Io e Lauren praticamente non parliamo più, ci limitiamo a condividere la camera, per fortuna sabato ci saranno le ultime ammissioni al serale, e quindi stiamo tutti a provare tutto il giorno, Lauren è stata la prima ballerina con la maglia verde, beh nonostante sia arrabbiata con lei è fantastica quando balla, sa fare tutti gli stili, è tanto brava quanto stronza si! [ahahaha]
_
Ci stiamo preparando per il pomeridiano, ho una paura assurda di non passare, sono in bagno e cerco di chiudere il dentifricio e sistemare i vari trucchi, diamine le mani mi tremano non riesco a fare un'azione così semplice, figuriamoci cantare per la maglia verde...sono sconfortata, mi ricade il tappino "cazzo!" grido, mi piego per prenderlo ma una mano mi precede e mi raddrizza "lascia sistemo io qui, tu vai e concentrati" mi dice Lauren, mi supera e si avvicina al lavandino finendo di sistemare tutto, leggo un filo di preoccupazione nella sua voce.
Ci siamo, si decide tutto ora, Maria mi chiama, canto, canto come se fosse l'ultima volta, sono commossa...mi vado a risedere in attesa che i professori decidano se far passare o meno i ragazzi con soli 2 voti: 'SI!' Non ci credo! Sono al serale! Ho il cuore a mille, mi giro verso i miei compagni e li abbraccio tutti, c'è anche Lauren, che mi sorride e mi accarezza il braccio. Adesso ci sono le divisioni in squadre, tocca ai cantanti, io sono nella squadra blu, adesso selezionano i ballerini, non so perché ma ho un nodo allo stomaco, voglio Lauren nella squadra forse perché anche se sono arrabbiata non potrei non viverla per due mesi, o forse perché voglio tenerla d'occhio. "Lauren: blu!" dice Maria, nel boato del pubblico mi alzo di scatto e batto le mani, i ragazzi mi guardano sorridendo, che figura, Lauren forse non mi ha vista.
_
Entriamo nella nostra nuova casa, waooo! È enorme e tutta blu, ha un super divano comodo e le camere da letto sono spaziose, io dormo con Sephora e...Lauren, entriamo e Sephora si butta subito sul letto vicino a quello dove si trova la mia valigia, sorriso un po' delusa perché volevo ci fosse Lauren, poi la guardo, lei si mette sul lettino vicino il muro di fronte a noi, si stende e guarda il soffitto, sembra stanca ma ha un sorrisone stampato in faccia. Sephora va nella stanza dei ragazzi e io rimango sola con Lauren, non succedeva da molto tempo, la guardai intimidita "sei contenta di stare nei blu?" dico tutto ad un fiato, lei si gira a guardarmi "yes, Bryan is fantastic, and Sephora, è un'amica" sorride..."e io? Io cosa sono per te?" parlo ma non riesco a guardarla, gioco con le mie unghie rovinate "anche tu sei un'amica" sorrise, io ricambiai ma sentii dentro un tonfo. Un' amica, già', penso guardando il pavimento, sento prendermi la mano, è Lauren che si è alzata e mi tira la mano "dai andiamo dagli altri in giardino" io annuisco e mi lascio trascinare.
STAI LEGGENDO
Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA]
RomanceUna scuola di musica e due ragazze che per una casualità si conosceranno e forse pian piano accetteranno i loro sentimenti.