"Non aprire" sento sussurrare nel mio orecchio, ma la mia testa reagisce prima del mio cuore, mi alzo subito dal letto e dalla sua stretta, catapultandomi in piedi, lei mi guarda stranita, sentiamo bussare di nuovo, "vai nel tuo letto che apro!" le dico, con un tono furtivo, lei sembra molto seccata "subito capo!" ribatte lei con tono irritato, io mi chiudo la felpa e mi avvio ad aprire, "Filippo!" esclamo, e dietro c'è anche Daniele "ciao ragazze! " dicono insieme, con un sorrisone, "ciao" dico ancora scossa per prima, "sono passato per vedere come stavi, ti ho portato la colazione" dice Filippo, con due cornetti e due succhi, poi sposta la mano che aveva dietro la schiena e mi porge una rosa, io guardo subito Lauren, che è seduta con le gambe incrociate sul suo letto, e ha la testa poggiato sui suoi pugni serrati, la raccolgo imbarazzata, non per lui ma per la situazione, per lei....."io invece volevo portarti fuori a colazione, e magari ci facciamo un giro.." dice invece Daniele, "ottima idea!" dice Lauren, alzandosi di scatto e indossando un maglione, poi toglie i pantaloncini [davanti a loro due, ma vaffanculo!] è infila dei leggings, poi prende il giubbino ancora sul suo letto, da ieri, "andiamo,tanto si sente già meglio Carmen!" dice mentre lo indossa, sfottendomi, "buon divertimento" aggiunge, facendo un sorrisetto sarcastico. Daniele mi fa un cenno con la testa e spariscono in fondo alle scale, Filippo allora entra senza che io gli dicessi nulla, chiude la porta e si siede sul letto "mangiamo?" domanda impaziente, io senza dire una parola apro la busta e tiro fuori il mio cornetto, mi siedo accanto a lui e lo mangio, fissando il pavimento e pensando a tutto quello che era successo, Filippo mi poggia una mano sulla coscia e io sussulto, lo guardo e lo bacio, così senza neanche pensare a che cazzo facevo, lui ricambia e mette una mano dietro il mio collo spingendomi verso di lui, ma lo blocco immediatamente, mi accorgo che non sento nulla, neanche mi piace più, penso solo a quel bacio con Lauren, allora mi stacco "Fili devi andare, non mi sento bene" dico distogliendo lo sguardo, "no dai, ci divertiamo" dice lui rimettendo la mano sulla mia coscia e allungando il suo viso alla ricerca delle mie labbra "no! Esci ti prego!" scatto in piedi e urlo, lui senza dire una parola si dirige verso la porta, la apre e va via sbattendola alle sue spalle.
_
Sono immobile, in stanza, non sono scesa neanche a pranzare, ho la testa in palla, cerco di comprimere i miei pensieri con un braccio poggiato sulla fronte, è pomeriggio inoltrato e Lauren non è ancora tornata, penso e ripenso al nostro bacio e a che cazzo sta facendo tutto questo tempo con lui. Ad un tratto sento delle risate per le scale, forse è arrivata, mi alzo dal letto e mi sento strana, ho il cuore a mille e sento le guance arrossata...sento la chiave nella porta, si deve essere lei, apre e la vedo entrare, mi guarda ma ha un viso serio, smette di ridere appena mi vede "entra si, lo cerco subito" dice guardandosi alle sue spalle, non è sola, Daniele regge la maniglia della porta mentre lei è già entrata e fruga nei suoi cassetti. "Ciao Carmen, come stai?" mi chiede, restando sulla porta, "bene! " esclamo incrociando le braccia e guardando Lauren che è di spalle, "eccolo!" tira fuori il suo iPod e glielo porge, "salvo 2 canzoni e te lo ridò domani" dice, gli stampa un bacio sulla guancia e va via "bye" dice Lauren accompagnando la maniglia della porta, con un sorrisone.
STAI LEGGENDO
Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA]
RomanceUna scuola di musica e due ragazze che per una casualità si conosceranno e forse pian piano accetteranno i loro sentimenti.