Lo studio oggi sembra più affollato del solito, quando Maria ci chiama ed entriamo, si sente un boato assurdo, tantissime persone fanno il tifo per Lauren, la guardo, sembra intimidito da tutto questo calore, è bellissima e io sono così felice che sia tanto sostenuta dalla gente. Inizia la sfida, Bryan è bravissimo, è un danzatore classico nato, e merita davvero tanto, gli voglio bene e abbiamo condiviso momenti divertenti nella casetta, ma il mio cuore è per Lauren, lei sta ballando e intorno sparisce tutto, i giudici esterni si complimenta o con lei ad ogni coreografia, Eder è pazza di lei, come darle torto...l'ultima coreografia è la pol dance, prima di iniziare Lauren mi lancia un sguardo e sospira, io le mando un bacio da lontano e la vedo sorridere, la musica parte e lei si arrampica sui pali, è così sexy, divento rossa in viso a vederla così, Einar credo se ne sia accorto perché mi guarda e ride, mentre io gli do uno spinone diventando ancora più rossa. Ecco il verdetto, Bryan stava vincendo 2 a 0 ma subito Lauren ha recuperato, il pubblico ad ogni suo punto grida all'impazzata, è di spalle ma posso sentire la sua emozione, è lei la vincitrice! Io e Einar ci abbracciamo fieri della nostra compagna di squadra, come se fossimo noi i vincitori, lei salta su Tommasini che le consegna la coppa e poi abbraccia e ringrazia Maria...sta piangendo a dirotto, mi guarda da lontano e io le sussurro un 'I love you' credo mi abbia capito dalla faccia un po' spaventata che ha fatto. Mandano la pubblicità e noi tutti, di entrambe le squadre corriamo ad abbracciarla, la stringo forte, ora deve cambiarsi d'abito, mi prende per mano e mi porta nel camerino appena sotto gli spalti, mi butta praticamente dentro e chiude la porta, le salto addosso e insieme cadiamo per terra, sono sopra di lei seduta e lei con la schiena e la testa poggiati al muro, è esausta, le bacio le guance, le labbra, il naso, gli occhi e lei ride "I'm very tired" "lo so piccola, ma hai vinto, ora riprendi fiato, spero ballerai poco sta sera" "lo spero anch'io amore" dice sospirando, fuori ci comunicano che la pubblicità sta finendo, lei si scambia velocemente e mette la tuta, siamo pronte a tornare nello studio.
_
La puntata è finita, nessuno è stato eliminato a parte Bryan, però alla fine della puntata Rudy ha gettato una sfida per il posto da cantante a me ed Emma, sabato prossimo una delle due uscirà, io sono terrorizzata, ma per sta sera voglio solo pensare a Lauren, ho voglia di stare un po' con lei senza la pesantezza delle sfide.
"Sto per svenire" dice Lauren lanciandosi sul letto, mi hanno fatto una bellissima sorpresa, è entrata in casa mia mamma ed ha cenato con noi, e anche lei si è innamorata di Lauren (anche lei, perché chi altro lo ha fatto?) e quindi lei non si è riposata un momento da sta mattina "vuoi già dormire o ti faccio un massaggio?" le dico mettendomi a cavalcioni su di lei mentre è in pancia in giù "really?" chiede lei drizzando la testa "si" dico ridendo "ti spoglio io, tu ferma" le tolgo la maglia e poi i pantaloncini, le bacio la schiena e le tolgo anche il reggipetto, lei sospira e io inizio a massaggiare la schiena, emette dei gridolini di dolore e di piacere contemporaneamente "hai detto che mi ami.." mi chiede nel mentre, io rimango in silenzio mentre la continuo a massaggiare " tu invece non mi hai detto nulla" le dico soprirando, lei con un movimento veloce si gira, mettendosi in pancia in su mentre ancora sono sopra di lei, mi spinge la mano sul suo cuore "questo non significa che non provo nulla, voglio solo dirlo quando me lo sento" io sorrido e le accarezzo la guancia, sono con la testa su di lei, lei è solo in slip, allora prendo la coperta e ci arrotoliamo dentro, ci addormentiamo così e anche se non ho ricevuto il tanto atteso 'ti amo' sono felice di averla qui.
STAI LEGGENDO
Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA]
RomanceUna scuola di musica e due ragazze che per una casualità si conosceranno e forse pian piano accetteranno i loro sentimenti.