27° La Finale

483 29 4
                                    

Tra poche ore finirà tutto, io Laure Einar e Irama siamo pronti a entrare in studio e giocarci la vittoria. Lo studio è gremito di gente, i ragazzini urlano a squarciagola, hanno striscioni e cartelloni dedicati ad ognuno di noi. Maria ci fa entrare, io e Lauren ci teniamo sempre per mano, come se potesse scappare da me, in realtà adesso che tutto sta finendo, la sento forte questa paura...iniziamo con le sfide, Einar sceglie di sfidare Lauren, io voglio bene a entrambi ma è ovvio che spero vinca Lauren, spero vinca il programma lei, si esibisce in una coreografia dove canta, aveva molta paura e io l'ho seguita molto nella canzone, le ho insegnato qualche trucchetto, e devo dire che è stata spettacolare. Le carte girano per decretare la fine della prima sfida...ho gli oggi chiusi e stringo le mani al petto, sento un boato apro gli occhi e vedo Lauren che mi guarda, ha perso ed è la 4° classificata, sento una tristezza travolgermi, cavolo, oggi tutti usciremo ma sapere che lei non vincerà mi rattrista un sacco, mentre mandano la pubblicità lei scappa nel suo camerino, io la seguo e chiudo la porta alle nostre spalle, lei si siede e poggia i gomito sulle ginocchia, mi sorride e respira affannosamente "mi dispiace amore" dico appoggiata alla porta "well..tranquilla amore, io sono contenta così, ora farò il tifo per te!" sorride e io le corro incontro per baciarla, mi inginocchio fra le sue gambe e la stringo forte "ti amo" "anch'io".
_
Ho vinto la sfida con Einar, ora ecco che mi ritrovo in finalissima, mio dio, e chi se lo aspettava? Iniziamo a cantare alternandoci io e Irama, Einar e Lauren non sono in studio, li chiameranno appena sarà finita la sfida...mi fanno molti complimenti i giornalisti che sono nelle loro postazioni e ci osservano, io mi sto rilassando e sto cantando con tutta me stessa. È arrivata l'ora della verità. Io e Irama ci temiamo stretti in un abbraccio e vediamo la piccola carta viaggiare sul led nello studio, mi giro e osservo Lauren che mi guarda con un sorrisone, mi volto nuovamente verso il led ed ecco che vedo il volto di Irama apparire, il pubblico è in delirio, io mi allontano un attimo, me lo aspettavo ma a me va bene così, sento qualcuno afferrarmi I fianchi, è Lauren che mi gira e mi alza da terra, io l'abbraccio fortissimo "sei tu la mia vincitrice" mi sussurra all'orecchio e insieme veniamo ricoperte da stelle filanti e coriandoli. La nostra vita insieme inizia adesso.
_
Dopo la fine della trasmissione negli studi di Amici è partita una festa, noi 4 finalisti siamo arrivati qualche ora dopo poiché siamo stati impegnati nel fare foto ed interviste, ci sono tutti i ragazzi di Amici, io riabbraccio i miei ex compagni di viaggio e parlo con alcuni di loro, intravedo vicino al banco e delle bibite Lauren che parla con Biondo ed Emma, li vedo ridere e io ho una sensazione di possessione che mi sale dalla pancia, e mi lancio verso di loro, arrivo e saluto Lauren con un bacio vicino la bocca "ehi Carmen, come ti sei lanciata eh? " dice Biondo abbracciandomi, io sorrido un po' imbarazzata "si segno il mio territorio" rispondo, abbracciando in vita Lauren e lanciando uno sguardo a Emma, che sorride e penso abbia capito.

Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora