permetto di parlare così a me o ai miei parenti, quindi sappi che parlando così alla sottoscritta sei una potenziale minaccia per tutto il clan Weasley-Potter e nessuno fa del male alla mia famiglia.»

Questa è la mia ragazza, complimenti mi hai commosso.

«Io non int-»

«Oh non volevi?! Non importa perché ormai hai fatto quel che hai fatto e io ho detto quel che ho detto e non torno indietro.»

«Hilary vorrai scusarmi? Rose, andiamo.» finalmente proferisce parola dopo avermi lasciato sfogare la mia ira, saggia scelta.

«Guarda che neanche te puoi... aspetta! Mi hai chiamato Rose!»

«Andiamo forza.»

«Mi hai chiamato Rose! Come ti permetti non puoi pronunciare il mio nome.»

Lui non dice niente.

kiss from a rose || scoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora