18° Il Succo Di Frutta

607 32 4
                                    

Un'altra settimana è passata e un altro serale è andato, oggi è domenica è l'unico giorno che abbiamo libero, ne approfittiamo tutti per dormire un po' di più, abbiamo pranzato velocemente ancora presi dall'enfasi di ieri sera, Lauren e Bryan sono in palestra che si allenano un po' mentre noi cantati siamo davanti a un bel film, io in realtà sto facendo una torta, però seguo con attenzione tutti i commenti di Einar e Matteo e ci facciamo un sacco di risate, ormai siamo una famiglia, i miei parenti mi mancano un sacco però devo dire che con la mia squadra non sento il peso della nostalgia.
_
Sono in cucina a sistemare per l'arrivo della cena, i maschietti sono fuori a fumare, vedo Lauren che esce dalla nostra camera, ha appena finito di fare la doccia si allena un sacco dopo le critiche ricevute dalla maestra Celentano, e si nota che ha perso già qualche kilo...mentre si sta avvicinando al divano, la vedo camminare, è come sempre seminuda e sento una sensazione di calore in tutto il corpo, lei si accorge di qualcosa e mi guarda con un sorriso malizioso "emh ti preparo qualcosa?" le chiedo facendo finta di nulla e piegandomi per prendere della frutta "no" dice Lauren che in un lampo è dietro di me, io mi giro sussultando "bevo un succo e sto bene" è molto vicina al mio viso e ha una strana faccia "va tutto bene?" le chiedo "si" dice squadrandomi...arrossisco "ieri eri molto sexy con quel vestito della terza fase" mi sussurra al mio orecchio mentre sono ancora di spalle, le mie guance prendon fuoco letteralmente "g-grazie" riesco a dire, si siede sullo sgabello e beve il succo "Lauren ti ho detto di prendere un bicchiere e non bere dalla bottiglia" le dico andando verso di lei per 'sequestrarle' il brick di succo ace, lei prontamente si scosta ridendo e alza le braccia al cielo con il succo in mano scoppiando a ridere, io mi arrampico letteralmente su di lei fino a trovarci naso contro naso, mi guarda per qualche secondo e mi stampa un bacio, io abbasso le mani intente a prendere la bottiglia sulla sua testa e le poggio sul suo collo, le do un bacio dolce, ricco di desiderio e di rabbia e gelosia...lei abbassa le braccia e poggia il succo sul tavolino, mi mette le mani sui fianchi, io mi aggrappo a lei con tutta la forza possibile, si alza piano e mi spinge verso la credenza, mi ci fa salire sopra e si insinua fra le mie gambe, io le stringo intrappolandola, è in slip e ha una canottiera senza reggiseno, è così eccitante far entrare in contatto il suo seno col mio, scendo le mani sul suo culo tondo e la spingo sempre di più a me "...ci sono gli altri" le sussurro spingendo sulle sue labbra, lei sorride e senza staccarsi mi solleva dalla seduta e tenendomi sempre arrampicata su di lei mi trascina in camera. Ho un calore che mi pervade, mi sento strana nel basso ventre, credo di essermi bagnata tutta...mi butta sul letto, cadendo inevitabilmente su di me, sbilanciata dal mio peso "ohi" la sento esclamare, ridiamo un sacco, si alza un attimo e chiude la porta a chiave ritorna vicino al letto e si stende accanto a me, mi accarezza il viso e si avvicina per baciarmi ma la fermo.

Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora