Natasha: Nat ubriaca è un misto tra film horror e splatter... Inizia a vagare per casa farfugliando roba in russo in modo inquietante con macchie di vino ovunque che sembrano sangue, in più gira sempre anche con un coltello... Macchiato di crema rossa che ovviamente sembra sangue. Una volta a una festa si ubriacò e tempo due minuti stavano correndo tutti fuori dalla casa terrorizzati mentre lei rideva in modo inquietante e tu e tutti gli altri avengers stavate nascosti dietro divani e tende per non farvi vedere.
Steve: Lui ubriaco?? PUAHAHAHAHAHAHAH ma quando maiiiii, lui è troppo santarellino per toccare alcool, anche se... Una volta stavate facendo uno stupido gioco con l'alcool dove dovevate dire cose che non avete fatto e chi le ha fatte doveva bersi un bicchierino di vodka, inutile dire che vi siete messi tutti d'accordo per farlo perdere quindi alla fine si è ubriacato. Fu la cosa più spassosa di questo universo poiché iniziò ad elencare tutti i fondamenti della costituzione per poi iniziare a cantare l'inno nazionale, ovviamente intonazione zero quindi vi siete dovuti tutti tappare le orecchie cercando di non morire dalle risate.
Loki: È raro che alzi troppo il gomito ubriacandosi ma quando accade è la cosa più spassosa che ci sia. Inizia a farfugliare cose a caso con gli oggetti che gli capitano sotto tiro, balla con le scope, tenta di mangiare Thor, fa il coccoloso con te in pubblico... Insomma, molte cose strane, la più strana e divertente che ha fatto finora però è iniziare a giocare con dei pupazzi degli Avengers per poi abbracciarli e scoppiare a piangere... Li non sapevi se ridere o piangere con lui oppure correre ad abbracciarlo. Alla fine opti sempre per l'ultima... Dopo le dovute foto e video ovviamente.
Tony: Sfortunatamente capita spesso quindi ormai sei abituata a vederlo andare in giro con l'armatura con le mutande... Già, quando si ubriaca pensa che l'armatura sia il suo corpo quindi si deve coprire sotto con i boxer e quando tu lo fissi se ne esce sempre con la frase "Che c'è piccola?? Ti piace quello che vedi?? Se fai una foto dura di più".
Thor: Ovviamente non manca nel tuo telefono la cartella "Drunk Thor". Ogni volta che beve troppe casse di birra finisce per urlare dalla finestra "IO SONO THOR, FIGLIO DI ODINO E FUTURO RE DI ASGARD" oppure scende nelle stalle a flirtare con tutti i cavalli presenti e puntualmente si becca un bel calcio dal tuo. Però il piccolo zio del tuono non si arrende quindi passa a mucche e maiali con i quali poi si rotola nel fango. Le serate alcool a gogò finiscono sempre con te che con una molletta sul naso strigli Thor nel laghetto e poi nella vasca per profumarlo un po'.
Wanda: Lei non beve mai, le uniche volte che lo fa è durante la settimana dell'anniversario della morte di Pietro. Durante quella settimana ha bisogno di cure costanti poiché è sempre sbronza per cercare di dimenticare, la cosa che fa più male è che ci riesce e spesso ti chiede dove sia Pietro per poi scoppiare a piangere perché le torna tutto alla mente.
Peter: Successe solo una volta e per fortuna l'hai filmato. Fu un evento epico. Eravate a una festa e lui ha bevuto qualche drink di troppo ed ha iniziato ad imitare Thor, Iron Man e Captain America. A un certo punto stava anche per rivelare la sua identità segreta ma per fortuna Ned l'ha fermato in tempo, però in compenso si è messo a ballare la macarena sulle note di Born this way di Lady Gaga.
Clint: Semplicemente pericolo pubblico che spara le peggio battute. Le poche volte che si ubriaca alle feste di Tony finisce a cercare di tirare con l'arco sbagliando miseramente poiché non riesce a stare neanche in piedi. Poi vabbè ci sono le sue solite orribili battute che nessuno sopporta, la più squallida che ha detto durante una delle sue sbronze fu "Da un lato del fiume un uomo pesca, dall'altro un uomo bananaHAHAHAHAHAHAHAH. L'AVETE CAPITA?? BANANAHAHAHAHAHAHAHAH" Ovviamente nessuno rise...
(scusate la battuta troppo poco squallida ma è l'unica che ricordo al momento)Allora so di essere in ritardo ma sono settimane che ho compiti e interrogazioni varie e ancora non ho finito. Non ho molto tempo per scrivere quindi mi è difficile pubblicare subito. Magari posso fare un altro immagina a vostra scelta se quello vi è piaciuto per farmi perdonare l'assenza sennò restiamo come siamo ora. Ditemi voi cosa preferite, un beso a tutti.
STAI LEGGENDO
Avengers Preference
Short StorySolita storia, l'unica cosa che cambia è una cosa che non ho trovato in nessuna delle versioni italiane cioè la presenza delle Girls. Ebbene si, qui troverete anche Natasha e Wanda!! buona lettura<3 Personaggi: Natasha Steve Loki Wanda Tony Thor Pe...