39 - How They Act With Children

4.4K 226 69
                                    

Natasha: Ogni volta che vi ritrovate dei bambini tra i piedi lei diventa una dolce fata dei fiori. Gioca con loro e li aiuta in tutto. Quando ci sono bambini tra i piedi è come se tu non esistessi poiché è presissima da quelle piccole creature. È bellissimo vederla giocare con i bambini ma non riesci proprio a vederti in veste di mamma, per fortuna sotto questo punto di vista siete d'accordo entrambe. Però vi proponete spesso di badare ai figli di Clint o di altri colleghi.

Steve: Bhe... Steve è Steve, se non è dolce lui con i bambini non lo è nessuno. Ha sempre voluto figli e quando ha l'occasione di giocare con dei bambini è il ragazzo più felice del mondo. Solo con i neonati non è capitan dolcezza, non per cattiveria ma semplicemente non sa come trattarli e ha la costante paura di aver fatto qualcosa di male quando li vede piangere. Una volta hai dovuto levargli il figlio di Clint dalle mani perché era terrorizzato, povero neonato.

Loki: Bhe... Non è la dolcezza fatta a persona ma sa come comportarsi. Genera sempre varie illusioni divertenti per far giocare i figli di Clint, inizia a leggere ad alta voce per loro (lui dice che lo fa per sé ma tutti sanno che non è così) e un paio di volte è capitato che ha preso Nathaniel (vi prego se ho sbagliato nome non uccidetemi, sono una frana a ricordarli) per farlo mangiare e dormire, per poco non lo cambiava anche però per sua fortuna è arrivata Laura in suo soccorso.

Tony: Mostro, lui è un mostro. Non è che fa qualcosa di male ma li ignora bellamente, anzi peggio, certe volte li fa giocare con vecchie armature che non utilizza più. Clint quando l'ha scoperto lo stava per usare come bersaglio per gli allenamenti. Però ogni tanto un lato dolce lo ha anche lui, tipo quando da loro da mangiare o mette i cartoni o della musica per farli dormire.

Thor: Lui non ha idea di cosa sia la delicatezza, una volta ha preso la tua cuginetta per un piede sollevandola da terra. Tua zia lo stava per uccidere, se è salvo è grazie a te che hai spiegato a tua zia che su Asgard è un modo per dire che i bambini sono sani e forti. Thor ti ha guardato malissimo non capendo, quando i tuoi parenti se ne sono andati gli hai spiegato che se non inventavi questa bugia lui faceva la stessa fine del suo martello.

Wanda: Siete state solo una volta in contatto con dei bambini e fu qualche mese fa con i figli di Clint. Erano tutti occupati a coccolarli e dar loro attenzioni... Tutti tranne Wanda. Lei si tenne alla larga da loro per paura di ferirli. Siete state tutta la giornata in un angolino finché la figlia di Clint si avvicinò a voi e guardando la tua ragazza sussurrò un tenero "Tu sei quella che fa quelle cose con le mani vero??" Wanda annuì e poi la piccola continuò. "Sai, tu sei la mia preferita, i tuoi poteri sono bellissimi proprio come te" Detto questo corse dal padre che le stave dicendo che dovevano andare. Non hai mai visto Wanda così emozionata.

Peter: Una volta vi siete ritrovati a dover fare da babysitter alla sorellina leggermente inventata di Ned e fu la cosa più tenera del mondo. Peter si faceva fare di tutto e assecondava in tutti i modi possibili quella dolce creaturina. Tu, in tutto questo, ti sei occupata solo di darle da mangiare e cambiarla poiché Peter sapeva perfettamente come comportarsi. Infatti si sarebbe occupato anche delle due mansioni che facevi tu ma dato che c'eri te ne sei preoccupata tu e nel frattempo lui si levava il trucco o gli elastici. Quando siete tornati a casa lui è subito crollato dal sonno così hai approfittato della situazione per mandare le foto di Peter babysitter a Ned come avevi promesso.

Clint: Avendo dei figli sa esattamente come comportarsi con loro, poi con il lavoro che fa il suo senso paterno aumenta smisuratamente. Li protegge da ogni possibile trauma fisico, li aiuta a studiare e gioca sempre con loro. Certe vole però gli insegna come tirare con l'arco, la cosa è molto buffa poiché non ingarrano un colpo e lui per farli felici sbaglia di proposito.

Bucky: Lui non è mai stato tipo da badare ai bambini, neanche prima della guerra. È sempre stato tipo da una sera e basta e per lui è già tanto avere una relazione duratura con te, non che non ti ami ma è semplicemente insolito date le sue vecchie abitudini. Ogni volta che vede dei bambini cambia stanza, al massimo li ignora mentre giocano con la sua mano metallica. Una volta, però, lo hai sentito parlare con Steve che avrebbe tanto voluto dei figli ma ha paura a causa del suo passato e di come si è trasformato il mondo. Il giorno dopo gli hai fatto trovare un cucciolo di gatto spiegandogli che lo hai sentito parlare con Steve e che per ora è meglio non avere figli così hai preso un gattino. Non lo hai mai visto così felice per un tuo regalo, da allora quei due sono inseparabili.

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora