41 - What They Do When Someone Break Your Heart

4.4K 212 54
                                    

Ci tengo a sottolineare che qui parlo di amicizie tradite, amici che voltano le spalle o che ingannano.

Natasha: Devi sempre trattenerla poiché è tentata di rintracciare la persona in questione e sottoporla a tremende torture russe. Dopo che l'hai convinta a non fare niente, solitamente, ti butti sul divano a deprimerti guardando film depressi e ascoltando musica triste. Ogni volta che qualcuno ti spezza il cuore, tradisce la tua fiducia, ti senti una totale idiota e ti chiudi in te stessa. Nat, dal canto suo, sostituisce i film tristi con i film demenziali e la musica depressa con musica rock spacca timpani. Dopo un paio di film iniziate a prendere in giro quella persona che ti ha ferito e poi Nat ti coinvolge in un'operazione di vendetta.

Steve: Tu fai la parte di quella a cui non frega niente ma Steve sa che in realtà stai soffrendo. Hai un trascorso molto burrascoso, perciò il tuo carattere rude, quindi non vuoi mai mostrare le tue emozioni. Steve ormai ti conosce bene quindi quando viene a sapere ciò che ti è successo ti porta a fare un giro in moto vicino al mare per poi comprarti lo zucchero filato e un pupazzo a forma di unicorno.

Loki: Prende le sue sembianze da gigante di ghiaccio per poi far visita a colui che ti ha spezzato il cuore per sottoporlo a una tortura asgardiana tra le più feroci. È dovuto intervenire Thor per farlo smettere e quando è tornato a casa ti ha stretto in un abbraccio sussurrandoti "L'ho fatto solo perché chi osa farti del male merita di soffrire quanto hai sofferto tu. Sei troppo preziosa per me per vederti soffrire e non fare nulla."

Tony: Ordina a JARVIS di mandare l'iron legion per spedire in carcere quel figlio di puttana, parole sue, che ti ha fatto soffrire. Fortunatamente JARVIS risponde ai tuoi comandi come se fosse Tony a farli così impedisci che le sue armature uccidono quel coglione che non merita un briciolo di tutta quell'attenzione. Dopo Tony ti prepara una cenetta a base dei tuoi cibi preferiti e ti permette di guardare con lui i film più sanguinolenti che conosci.

Thor: Prima vorrebbe sbatterlo nelle prigioni di Asgard però poi lo fai rinsavire e gli chiedi di fare una tranquilla passeggiata a cavallo. Fate un trakking di 12 ore con varie pause vicino i ruscelli per far bere e riposare i cavalli. In una di quelle pause scopri che quel fustaccione ti ha anche preparato un picnic che vi gustate in pace e tranquillità lasciando al passato le delusioni di colui che doveva essere tuo amico.

Wanda: Si presenta a casa di colui che ti ha ferita durante la notte, con i suoi poteri lo induce a sognare I suoi peggiori incubi senza potersi svegliare. Quando lo hai scoperto ti sei un po' alterata però non ne hai fatto una tragedia anzi l'hai ringraziata, volendo dare peso solo al perché del gesto e non al gesto in sé. Quando poi ti ha anche confessato che lo ha indotto ad avere i sensi di colpa per averti trattata male le sei saltata addosso baciandola per la magnificenza del gesto.

Peter: Attiva la modalità omicidio di Karen e si prepara a terrorizzare il malcapitato. Tu subito lo fermi e gli dici che effettivamente non ti importa poiché già ti aveva deluso una volta e che hai sbagliato a perdonarlo. Lui subito ti abbraccia e vi buttate sul letto a parlare... Anzi, tu ti sfoghi e lui ti ascolta. Restate così fino a sera quando vi addormentate abbracciati, tu finalmente serena e Peter con un piccolo piano di vendetta in mente. La mattina seguente a scuola sentite tutti la notizia che Y/Ex/F (your ex friend) è stato trovato appeso a testa in giù svenuto a central park con un cartello che diceva "SONO UN COGLIONE, PICCCHIATEMI". Tu hai guardato il tuo ragazzo e gli hai stampato un tenero bacio sulle labbra per ringraziarlo.

Clint: Bhe lui vorrebbe fargli il culo come un formaggio svizzero però sapendo che poi tu glielo faresti a strisce si limita a raccontarti qualche barzelletta e a sfoggiare il suo costume di The Brave. Ridi così tanto da dimenticarti quello che il tuo presunto migliore amico ti ha fatto. Quando però Clint ti lascia un attimo da sola per cambiarsi ti torna alla mente tutta la delusione e la tristezza che provi così inizi a preparare i popcorn e metti film stupidi tipo "The Princess Diary" Che Clint ama alla follia ma pur di vederti felice guarda insieme a te.

Bucky: Non hai mai avuto molti amici e quando quell'unico amico fuori dagli Avengers che avevi ti ha trattata male, tradita e insultata nel profondo ci sei rimasta davvero male. Tutti i vendicatori hanno provato a sollevarti il morale, soprattutto il tuo ragazzo. Nessuno sapeva cosa ti fosse successo ed erano molto preoccupati, quando poi ti sei decisa a parlare stavano già iniziando a progettare una vendetta che non sfociasse nell'illegale. Prima che potessero compiere qualcosa di irreparabile li hai fermati, peccato che non ti eri accorta dell'assenza di Bucky. Dopo 5 min di ricerche, grazie a Nat che è bravissima a scovare persone, lo avete individuato e fermato prima che uccidesse il tuo ex migliore amico. Dopo essersi calmato ti ha spiegato che è stato un gesto istintivo di protezione nei tuoi confronti, queste parole ti hanno scaldato il cuore e aiutato a tornare serena. Fanculo i falsi amici, ora fai parte di una vera e propria super famiglia con un ragazzo tanto pazzo quanto dolce.

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora