Non sento rientrare Lauren, io sono stesa a letto su un fianco, in pigiama, sento un peso sopra il materasso, mi volto ed è lei con un cartone per pizza enorme, "grazie, saresti dovuta uscire" dico imbarazzata abbassando lo sguardo, lei sorride e apre il cartone, l'odore di quella pizza fumante riempie la stanza in un attimo "ssh, ora mangia!" mi ordina. Si alza togliendosi il giubbotto e il maglioncino, resta con un piccolo top, ci stendiamo sul mio letto, appoggiate con le spalle su dei cuscini, la pizza su di noi, sopra un cuscino messo sulle gambe per non bruciarci, io mangio e ogni tanto poso il mio sguardo su di lei "parlami un po' di te" mi dice facendomi sussultare, "emh cioè la mia vita?" lei ride, "si, non so molto di te, raccontami quello che vuoi...your dreams...your lovers" dice con un sorriso malizioso, io distolgo subito lo sguardo da lei e inizio a parlarle della mia terra, della scuola che frequentavo, del lavoro di mio papà...quando ad un tratto mi interrompe "and Filippo?" mi dice, "Filippo cosa?" domando, "you like his" sorride, io scuoto la testa, "ci abbiamo provato a stare insieme, per un po', ma non riuscivo ad innamorarmi" le dico, lei fa un cenno con la testa, come se sapesse di che parlassi "yes, emh con Daniele è la stessa cosa, lo vedo come...a friend and stop" mi dice abbassando lo sguardo, "mi dispiace, but... love is fire for me, e lui non è quel fuoco..." aggiunge.
Continuiamo a parlare della scuola di Amici e dei professori, ad un tratto mi fissa "Carmen sembri calda" dice toccandomi la fronte, beh in realtà mi sento accaldata e stanchissima "emh si, ora prendo un antinfiammatorio" dico cercandolo nel mio comodino, lei mi passa la sua bottiglietta d"acqua e io ingoio la pillola. Dopo aver finito la pizza, mentre Lauren è intenta a buttare il cartone e le lattine di coca cola, sentiamo bussare, apre ed è Filippo...appena lo vede Lauren si gira verso di me con il sopracciglio alzato, "Carmen" dice Filippo affacciandosi nella stanza, "come stai? Mi hanno detto che non ti sentivi bene" dice mentre entra in stanza, Lauren chiude la porta e va in bagno seccata. Filippo si siede sul mio letto e inizia ad accarezzarmi la mano "si ma ora mi sono riposata e penso andrò a dormire" gli dico, sperando se ne vada, lui si avvicina e allunga il suo viso contro il mio, io mi scanso "no Fili, non credo sia il caso... amici, ricordi?" gli domando, anzi gli rammento, lui insiste e mi afferra dal polso come per farmi addossare a lui, però io lo blocco con una mano sul suo petto "no ho detto!" lui non dice una parola, fa come a tirarmi nuovamente su di lui "ohi! Ha detto stop!" dice Lauren affacciandosi dal bagno, esce e si avvicina verso la porta aprendola, "è ora di andare" afferma, molto sicura di sé e con un sorriso sarcastico, Filippo la guarda, poi guarda me e si alza "sogni d'oro" dice sfottendo mentre va via, Lauren sbatte la porta alle sue spalle "asshole!" dice ridendo. Si infila i pantaloncini che usa per dormire, e viene dalla mia parte del letto "buonanotte Carmela" dice dandomi un bacio sulla guancia, poi si ferma a guardarmi "scotti! " dice con un'aria preoccupata, "dormi con me" le dico tirandola per l'orlo della maglia, non so neanche come ho fatto a buttar fuori quelle parole, sono abbastanza stonata dalla febbre e non riesco a essere lucida e razionale, lei mi sorride e mi fa cenno di mettermi su un fianco, la obbedisco e lei si stende accanto a me, aderendo alle mie ginocchia piegate e alla mia schiena. È così profumata...
STAI LEGGENDO
Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA]
RomanceUna scuola di musica e due ragazze che per una casualità si conosceranno e forse pian piano accetteranno i loro sentimenti.