24° Gelosia Canaglia

507 27 3
                                    

Mentre percorro il corridoio per entrare in studio sento le urla del pubblico, il rumore è ovattato ma sento comunque i brividi sul mio corpo, sta sera mi gioco tutto. Sento una mano stringere la mia, Lauren, mi sorride e mi stampa un bacio sulla guancia "sei fantastica, spacca tutto amore". Le luci sta sera mi sembrano ancora più forti, i ragazzi in studio urlano come pazzi appena noi delle due squadre entriamo, io ed Emma ci guardiamo da lontano e anche lei è tesissima, Maria ci fa accomodare e annuncia che prima ci sarà la sfida a squadre e poi la mia è di Emma, ecco l'ansia mi assale ancora di più, durante tutte le manche non riesco a rilassarmi e spesso sbaglio le parole dei testi, iniziamo proprio bene...Lauren è accanto a me e spesso si gira a guardami, ha ballato tantissimo sta sera, ed è fantastica ogni singola volta. Ecco ora tocca a me, Maria ci chiama al centro e fa "scendere l'arena" iniziamo con la sfida, abbiamo 5 canzoni a testa e io mi devo impegnare al massimo, sospiro e guardo verso i miei 2 compagni di squadra, leggo il labiale di Lauren che mi da un in bocca al lupo. Via.
_
La sfida è finita, io ed Emma ci avviciniamo e ci abbracciamo, sono pronta, Maria prende il bigliettino "la vincitrice della sfida diretta proposta da Rudy e che quindi andrà in finale è...Carmen!" urla, il pubblico è in disibilio e io corro verso i miei compagni, non riesco a trattenermi, vorrei baciare Lauren ma riesco a frenarmi, Maria saluta tutti poiché la puntata è finita e noi rimaniamo ancora per un po' in studio, vedo che Lauren va dalla parte della squadra bianca, Irama sta salutando Emma e Lauren si avvicina a loro, vedo un abbraccio fortissimo fra le due, Emma piange a dirotto e anche Lauren la vedo abbastanza provata, ma che diamine...ho vinto io per la miseria, perché piange per lei?
_
Nel van non ho detto una parola, Einar si è seduto tra noi per fortuna, entriamo in casetta e mentre loro due sono impegnati a scartare i vassoi del cibo io corro in bagno e sbatto la porta, sicuramente Lauren ha sentito il boato e la sento avvicinarsi "Carm che succede?" "nulla! Vai a mangiare" le urlo "apri Carm" sento dirle, io non rispondo "Carm..." non molla, è ancora dietro la porta "amore che succede?" appena sento quella parola sbotto e apro la porta "amore cosa?" le dico con un tono furioso, lei mi guarda sconvolta "che ho fatto?" chiede "che hai fatto? Nulla! Assolutamente nulla, tranne andare da Emma a disperarti perché ha vinto contro di me! Giusto?" "ma Carm, è mia amica...io..." "è tua amica, e io che sono per te Lauren? No perché sembrava che volessi lei nella finale, piùtosto che me!" "Carm sei stanca e ti stai lasciando andare alla tua stupida gelosia" "cooooosa? Gelosa? Io? Lauren vaffanculo!" è sbatto la porta. Sta volta sono incazzata nera, sento che va via dopo qualche secondo, che vada al diavolo.

Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora