16 Settembre :
Gianluca :
Lei, il suo corpo, la suo voce, il suo nome..
Fare l'amore con lei, toccare il suo corpo per la seconda volta, sentire le sue lebbra vicino alla mie. Lei che mi eccita mentre io accarezzo il suo seno.
Le sue labbra sul mio corpo e le mie mani sul suo..
Mi sveglio di soprassalto, con il sudore sul mio viso e il respiro affannoso.
Come é possibile sognare di fare l'amore con una persona? Come é possibile sognare di fare l'amore con lei? La madre dei miei figli?
È possibile sognare il corpo di un altra donna che non sia la tua fidanzata?
Non so se sia amore o é solo il mio subconscio che cerca di farmi capire qualcosa.
Non capisco più niente, i miei sentimenti sempre più confusi, non so se Cristina sia solo la madre dei figli.
So che basta un semplice sogno per mandarmi del tutto in tilt.
Mi alzo dal letto e con indosso solo dei pantaloncini, scendo in cucina per fare colazione..
Verso del letto freddo nel bicchiere quando vedo lei scendere con indosso una semplice camicia da notte.
Il "Buongiorno" non fa più parte della nostra conversazione, ma gli sguardi sono gli stessi del giorno prima, in cui involontariamente la sua mano accarezzava la mia.
"Ti devo chiedere un favore " dice preparando i biberon per i piccoletti
" Dimmi "
" Stasera terresti i bambini? Sai vorrei uscire con Alex "
" Ed io dovrei guardare i bambini per stare con il tuo amante? " dico gridando
" Lui non é il mio amante.. Lui é il mio fidanzato ".
" È lo stesso! Anch'io ho una vita, potrei uscire Anch'io "
" Ma Gianluca, é la prima volta che ti chiedo una cosa del genere"
"Cristina, i bambini non li guardo . No se tu devi uscire con quello lì "
" Gianluca, se non guardi i bambini io ti giuro che farò di tutto per portarteli via"
"Non puoi fare una cosa del genere "
" Allora dimostralo... È la tua occasione "
Perdere i bambini o perdere lei?
Forse un giorno perderò entrambi!Cristina :
Il vestito che fascia perfettamente il mio corpo, i capelli lunghi sciolti e un tacco 12.Oggi voglio dimostrare la mia età, i miei 19 anni si devono vedere..
Sono ancora giovane e per una sera voglio essere spensierata..
Scendo al piano di sotto per prendere la mia borsa quando trovo Gianluca seduto sul divano con i bambini in braccio.
Lui rimane a guardarmi senza dire una parola. I nostri sguardi sono di nuovo intensi e il mio cervello di fronte la sua visione va un attimo in confusione.
Per fortuna il suono del campanello interrompe i miei pensieri poco casti.
"Ciao amore mio.. Sei bellissima"
"Anche tu "
Ci mettiamo in macchina e qualche minuto dopo arriviamo nel locale.
La musica ad alta volume, pieno di gente già ubriaca, gente che si bacia.
Sono passati mesi da quando sono venuta l'ultima volta in un locale , ma l'ultima volta ero incinta, oggi invece ho voglia di lasciarmi andare.
"Io vado a prepararmi con la band..Tu intanto divertiti "
" Si.. Ti amo "
" Anch'io "
Alex se ne va mentre io mi siedo di fronte il bancone del bar e comincio a chiedere una birra.
Ma una birra alla fine diventano 10 birre, ed io che non sono abituata all'alcool basta poco per essere completamente ubriaca.
Un uomo sulla trentina d'anni si avvicina a me e sedendosi accanto dice
"Ma non sei un po' piccola per bere? "
" Forse... Hahhaha " dico bevendo l'ennesimo sorso della mia bevanda alcolica
" Sei sola "
" No!! Hahahahha! Sono con il mio fidanzato!"
"Ahh! E il tuo fidanzato sa che sei ubriaca?"
"No! Ma tanto che importa! Hahaha! "
" Bevi per dimenticare? "
" Ahhahahaah! A casa ho due bambini piccoli che mi aspettano, poi ho il padre dei miei figli e non so che ruolo ha nella mia vita e poi ho Alex, il mio fidanzato "
" Per essere giovane hai una vita piuttosto complicata"
"Non sai quanto... Hahaha.. Ma stasera voglio divertirmi.. E so che tu puoi far parte del mio divertimento "
Mi siedo su di lui, e lui da prima immobile ma subito si lascia andare, toccando il mio corpo con le sue grandi mani.
" Andiamo a ballare "
Lo prendo per mano e lo porto sulla pista da ballo. Mi lascio andare in un ballo sensuale mentre lui striscia sul mio corpo.
" Sei bellissima "
" Anche tu!! Hahhaha "
" Vieni con me " dice l'uomo
Lo sconosciuto mi porta nel bagno dei maschi e sbattendomi al muro comincia a toccarmi.
Mette una mano sotto il mio vestito e comincia a toccare la mia parte più intima.. Lo bacio, accarezzo il suo petto da sopra la camicia.
Ma subito dopo mi rendo conto di essere in un bagno a baciarmi con uno sconosciuto.
"Non posso " dico allontanandomi
" Non te ne puoi andare " dice trattenendomi con la forza
" Si che posso "
Gli tiro un calcio nei gioielli di famiglia e me ne vado sbattendo la porta.
Ma difficilmente mi reggo in piedi, e così vado barcollando per la folla .
" Cristina stai bene? " domanda Alex
" Benissimo! Hahahahha "
" Ma sei ubriaca? "
" No!! Solo un po' "
" Ti porto a casa "
" No.. Aspettiamo un altro po' "
Mi aggrappo a lui e comincio a baciarlo, lui accoglie il bacio ma subito dopo mi prende tra le sue braccia per portarmi nella sua macchina.
" Faccio da sola "dico aprendo lo sportello
" Sicura? "
" Si "
" Va bene! Ci sentiamo domani "
" A domani "
Scendo dalla macchina e barcollando arrivo vicino la porta, dopo vari tentativi riesco a mettere la chiave nella serratura .
Lui é sul divano a leggere un libro e appena mi vede si mette a ridere
" Ti sei ubriacata? "
" No! Ma cosa dici mai "
" Alex? "
" È andato a casa "
Butto la borsa sul tavolo e barcollando cerco di arrivare al divano.
Il dicano lo trovo ma cadendo su di lui.
Cado tra le sue braccia, i nostri visi vicini e i nostri sguardi intensi..
Lui mette le mani dietro le mia schiena mentre io incrocio le mie braccia intorno al suo collo.
Lui avvicina sempre di più le mie labbra sulle mie, fino a lasciarci ad un lungo bacio passionale..
Delle azioni fatte fino ad adesso penso che questa sia la più sensata di tutte, e penso che questa l ho fatto mettendo il mio cuore.
Oggi ho tradito Alex due volte, ma con lo sconosciuto non era mia intenzione, l 'alcool era padrone di me, ma con Gianluca possiamo dare la colpa all' alcool o colpa al cuore?Spazio Autrice :
Ciao! Come va?
Prima di tutto volevo ringraziarvi per il successo che questa storia sta avendo. Ancora non avete risposto se siete d'accordo su un sequel e vorrei tanto che rispondeste!
Accetto anche vostro idee!
E poi vi volevo informare che Domenica 19 Agosto 2018 pubblicherò la mia nuova storia intitolata "Aiutati dall'amore". Spero che passerete per dare un occhiata. Baci!
STAI LEGGENDO
Convivere con il mio migliore amico
RomanceCristina e Gianluca hanno entrambi 18 anni, frequentano la stessa classe e sono migliori amici.. Loro vanno sempre d'accordo su tutto tranne su una cosa che cambierà per sempre la loro vita, rompendo così gli equilibri dell amicizia.