chapter seven

3.9K 175 23
                                    

«Una settimana di punizione. Finite le lezioni pulirete la stanza dei trofei.»

«Ma professoressa non è sucesso niente! Sa che sono prefetto e devo anche fare i turni di ronda nei corridoi.» dice Scorpius leccaculo Malfoy evidenziando la parola prefetto.

«E lei signorina Weasley che scusa ha?»

«Professoressa, Scorpius mi ha chiesto di fare il suo tema!»

«È la verità signorino Malfoy?»

«Si, ma lei lo ha fatto tutto sbagliato!»

«È la verità-»

«Si però puoi lui ha cercato di schiantarmi!»

«È-»

«Si professoressa. Ma poi lei ha lanciato un incantesimo incendio.»

«Si ma è stato lui a iniziare!»

«Tu mi hai fatto il compito sbagliato!»

«Tu mi hai fatto pulire la camera!»

«SILENZIO!» entrambi ci giriamo verso la professoressa che ci guarda con un aria arrabbiata.
«Io capisco che siete arrabbiati l'uno con l'altro ma dovete calmarvi se no vi mando nella foresta proibita a raccogliere ragni! Comunque, avrete lo stesso la vostra punizione: una settimana di pulizia nella stanza dei trofei dove cercherete di riappacificarvi. Ora andatevene subito, e non fatevi più rivedere.» dice mostrandoci la porta.

«Grazie professoressa.» dice Malfoy uscendo dalla porta.

«Sei una brutta e bassa idiota.» dice platinette ridendo.

«Brutto bastardo non pensare di passartela liscia così, mi hai quasi schiantato!>

Io sono l'unica persona che può schiantare gli altri..

«Mi devi un favore Weasley.» dice andandosene.

«Brutto figlio di puttana ti crucio un giorno o l'altro!»

***

«E alla fine devo pulire la stanza dei trofei con il cotonato per una settimana.» dico mangiandomi una cioccorana davanti al camino della sala comune. Inizia a fare veramente freddo.

«Beh, meglio che stare in punizione a scrivere frasi sul "non devo minacciare i miei compagni di morte"» dice Roxi.

«Sinceramente non so come farai a sopportare Scorpius per così tanto tempo.» dice Dom mentre si lima le unghie.

«Alla fine Scorpius non è così antipatico.» dice Kate che miracolosamente è riuscita a entrare nella nostra sala comune.

«Ma stai scherzando?! Se non lo uccido stasera non so quando lo farò! Poi è tuo cugino, io non riuscirei ad avercela a morte con i miei cugini... tranne Albus, lui a volte lo schianterei molto volentieri.»

«Beh devi solo ahia respirare e ahia non cercare di ahia ucciderlo ogni ahia due parole ahia che dice!» dice la Zabini mentre Roxi le tira i capelli per farle una lunga treccia.

«Questo lo dici solo perché è tuo cugino.»

«Rose non fare la bimba, Scorpius non è neanche un brutto ragazzo. Se gli dessi una sola possibilità secondo me ti stupirebbe.» dice Dom che ora è passata allo smalto.

«Io giuro che Scorpius non mi interessa. È l'essere più... umbridgioso della terra!» dico offesa.

Come osano dire che io e Malfoy staremmo bene insieme?!

kiss from a rose || scoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora