Oggi è domenica, quindi posso stare a letto un altro po', ad un tratto, aprendo gli occhi piano, noto che ho la testa poggiata non sul cuscino, ma su...eh? Lauren! Mi alzo di scatto e la vedo stesa accanto a me, con il suo braccio sul mio cuscino, e io ci ho dormito sopra per tutta la notte (?). Le picchetto la pancia con un dito e lei piano apre gli occhi, mamma mia quanto è bella appena sveglia con quell'aria smarrita..."good morning Carmela" dice strofinandosi gli occhi, poi mi tocca la fronte con la mano "mmh non scotti più, meno male" sorride e mi tira da un braccio verso il suo petto "resta a letto, oggi non uscire, resto qui con te" dice...io mi ritrovo con il viso sul suo seno e sento che le guance mi prendon fuoco, ma non per la febbre, "s-si va bene, mi sento molto meglio" riesco a dire.
_
Siamo stese da un po', io mi ritrovo a seguire con l'indice i lineamenti dei suoi muscoli del braccio, è davvero sexy, alzo gli occhi e incrociamo gli sguardi, lei mi stava già fissando, abbasso subito gli occhi e sento lei che sogghigna, ma che si ride? "Carmela perché non mi guardi?" dice fra le risatine, sollevando il mio mento con il suo indice e costringendomi a guardare nuovamente i suoi occhi. Il cuore mi batte un sacco, sento la sua mano sul mio fianco, e l'indice che premeva sul mio mento si sposta sulla guancia, accarezzandola...è così bella...il dito con cui percorrevo le onde dei suoi muscoli lo sposto sul suo naso, lei sorride facendo uscire le fossette sulle guance, io gliele sfioro, poi lo faccio scendere sulle labbra e percorro il loro contorno...sento un magnete tra la mia e la sua bocca, mi avvicino lentamente e i nostri respiri si mischiano, mi scosto un attimo per guardarla, lei mi sorride e poi si fa avanti stampandomi un bacio veloce
*Oddio!*
Resto immobile per qualche secondo, poi ricambio...mi sorride, poi ritorna sul mio labbro superiore, succhiandolo e poi quello inferiore, passandoci la lingua al suo interno...infine uniamo definitivamente le labbra, baciandoci, nel mentre lei lentamente scivola dal cuscino e si allinea con il mio viso, le mie mani sono attaccate al suo collo e le sue mani sono una sotto alla mia testa e l'altra sul mio culo, mi avvicina sempre più a se, fino a farmi aderire con il suo corpo, le nostre gambe sono intrecciate, ci stacchiamo un attimo, io sono a corto di fiato, apriamo gli occhi e lei sorride, io invece sono imbarazzata e strofino il naso con il dito che lei subito bacia, ritornando seria...poi sposta le sue mani sui miei fianchi e inizia a giocare con la zip della felpa che avevo indossato sopra alla maglia, la tira giù, io sono senza reggiseno e quindi i capezzoli sono in evidenza, lei per mettere nuovamente la mano dietro la schiena, ne sfiora uno e io sento un brivido scuotermi e mi stringo forte a lei, sorride, "sei stupenda" mi sussurra sulle labbra, "che stiamo facendo?" domando un po' spaventata.
Sentiamo bussare alla porta e ci blocchiamo fissandola.
STAI LEGGENDO
Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA]
RomanceUna scuola di musica e due ragazze che per una casualità si conosceranno e forse pian piano accetteranno i loro sentimenti.