Natasha: Nat già ti ha vista in vesti più o meno eleganti. Lavorando per Stark indossi sempre dei completi formati da gonna, camicia e giacca. Quando ti vide la prima volta con un abito elegante non rimase molto sorpresa però non fece altro che sussurrati quanto eri bella quella sera. Essendo una di quelle serate di gala delle Stark Industriese sei stata costretta ad indossare un abito lungo, ma amando la semplicità non era nulla di particolare. L'abito era azzurro chiaro con uno scollo a cuore senza spalline, scendeva lungo fino ai piedi morbido e largo. Infine avevi legato i capelli in una coda alta lasciando due ciuffi sottili a cingerti il viso, per il trucco invece hai usato quello di tutti i giorni.
Steve: Steve è abituato a vederti in tenuta di allenamento o con abiti molto corti e scolalti per quando esci con le amiche. Quando ti vide per la prima volta con un abito elegante rimase piacevolmente sorpreso, lui si aspettava un abito corto e scollato come al solito e invece si è trovato un abito che ricade morbido sul tuo corpo che non lascia intravedere nulla. Il vestito lungo fino ai piedi è nero Pece e porta una sola spallina ornata da borchie. Il corpetto che copre il seno è decorato con dei piccoli strass neri, da sotto il seno, invece, si apre la gonna ampia che arriva fino a terra. Hai acconciato i capelli in morbidi boccoli y/h/c che ricadono sulle tue spalle liberi da qualsiasi fermaglio. Il tuo ragazzo ha subito amato questo tuo vestito e non ha fatto altro che ringraziare Tony per aver organizzato questa festa elegante.
Loki: È tipo svenuto... Già. Ti aveva già vista vestita elegante ma quel giorno indossavi un abito davvero stupendo. Era tutto nero, lungo e con uno spacco sulla gamba destra. Lo scollo a cuore ricoperto di brillantini ti faceva brillare più che mai. L'abito fasciava stretto fino all'ombelico per poi allargarsi con la gonna ampia. Inoltre avevi acconciato i capelli in due trecce che partono dall'alto con due ciuffetti a incorniciare il viso. Appena ti vide rimase letteralmente a bocca aperta, con tanto di rivolo di bava. Dopo averti squadrata per bene stava quasi perdendo i sensi per poi riprendersi subito e avvicinarsi a te baciandoti con passione per poi dirti che sei bellissima.
Tony: Lui è abituato a vederti vestita da cameriera quindi sempre molto casual. Un giorno però ti ha invitato a una di quelle noiose serate di gala quindi sei stata costretta a tirare fuori dall'armadio il vestito buono, cioè quello usato al ballo di fine liceo. Il vestito in questione è corto avanti e lungo dietro di un delicato color pesca. Cade morbido sulle tue forme ed ha una scollatura non troppo profonda a V tempestata di brillantini, con delicate maniche in pizzo sottile che arrivano fino al gomito. I capelli li avevi legati in una mezza crocchia lasciando avanti qualche ciuffo libero e acconciando i capelli restanti in morbide onde naturali. Appena ti vide gli cadde letteralmente la mascella a terra, hai dovuto schioccargli le dita davanti la faccia una decina di volte per svegliarlo ed una volta riuscita nella tua impresa ti sei ritrovata appiccicata alla sua faccia in un dolce braccio mentre ti sussurrava quanto eri bella con quel vestito.
Thor: Un giorno l'avevi invitato ad una delle solite fiere di paese e lui si aspettava di vederti vestita come al solito con jeans e camicia a quadri, non si sarebbe aspettato una bellissima giovane donna con un abito leggero a tubino corto fino alle ginocchia con spalline leggere. La scollatura non era molto profonda ma si vedeva bene il seno prosperoso e ciò lo fece impazzire. Appena ti vide si levò subito la giacca nera come il tuo abito e te lo mise addosso iniziando a farneticare con voce un po' troppo alta che eri troppo bella e che non avrebbe sopportato lo sguardo dei tuoi compaesani sul tuo splendido corpo. A questo punto non sapevi se ridere, prenderlo a sberle o scioglierti da tanta dolcezza.
Wanda: Capitò una sola volta che ti vide vestita di tutto punto e l'occasione fu il vostro primo anniversario. Essendo un'occasione importante avevi deciso di vestirti elegante ed attraente per la tua dama. Avevi optato per un abito fino al ginocchio attillato con uno scollo a cuore che copriva ma non copriva senza spalline. Il colore dell'abito era in onore dalla tua ragazza infatti era di un sgargiante rosso scarlatto. Wanda appena ti vide stava per piangere capendo il riferimento al suo costume. Ti saltò subito addosso baciandoti e successivamente sciogliendo i tuoi capelli precedentemente legati in una coda alta. Dopo averlo fatto ti disse che eri molto più bella con i capelli liberi anche se per lei eri bella sempre.
Peter: Ballo scolastico. Lo odiavi, non volevi vestirti elegante, volevi andare in pigiama, con il tuo splendido pigiama di Stitch intero che farebbe invidia a tutti. Tua madre però non era d'accordo quindi sei stata costretta a optare per un abito lungo blu notte con del velo glitterato sulla gonna. Il corpetto era semplice e non c'era scollo poiché ti si chiudeva sul collo lasciando la schiena scoperta.
Appena Peter ti venne a prendere divenne dello stesso colore della sua maschera ed iniziò a balbettare e non finì mai di farlo. Rimase tutta la sera a guardarti teneramente e a dirti che eri splendida e che ti ama tanto. Alla fine, nonostante il vestito scomodo, è stata una serata stupenda soprattutto dopo che si accorse che tu aveva detto il fatidico 'ti amo', divenne un peperone e iniziò a balbettare molto di più tanto che per zitrirlo l'hai dovuto baciare.Clint: Tu non ti vesti mai elegante, è una cosa che odi. Fin da piccola hai preferito la comodità dei jeans ed ancora oggi è così. Clint infatti rimase molto sorpreso quando per una missione ti ha trovata vestita elegante. Indossavi uno splendido abito rosso fuoco senza spalline, con una profonda scollatura sulla schiena e scollo a cuore. L'abito era lungo e a sirena con un decoro a fiori ricamati molto sottile che dava quel tocco in più all'abito. In più ti eri data da fare anche con trucco e capelli. Avevi fatto un trucco molto semplice ma di impatto con rossetto color carne, mascara e ombretto d'oro brillantino che metteva in risalto i tuoi occhi y/e/c. In più i tuoi capelli y/h/c erano raccolti da un lato e tenuti fermi da un fermaglio luccicante. Clint rimase letteralmente a bocca aperta, tanto che gli hai dovuto tirare uno schiaffo per svegliarlo.
Bucky: Un punto in cui siete semora d'accordo è che l'eleganza se ne può andare a fare in culo e pigiama tutta la vita, soprattutto se è di tre taglie in più nel tuo caso. Un giorno però Bucky ti ha comunicato che Steve gli ha comunicato che Sam gli ha comunicato che era stata organizzata una serata di gala per celebrare la vittoria della seconda guerra mondiale e onorare i caduti. Ovviamente Steve e Bucky erano costretti ad andare essendo eroi di guerra e quindi tu, in quanto ragazza di Bucky anche se da pochi mesi, dovevi accompagnarlo e ciò implicava vestiti eleganti. Sei dovuta correre a fare spese accompagnata da Nat e Wanda. Dopo ore di ricerche avevi trovato un abito perfetto. Era grigio "brillantinato" a maniche lunghe e lungo fino al ginocchio, aveva un grosso scollo sulla schiena che andava da poco sotto il collo a poco sopra il fondo schiena. Il collo dell'abito era leggermente alto, cosa perfetta dato che iniziava a fare freddo. Appena Bucky ti vide con quell'abito molto aderente quasi gli cadde il braccio di metallo. Era a dir poco sconvolto nel vederti così ma anche tu non eri da meno vedendolo con una vecchia divisa della guerra e i capelli tirati perfettamente dietro in modo molto eleganti. In poche parole eravate a dir poco sconvolti.
STAI LEGGENDO
Avengers Preference
Short StorySolita storia, l'unica cosa che cambia è una cosa che non ho trovato in nessuna delle versioni italiane cioè la presenza delle Girls. Ebbene si, qui troverete anche Natasha e Wanda!! buona lettura<3 Personaggi: Natasha Steve Loki Wanda Tony Thor Pe...