14° Litigi

525 34 3
                                    

"Ragazze scusate, dovevo portare la medicina e il ghiac..." non faccio finire di parlare Emma, che mi alzo e le libero subito le mani "tieni Lauren bevilo, e grazie mille" poi aggiungo guardando Emma, sono molto irritata, non mi va che ci abbia viste e che ci abbia interrotte, prendo il ghiaccio e lo appoggio sul ginocchio di Lauren, lei sussulta ed emette un gridolio di dolore, Emma e io la guardiamo preoccupate "tranquille girls, ora mi passa" dice con una smorfia.
_
Siamo scese giù io ed Emma a cenare, salendo poi un piatto per Lauren, Emma mi scruta mentre saliamo le scale "che c'è Emma?" le dico seccata "emh, no nulla è che non sapevo di te e Lauren, o meglio lei mi ha detto che c'era stato qualcosa ma dopo le vacanze vi eravate separ.. " la interrompo "ah quindi lei ti ha parlato di noi?" le chiedo fermandomi sulle scale "beh si, siamo amiche", "beh non doveva permettersi di farlo" rispondo, do a Emma il piatto per Lauren e vado via, non voglio vederla, ha parlato di noi a un'estranea  senza chiedere il permesso, 'basta ora basta', penso fra me e me dirigendomi nella stanza delle altre, dormirò con loro.
_
Ho passato la notte in bianco, ho pensato a Lauren ed Emma, ormai sono sempre più amiche, sempre più vicine e lei è molto più bella di me e Lauren le dice i fatti nostri...il mio vagone di pensieri viene interrotto dalla sveglia, mi alzo, Nicole dorme ancora e io ormai sveglia devo fare ritorno nella mia stanza per prepararmi, attraverso il corridoio piano ed entro in stanza senza far rumore, dormono entrambe, mi avvicino a Lauren e vedo che ha il viso rilassato, nonostante tutto spero non abbia molto dolore, vado un attimo in bagno e poi indosso veloce la mia tuta, oggi inizierò prima le lezioni per recuperare il tempo perso l'altro giorno. Esco dalla porta e neanche faccio in tempo a chiuderla che mi vedo faccia a faccia con Filippo "Fili che ci fai in piedi a quest'ora?" chiedo, lui mi scruta "dimmi solo una cosa, il bacio che mi hai dato prima delle vacanze non ha avuto valore per te?" mi sputa addosso, io rimango di pietra, ho paura Lauren abbia sentito "Fili...mi dispiace, io..." non finisco di parlare che lui va via come una furia "Fili aspetta!" grido, dimenticando che non sono nemmeno le 8 di mattina, che cavolo anche lui si ci mette, do un ultima occhiata alla porta e poi finalmente mi dirigo a fare colazione.
_
Finalmente questa giornata è finita, apro la porta della mia stanza, non c'è nessuno, ma dovrebbero già aver finito lezione, poi ricordo che in realtà Lauren è ferma per quel piccolo infortunio...dove diamine è andata? Esco dalla stanza e scendo le scale, magari qualcuno l'ha vista, ci sono dei ballerini che cenano "Vale hai visto Lauren?" chiedo "emh no cara, so che stava con Daniele questo pomeriggio" mi informa Valentina, ma che minchia ci fa con lui? Vado subito nella sua stanza, busso e furiosa attendo risposta, dopo pochi secondi la porta si apre ed esce Daniele "Carmen, ciao" dice un po' stupito "Lauren dov'è?" chiedo con un tono autoritario, lui si strofina la testa e mentre sta per aprir bocca vedo Lauren affacciarsi dal suo bagno "dimmi" dice lei con un sopracciglio alzato, è in pantaloncini e con le sue solite maglie super corte "perché non sei in stanza?" chiedo irritata "non potresti neanche camminare con quel ginocchio" "tranquilla, sono stata stesa sul letto di Daniele tutti il tempo" mi dice con un tono indispettito, sento la faccia prender fuoco, il cuore mi sta per uscire dal petto, serro i pugni tenendo le braccia rigide sui miei fianchi "bene allora..." mi giro per andarmene, ma poi faccio un passo indietro e mi riaffaccio in camera "...e vaffanculo!" le urlo, dirigendomi con passo svelto verso la mia camera.

Sei il colpo di scena della mia vita [COMPLETA] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora