1° Trasferimenti In Corso

1.2K 41 7
                                    

Ormai è da diversi mesi che è iniziato "Amici", ancora non ci credo di essere stata scelta tra migliaia di ragazzi, tra poco inizierà il serale e io spero tanto di arrivarci, voglio che questo percorso continui.
_
Oggi più che mai penso e ripenso a questo benedetto serale, perché nel pomeridiano hanno eliminato una ragazza della classe, nonché la mia compagna di stanza del recidence dove alloggiamo noi allievi della scuola, le ero molto affezionata, era diventata la mia migliore amica ormai...mentre sono impegnata a sistemare l'armadio, sento bussare alla porta
"avanti" dico, la porta si apre e vedo una ballerina della scuola, Lauren, con una valigia enorme, "emh, ciao Carmen, mi hanno detto che devo trasferirmi qui da te perché di là nella mia stanza siamo già in 4 e visto che si è liberato un posto..." dice timidamente e un po' impacciata, "emh si certo, nessun problema" dico sorridendo, in realtà ero un po' seccata, non per lei, lei era davvero simpatica anche se non la conoscevo molto, però volevo stare un po' da sola, persa nei miei pensieri. Le faccio posto nel lettino affianco al mio, che intanto avevo occupato con dei vestiti "scusami" le dico spostando la mia roba, "ne stavo approfittando per riordinare il mio armadio" sorrido un po' imbarazzata, lei spinge il busto in avanti, guardando tra le ante aperte dell'armadio e aggrotta le sopracciglia "ma è già super ordinato, sei forse una maniaca dell'ordine?" dice prendendomi in giro, io sorrido imbarazzata e le faccio la linguaccia "si!" poi dico e ci mettiamo a ridere.
Dopo aver poggiato le valigie e aver riposto i vestiti nel suo armadio, Lauren va a farsi una doccia, intanto io mi stendo sul mio lettino e leggo un libro, d'improvviso sento l'acqua della doccia cessare di scorrere, e la porta del bagno si apre, esce Lauren, avvolta in un asciugamano e con i capelli bagnati che ancora sgocciolano sulla moquette, "brr, It's so cold! " dice facendo una smorfia, io sorrido e mentre sto per parlare mi interrompo subito quando mi da le spalle e si slaccia l'asciugamano lasciandolo cadere per terra, è completamente nuda e io la fisso imbarazzata, ha davvero un fisico stupendo e un culo di marmo, arrossisco e neanche me ne rendo conto. Indossa subito un paio di slip e infila una magliettina corta con le maniche girate su se stesse, poi alza l'asciugamano da terra e si strofina i capelli, si gira e mi sorride "scusa, ho bagnato un po' per terra, dopo pulisco"...io sono ancora incantata, però riesco a riprendermi e le faccio un sorriso, "no lascia, è solo qualche goccia ci penso io" ... Lei mi sorride e mi ringrazia, poi entra in bagno e sento che accende il phone. Io sono ancora distesa, rincretinata pensando a quella scena, e sento ancora le guance bruciare. Ma che mi prende? Mi alzo e vado a pulire...

Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora