44 - When You Don't Answer At The Phone

4.1K 174 66
                                    

Natasha: È più di un'ora che Natasha cerca di contattarti. Ha provato a chiamarti e a mandarti messaggi ma nulla, non rispondi. Il telefono di casa continua a squallare a vuoto e ormai disperata attiva un'intero squadrone di agenti dello S.H.I.E.L.D. per venirti a cercare. Provano prima a casa senza successo, nonostante l'hanno messa quasi sotto sopra non hanno trovato indizi di un possibile rapimento. Nat allora propone di setacciare la città e finalmente ti trova nel tuo bar preferito a leggere un libro.
"Si può sapere dove cazzo eri finita?? Sono tre ore che ti cerco, ho attivato mezzo S.H.I.E.L.D. per cercati e tu te ne stai al bar a leggere!! Almeno potevi rispondere al telefono."
"Nat amore scusa, deve essersi scaricato e non me ne sono accorta, sai che quando inizio a leggere mi estranio dal mondo"
La tua ragazza, ancora infuriata, si porta una mano all'orecchio destro per poi richiamare gli agenti. Subito dopo lascia i soldi sul lavolino e ti prende per un orecchio trascinandoti a casa.

Steve: Secondo Steve tu stai sempre al telefono perciò quando ti chiama e non rispondi gli risulta strano. Vorrebbe correre subito da te a vedere che succede ma sfortunatamente non può essendo in riunione con Fury, infatti è già tanto che è riuscito a scappare in bagno per provare a chiamarti. Dopo altre due ore di tentativi di messaggi senza risposta la riunione finisce, lui letteralmente di corsa torna al complesso più che preoccupato e cerca di entrare in camera tua. Trova la porta chiusa a chiave e nonostante stia privando a chiamarti tu non dai segni di vita e ciò lo fa preoccupare ancora di più. Corre subito nella sua stanza per recuperare lo scudo per poi tornare davanti la tua e sfondare il muro. Una volta sfondato una musica assordante si espande per tutto il complesso mentre tu continui a ballare come presa dalle convulsioni. Steve spegne lo stereo e tu fermi il tuo ballo. "Veramente?? Non rispondevi al telefono per questo?? Seriamente hai ballato per più di due ore??" Dopo la vagonata di domande che ti fa rispondi semplicemente che non hai sentito il telefono. Steve a questo punto caccia una bestemmia e tu per prenderlo in giro, davvero pessima mossa, lo ammonisci dicendogli linguaggio. Detto questo posa lo scudo e ti prende di peso per poi farti il solletico finché non implori perdono.

Loki: Da quando gli hai regalato il telefono non l'ha mai usato, oggi invece, non vedendoti da nessuna parte per tutto il giorno, ha deciso di utilizzarlo per la prima volta. Dopo averlo acceso e aver passato almeno un'ora a provare a farlo funzionare riesce a chiamarti. Dopo vari squilli parte la segreteria, inizialmente non capisce ma poi ascoltando quella voce che diceva che il tuo telefono era spento o irraggiungibile inizia a pensare al peggio. Prova a chiamarti altre volete ma parte sempre la segreteria, dopo il cinquantesimo tentativo perde il controllo e assume la sua forma da gigante di ghiaccio per poi iniziare a cercarti a fondo in tutta la torre. Stava per uscire in strada quando lo incontri e lo vedi venirti incontro incazzato nero per poi chiederti urlando che fine avevi fatto. Tu rispondi in un sussurro che ti stavi allenando in una camera di sicurezza per non fare danni e lui subito riprende la sua forma di tutti i giorni per poi abbracciarti e sussurarti che era preoccupato e che la prossima volta dive i rispondere a quel maledetto aggeggio che gli hai regalato.

Tony: Sei sempre stata una persona abbastanza social, ti piace stare con il telefono senza però esagerare come la maggior parte dei tuoi coetanei, perciò quando Tony ti ha chiamata senza ricevere risposta ha subito pensato che fosse strano però non si è preoccupato più di tanto, magari eri in bagno e non avevi con te io telefono. Il tuo ragazzo si iniziò a preoccupare seriamente quando non gli hai risposto a più di venti telefonate. Subito ha attivato l'iron legion in giro per il globo per trovarti, ciò però gli ha procurato un forte attacco di panico temendo il peggio per te. Si è calmato solo quando F.R.I.D.A.Y. gli ha comunicato che l'iron legion ti aveva trovata, lui in risposta si è subito messo la tuta ed è corso da te. Quando è arrivato ed ha visto che stai tranquillamente pranzando con due signori è subito uscito dall'armatura ed è entrato nel ristorante. Una volta al tuo fianco ti ha chiesto perché non gli rispondevi al telefono mentre tutti i Presenti, compresi i due signori al tuo stesso tavolo, lo guardavano senza parole. Non smettava più di parlare dicendo, a un certo punto, cose totalmente a caso, sei stata tu a zittirlo con una semplice frase; "Tony, tesoro, ti presento i miei genitori che non vedo da mesi e perciò ho spento il telefono per godermi a pieno il pranzo."
Una volta assimilate le parole è tornato in sé presentandosi e accomodandosi al tavolo lanciandosi degli sguardi tra il preoccupato, il sollevato e l'innamorato.

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora