Arrivo alla mia destinazione, una cittadina fuori Nashville, e già sento tutti le persone a gridare il mio soprannome ed ad applaudirmi.
«Moon, sei arrivata! I tuoi ammiratori ti stavano aspettando.» dice ridacchiando il mio 'maneger'. Diciamo che Sett, per gli altri è un pusher, un avversario nei giochi d'azzardo, ma per me prepara le mie sfide e lui si definisce il mio manager.
«Allora quando e contro chi?» gli chiedo mentre scendo dalla moto e mi tolgo il casco.
«Tra cinque minuti, contro un certo messicano. Vai a prendere la macchina da Colen. Sbrigati. »
Cammino con la mia moto accanto fino ad arrivare nel garage di Colen.
«Hey, amico! Dov'è la mia macchina?» gli chiedo sorridendogli mentre appoggio la mia moto in un angolo.
«Ciao anche a te, Moon. Si sto bene anch'io!» dice divertito.
Tipico di Colen.
«Informazioni davvero interessanti, ma non hai risposta alla mia domanda.» gli dico iniziando a guardare tutte le macchine.
«Va bene. Allora questa Porsche è nuova, ieri c'è l'hanno portata, l'ho sistemata e tutto. È diventata una bestia!» dice togliendo il velo che la copriva.
Rimango a bocca aperta.
«É stupenda! Oddio, non vedo l'ora di utilizzarla!» gli dico, sembro peggio di una bambina a Natale che ha ricevuto un enorme casa per le Barbie. Tossisco un paio di volte e mi ricompongo immediatamente.
«Falla preparare al punto di partenza.» gli faccio l'occhiolino e poi esco da lì.
Inizio a camminare verso il punto di partenza per iniziare questa sfida.
«Ed ora si scontreranno Tom Cooper e la nostra leggendaria Moon! » dice la ragazza che darà anche il via.
Ci diamo una stretta di mano mentre le nostre macchine vengono posizionate sul punto di partenza.
«Perderai femminuccia!» dice ridendo amaramente.
«Lo vedremo.» gli dico infilandomi il casco ed entro nella macchina.
«Pronti!»
Accendo la macchina ed affero il volante saldamente.
«Parteza!»
Premo sull'acceleratore e poi...
«VIA!» e parto sgommando.
Devo fare tre giri, come sempre.
Sono imprevedibile, in molti me lo dicono. A volte li supero in partenza, altre a metà ed invece altri ancora alla fine, quando tutto sembra perduto, io vinco. Vinco sempre.L'adrenalina nelle mie vene, l'emozione e la voglia di vincere è al massimo. Tutti gridano e urlano il mio nome, ma io sono concentrata ad ascoltare il rumore del turbo ed ad osservare le macchine dallo specchietto retrovisore.
Arrivo all'ultimo giro e lui mi fa il dito medio.
Cambio marca e premo sull'acceleratore.
I metri che ci separano diventano sempre di meno, fino a quando lo supero e diventano sempre di più.Ma prima di tagliare il traguardo, gli faccio il dito medio.
Esco dalla macchina e mi tolgo il casco.
«Ed ora chi è la femminuccia?!» gli dico sorpassandolo dandogli una spallata, guadagnandomi un'occhiataccia.
«Sei stata fantastica, Moon!» mi dice Colen.
«Lo so!» gli dico facendogli un sorriso minimando un 'Buona notte'.
Gli lancio le chiavi della macchina e me ne vado.Prendo la mia moto ed esco dal garage. «Tieni, la tua parte.» mi dice Sett, passandomi una busta di carta con la mia ricompensa.
STAI LEGGENDO
Ti ricordi il primo sguardo? |•Bad Girl•| (Day Or Night)
Teen FictionGrace Camille Draiper è considerata una ragazza normale, ed in molti la descrivono come una nerd, ma Grace ha un segreto, un rischioso segreto per alcuni. Nessuno la conosce davvero; nessuno sa chi è lei. Lei di giorno è Grace. Lei di notte è Moon. ...