Apro gli occhi, oggi è il mio compleanno...18 anni, wao! E fra l'altro li festeggio ad 'Amici'! L'unica cosa che mi rende triste è non poter far venire i miei genitori, ed i miei amici della Sicilia, anche se loro mi hanno detto che la settimana prossima quando scenderò per le vacanze, mi faranno una super festa, non vedo l'ora! Mi giro verso il letto di Lauren, non c'è, che strano, è uscita così presto? Mentre mi domando dove sia potuta andare, sento la chiave girare nella serratura, è lei! La stanza è ancora al buio, illuminata da una fioca luce dei raggi solari che attraversano i buchi della tapparella, mi giro per accendere la bagure sul comodino "no! Aspetta, non accendere nulla!" dice mentre è ancora a metà tra la stanza e il corridoio, immediatamente entra dentro e fra le mani ha una piccola torta rotonda, con una candelina lunghissima colorata al centro, è accesa e illumina la stanza e tutto il suo viso, mi guarda e ha un mega sorriso "happy birthday to you..." inizia a cantare, io rimango imbambolata sul mio letto, mi sento rossa in viso e un super sorriso mi appare spontaneo sulle labbra. Mi metto seduta sul letto, e porto le mani sulla bocca, lei si avvicina piano piano e io sento scendere le lacrime che rigano metà guancia e mani, "auguri Carmela" dice lei sorridendo, "esprimi un desiderio" continua...io chiudo gli occhi e soffio, la stanza diventa nuovamente semi buia, alzo gli occhi e non ci penso due volte prima di saltarle al collo e baciarla, "attenta Carmela fai cadere la torta!“ dice lei soffocata dai miei baci, "oh si scusa!" dico io, alzandomi da sopra di lei, che ormai avevo sbattuto sul suo letto, "che dici scendiamo giù e cerchiamo un coltello per tagliarla? Magari si svegliano anche gli altri" dice.
Ci cambiamo e scendiamo giù, il ragazzo della hall ha già messo il buffet della colazione, noi ci sediamo a un tavolo, ci fissiamo con un sorriso da ebete, lei ha la mano sulla mia coscia, sotto la tovaglia, mi stuzzica ogni giorno che passa, io sono restia, ma sento sempre che ogni sera è un passo in più verso di lei, mi giro sentendo dei passi, sono gli altri che man mano stanno scendendo, "auguri!" iniziano a dire in coro, mi saltano addosso e mi abbracciano, io sono felice e un po' in imbarazzo, ci disponiamo a tavola e iniziamo a mangiare "beh sta sera si festeggia?" chiede Einar, "si dai organizziamo un party, qui al recidence "aggiunge Filippo, "emh si va bene, chiediamo il permesso e organizziamo qualcosa, però ragazzi non facciamo troppo casino che ci vado di mezzo io" dico ridendo, tutti ridono e mi dicono che dovrei rilassarmi e godere la festa di più, si in realtà sono un tipo molto razionale io, penso molto alle conseguenze, mi sento più vecchia della mia età, forse dovrei lasciarmi di più andare...
_
La festa è iniziata, la produzione ci ha dato il permesso di festeggiare, con moderazione, ma non per questo dei ragazzi hanno fatto scorta di alcool, io non sono per niente abituata a bere, però cavolo è la mia festa e quindi decido di 'alzare' il gomito. Inizio a bere e a mischiare di tutto, mi sa che già sono ubriaca, indietreggio e sto per cadere "attenta!" mi afferra Filippo, "ti sei proprio lanciata questa sera eh?" dice giocando con la spallina del mio top bianco, "si si" rispondo io ridendo, però subito mi allontano facendogli staccare la mano da dosso, mi giro e intravedo Lauren con Emma che ridono e chiacchierano, mi avvicino barcollando "Carmen! Ma quanto hai bevuto?" dice Lauren, dopo che praticamente sono caduta sul suo braccio, anche lei è abbastanza 'brilla' e anche Emma...anzi diciamo che lo siamo tutti.
STAI LEGGENDO
Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA]
RomanceUna scuola di musica e due ragazze che per una casualità si conosceranno e forse pian piano accetteranno i loro sentimenti.