08 - Clint Barton

5.2K 134 48
                                    

How you met: Vi siete incontrati la prima volta parecchi anni fa per una missione. Tu eri alle tue prime armi come agente mentre Clint era già molto esperto, infatti quando seppe che doveva andare in missione con una recluta iniziò a fare il pazzo. Tu infastidita dalla situazione te ne andasti in palestra per sbollire la rabbia. Proprio mentre eri lì arrivò Clint che vedendoti allenare e decapitate almeno sei manichini cambiò idea e accettò di andare in missione con te.

First date: Dopo il successo della vostra prima missione ve ne furono affidate tante altre. Eravate spesso impegnati per qualche missione, avvolte in giro per il mondo, e proprio a conclusione di una di queste Clint ti invitò a una cenetta "romantica" sulle cascate del Niagara. Durante la cena avevate scherzato tutto il tempo e anche parlato un po' della missione in modo molto ironico. A fine cena, inoltre, Clint ti ha portata a fare una passeggiata e vi siete anche inoltrati in un bosco lì vicino (se non c'è ne sono sorry, ma facciamo finta che ci siano) dove Barton ti ha fatto provare il suo arco... Con la conclusione che sei una pessima arcera infatti hai beccato tutti gli alberi tranne quello che ti aveva detto di beccare. La cosa più esilarante è che te ne sei uscita con un "Era tutto calcolato, lo giuro." che ha fatto piegare in due dalle risate Clint.

Nickname: His: Merida
Your: Percy

First kiss: Il vostro primo bacio fu letteralmente per gioco. Lo avevi invitato a casa tua per una serata di giochi con degli amici e giocando ad obbligo o verità un tuo amico vi ha fatti baciare. Però a fine serata, quando tutti se ne erano andati tu e Clint vi siete messi sul balcone con una birra a chiacchierare e dopo un po' se ne esce con: "Sai, mi dispiace che il nostro primo bacio sia stato solo per gioco". Tu all'inizio lo guardi un po' spiazzata poi però i tuoi pensieri si focalizzano su una sola cosa... Lui che ti bacia.

What He do when you're sick: Quando stai male ti tratta da regina, ti porta tutto quello che gli chiedi e ti sta sempre accanto... Solo che dopo massimo un'ora se ne va via spazientito dato che lo usi priorio come se fosse uno schiavo.

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora