Apro lentamente gli occhi, mi accorgo che è mattino, credo sia presto perché il sole è bassissimo, sono stesa sotto le coperte, mi metto su un lato e guardo Lauren, dorme ancora, in pancia in giù, credo sia la sua posizione preferita...con i polpastrelli le accarezzo la guancia scoperta, e il naso, vedo che si muove e capisco che si sta svegliando, ha gli occhi chiusi e mi fa un mega sorriso "good morning Carmela" "buongiorno Lorella" le sorrido e lei apre piano gli occhi, è così tenera quando è assonnata "sono le 7:45 di mattina, credo che ieri ci siamo addormentate e non abbiamo neanche cenato" dico ridendo, lei soffoca la faccia nel cuscino e la sento ridere, poi si gira in pancia in su e si strofina gli occhi "ieri è stato fantastico" le dico, le sorride "ti sono mancata?" mi chiede "si assolutamente" lei ride e mi viene con la faccia vicina mettendosi anche lei di lato, mette una mano sulla mia coscia, ancora nuda, in realtà sotto sono ancora nuda me ne ero scordata completamente, cavolo! Io arrossisco "ieri non mi sono neanche rivestita" le dico ad occhi bassi perché sono super imbarazzata, lei sorride in modo strano "vuoi il bis?" mi chiede facendo i grattini sulla coscia, io rido e sprofonda la faccia nei cuscini "vorrei ma fra un attimo accenderanno le telecamere, non credo vorresti vedermi sul grande schermo o no?" lei ride "si hai ragione, si avvicina " però un bacio ci sta no? " io sorrido e le vado incontro, baciando con passione, farei questo tutto il tempo, lei mette le mani sul mio culo e io la spingo dalla nuca sempre più verso di me, ci giriamo nelle coperte fino a legarsi quasi con esse "oggi finisce la nostra storia qui..." le dico staccandomi "vuoi continuarla anche fuori insieme a me?" ribatte lei "insieme, insieme?" "yes" io stampo un sorrisone sul mio viso e le salto addosso mettendola con le spalle al materasso e baciandola con foga e dolcezza "è un si?" mi chiede "è sempre stato si" le dico abbracciandola fortissimo.
STAI LEGGENDO
Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA]
RomanceUna scuola di musica e due ragazze che per una casualità si conosceranno e forse pian piano accetteranno i loro sentimenti.