La prima puntata del serale è andata, non proprio bene perché abbiamo perso Sephora, e i bianchi Filippo, rientriamo in casetta e siamo abbastanza stanchi, è tutto nuovo e dobbiamo ancora abituarci, sono stata molto apprezzata dalla commissione esterna e ne sono felicissima, Lauren è stata un po' criticata dalla maestra Celentano che la trova sovrappeso, l'ho vista davvero giù di morale quando stavamo nel van ora non la vedo più, sarà in stanza? Mi avvio verso la camera, la sento piangere è sul letto, oddio mi si stringe il cuore "ohi perché piangi?" le dico sedendomi accanto a lei "nulla va via" io non le do ascolto "è perché ti hanno detto che sei ingrassata?" le domando "Carmen ti ho detto di andare!" mi urla alzandosi e chiudendosi in bagno, rimango un po' scossa dalla sua reazione, vado in cucina e vedo che è arrivata la cena "ragazzi Lauren è giù di morale, magari le metto qualcosa da parte, e la faccio mangiare in camera" dico, gli altri annuiscono e riprendono a chiacchierare su come sono andate le varie sfide.
_
Ceniamo e intanto sono passate un paio d'ore, penso Lauren si sia calmata perciò vado da lei, busso ed entro è seduta sul letto con la schiena appoggiata al muro, ha gli occhi gonfissimi "ti sei calmata?" le chiedo, lei non risponde "ti ho portato qualcosa da mangiare" "non ho fame" almeno mi parla...poggio il piatto sul letto e mi inginocchio fra le sue gambe, appoggiando le mani sulle sue ginocchia "ti prego mangia qualcosa" le dico sospirando e accarezzandole le gambe, lei fa segno di no con il viso "fallo per me" le dico sedendomi accanto a lei di nuovo, le do un bacio sulla guancia e lei sorride "passami quel piatto" dice allungando la mano, io sorrido e mi appoggio sulla sua spalla, la osservo mangiare, e ogni tanto fa dare un morso anche a me, ridiamo e scherziamo, sembra sia tornato il sereno fra noi..."comunque non sei più brutta di Emma, hai miei occhi sei la più bella di tutte" dice mentre addenta un pezzo di mela ed è a un centimetro dal mio naso, io arrossisco tutta e lei si mette a ridere "che stupida che sei" le dico spingendola e mettendomi a ridere "sono seria" e si fa seria davvero, ci fissiamo per qualche secondo "dormiamo insieme?" le chiedo e lei annuisce immediatamente, decidiamo allora di unire i nostri letti, ci mettiamo sotto le coperte e assumiamo la nostra solita posizione spalla contro petto, mi avvolge con le sue braccia e sento il suo odore così dolce e fine...i sentimenti che provavo riaffiorano, sembra che non se ne siano mai andati.
STAI LEGGENDO
Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA]
RomanceUna scuola di musica e due ragazze che per una casualità si conosceranno e forse pian piano accetteranno i loro sentimenti.