27 - Christmas

4.6K 203 102
                                    

Natasha: Natale è la vostra festa preferita. Dolci, regali, cioccolata calda, neve, regali e taaaanti regali. Questo è il vostro primo Natale insieme e siete super emozionate. La sera prima è venuta a dormire da te così questa mattina appena sveglie vi siete subito date gli auguri con un bel bacio. Dopo esservi svegliate per bene e fatto colazione con cioccolata calda e biscotti vi siete buttate sul divano con i vostri pigiami a forma di maialini. Vi siete subito scambiate i regali. A lei hai regalato una collana con il ciondolo a forma di pistola e un pugnale nuovo di zecca con l'incisione Ave Atque Vale (spero fosse questa😹), un antico saluto romano per i defunti. Lei invece ti ha regalato un anello intrecciato che forma un infinito e una collana con un fiocco di neve. Vedendo la collana ti sei emozionata tantissimo dato che il tuo cane si chiamava così.

Steve: Voi andate matti per questa festa ma per i regali avete idee pari a zero. Agli altri vi siete dovuti vedere tutorial online per cercare qualcosa, per voi invece... Bhe... Lui ti ha regalato un paio di calzini con le renne, tu invece gli hai comprato il suo giocattolo... Due imbecilli. Per fortuna c'è Stark che ha risolto la situazione prenotandoti un appuntamento da un tatuatore per farti fsre il tattoo del fiocco di neve che tanto volevi, mentre a Steve ha preso un vinile degli anni '40 e poi li ha spacciati come regali vostri. In poche parole nessuno dei due sa che in realtà i regali sono di Stark ma entrambi siete in debito con lui a vita.

Loki: A lui non piace molto il Natale, preferisce halloween per poter fare scherzi senza rischiare una guerra con tutto il team. Tu invece lo adori e sei super emozionata per il vostro primo Natale insieme. Ansiosa come sei hai fatto il regalo mesi prima, uno splendido libro di incantesimi di tutte le culture del mondo proveniente dal Tibet. Lui invece te lo ha fatto durettame te stamattina. Il suo regalo consiste in un elmo simile al suo solo più piccino in modo che si adatti perfettamente a te, inoltre sul tuo elmo c'era inciso un simbolo, molto importante per te. Il simbolo in questione è un piccolo fiocco di neve in onore alla tua cucciola scomparsa anni fa.

Tony: Bhe... Tony fa le cose in grande, molto in grande, ma non questa volta. Per questa festività ha optato per un semplice set di gioielli, anello e orecchini con fantasia a fiocchi di neve, cosa che hai letteralmente amato. A lui invece hai regalato, conoscendo il suo egocentrismo, un giocattolo che lo raffigura. Appena l'ha visto stava sclerando come un bambino, inutile dire che stavi per portarglielo via.

Thor: Bhe a lui è stato facile fare un regalo, a lui piace tutto. Gli hai, infatti, regalato una giornata a un parco divertimenti che si terrà dopo capodanno poiché per ora i parchi sono chiusi per ferie. Dopo che gli hai spiegato cosa sono i parchi divertimento ha iniziato a gioire e ringraziarti per poi darti il tuo regalo. Appena l'hai visto sei scoppiata a piangere. Ti ha regalato un cucciolo di cane uguale a quello che avevi da ragazza e perciò decidi di chiamarla come lei cioè fiocco di neve. Non sei mai stata più felice di oggi, la tua vita non potrebbe andare meglio.

Wanda: Il tuo regalo è molto particolare. Lei dice sempre che ama il tuo potere perché è ciò che tu rende forte e che ti rende semplicemente... TE. Perciò hai deciso di regalarle un ciondolo chiuso ermeticamente con dentro una fiamma che hai generato tu e che perciò non si estinguerà mai. Appena l'ha visto ti è saltata addosso per poi baciarti, stessa cosa che hai fatto tu appena visto il suo regalo. Un abito tempestato di fiocchi di neve brillantinati, mai visto niente di più bello. Non potresti esserle più grata, infatti per ringraziarla le hai preparato anche il suo piatto preferito.

Peter: Bhe farvi regali non è molto difficile. A lui hai regalato un cofanetto con tutti i film di Star Wars con scene inedite e commenti dei registi. Lui invece ti ha regalato un anello con la tua citazione preferita di Doctor Who I'll be a story in your head. Dopo il regalo che ti ha fatto per il compleanno, una collana con un fiocco di neve, questo è il più bel regalo di sempre. Avete passato il resto della giornata buttati sul divano a vedere film natalizi nei vostri pigiami di Stitch.

Clint: Voi andate matti per natale, infatti casa sua è totalmente natalizia, soprattutto per merito tuo e dei suoi figli. Con i regali, poi, siete stati altrettanto natalizi, tu a lui hai regalato un nuovo arco con tre frecce il tutto rosso e verde, per richiamare i colori del Natale. Lui invece ti ha regalato una spada che sembra fatta di ghiaccio con dei fiocchi di neve sul manico. Entrambi vi siete messi subito a provare i regali mentre per tenere a bada i pargoli avete messo tutti i film di Natale possibili e immaginabili con tanto di dolci così che non vi diano fastidio.

Bucky: Bucky è la depressione a natale. Il freddo non risveglia bei ricordi quindi cercate di rendere la casa il più caldo possibile. Inoltre, dato che nevica, lui non vuole uscire perciò non ti ha fatto un regalo, tu invece gli hai regalato un maglione fatto fare da tua nonna con una manica che copre anche la mano in vibranio. Mentre scarta are i regali, però, li ti ha sorpresa porgendoti una scatolina con all'interno della neve vera creata in laboratorio da Bruce così che non si sciolga mai. Il più bel regalo di sempre.



BUON NATALE A TUTTIIIIIIII, allora so che sarà brutto leggere in tutti che ci sono regali con un fiocco di neve ma per era molto importante metterlo dato che un anno fa il mio cane è morto e si chiamava appunto fiocco di neve. Tenevo e tengo ancora a lei e perciò ci tenevo a "onorarla" in questo modo. Vi prego non criticate la mia idea, se non vi piace vi capisco ma per favore niente commenti negativi. Bene ora vi lascio festeggiare e aprirete i regali che spero siano stupendi 😻😻MARRY CHRISTMAS EVERYONE 😻🎄🎉💞

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora