05 - What He/She Do When You're Sick

6.7K 267 128
                                    

Natasha: Quando stai male Nat si arma di fazzoletti, cibo spazzatura, film demenziali e si butta sul letto vicino a te, a debita distanza e con una mascherina per non ammalarsi, e vi fate una maratona dei film più stupidi che ci sono sulla faccia della Terra mangiando le peggio schifezze mentre tu ti finisci almeno sei pacchi di fazzoletti ogni mezz'ora.

Steve: Tu non ti ammali mai ma quando accade non ne fai un dramma... Dal canto suo Steve ne fa un affare di stato e fa una scorta di zuppe vegetali e medicinali e inoltre ti obbliga a stare inchiodata a letto sotto venti coperte anche se hai solo un po' di raffreddore.

Loki: Semplicemente non sa che fare poiché non si è mai approcciato alle malattie terresti... Però cerca di farti distrarre con varie illusioni e soprattutto scherzi.

Tony: Bhe... Lui si rinchiude nella sua armatura per non essere contagiato e ti lancia pacchi di fazzoletti e medicine... Beccandoti dritta in testa, tu in tutta risposta aspetti che esca dall'armatura per saltagli addosso e riempirlo di baci facendolo urlare come un pazzo.

Thor: Anche se, come il fratello, non ha idea di cosa fare essendo inesperto di questi malanni terrestri si prende cura di te in tutti i modi; ti prepara da mangiare (in realtà brucia tutto quindi dovete ordinare online), ti porta le medicine, ti sistema i cuscini... Si veste da donna per farti ridere (gif sopra)... Insomma, fa di tutto per te.

Wanda: Quando ti ammali ti prepara tutti i vostri piatti tipici, ti coccola e crea vari fasci di luce molto suggestivi che tu adori. Inoltre non si allontana mai da te e, anche se avete gusti totalmente diversi, mette tutte le tue canzoni preferite cantandole con te... Solo che poi è lei quella che si ammala dato che non si è staccata mai da te e quindi ti tocca preparare tremila tisane per farla stare meglio.

Peter: Ogni volta che stai male passa a casa tua dopo scuola per portarti i tuoi dolci preferiti e leggere con te qualche fumetto o vedere le vostre serie tv preferite. Però deve andarsene quasi subito per entrare nei panni di Spiderman, quello che però non sai è che una volta finito passa da te, anche se dormi, e ti sta accanto per assicurarsi che tu stia bene.

Hola gente, scusate se ci ho messo secoli per scrivere questo capitolo ma non ho avuto tempo... Però mi sono messa di impegno e l'ho scritto subito subito infatti l'ho scritto pirorio prima di pubblicarlo. Ora vi abbandono ma prima...

 Non potevo non regalarvi un'altra visione di questa gif meravigliosa 😹😹

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

... Non potevo non regalarvi un'altra visione di questa gif meravigliosa 😹😹

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora