26 - How They Act In Front Of The Team

5.5K 262 85
                                    

Natasha: Dopo la rivelazione della vostra relazione non è cambiato granché. Nat si comporta come sempre con l'aggiunta di qualche bacio. I ragazzi vi guardano un po' stranito dalla situazione, devono ancora abituarsi però è tutto tranquillo. Nat diventa ogni giorno sempre più dolce con te, anche davanti agli altri e ciò aiuta tutti quanti. Anche tu non sei da meno, appena puoi le schiocchi un bel bacio davanti a tutti. Inoltre, durante le serate film, non vi sedete più agli opposti del divano per non destare sospetti, ma bensì siete accocolate in un angolino di esso mentre vi tenete le mani e vi lasciate teneri baci su labbra e tempie. Insomma, la vita va alla grande.

Steve: Inizialmente era molto imbarazzato. Il modo in cui tutti lo sono venuti a sapere non è stato tra i più fini. Anche tu eri molto imbarazzata ma l'hai superata più velocemente di lui. Nonostante sappiano tutti della vostra relazione lui continua a far finta di niente e quando provi ad abbracciarlo da dietro o a baciarlo lui si scosta e dopo essersi schiarito la voce se ne va. Tu ci stai malissimo e lui se ne accorge appena inizi a ignorarlo nell'intimità delle vostre stanze. Dopo aver capito che stava facendo una cazzata inizia subito a risolvere la situazione. Inizia cercando di essere più spigliato davanti agli altri abbracciandoti o addirittura baciandoti in fronte. Per lui è molto difficile essendo timido e riservato e abituato a tutt'altri tempi.

Loki: Inizialmente era freddo nei tuoi confronti dato che hai rivelato tutto a tutti senza la sua approvazione. Dopo poco, però, è ritornato quello di sempre. Sorprendendo tutti, soprattutto te, ha iniziato a fare tutto il carino e il cuccioloso davanti a tutti. Ti prende per mano, ti bacia e ti abbraccia. Non è molto ma per voi è tantissimo. Siete due cuori di ghiaccio che difficilmente si aprono e i piccoli gesti sono molto importanti, anche un piccolo sorriso è importantissimo. Tutti quanti erano parecchio straniti dalla situazione ma man mano si sono abituati. Loki è diventato sempre più dolce ed espansivo e spesso siete stati beccati a baciarvi sul divano o a dormire da qualche parte abbracciati.

Tony: Andiamo, è Tony Stark, se non esagera lui non lo fa nessuno. Ogni volta che vai alla torre lui ti bacia passionalmente e sta sempre attaccato a te ribadendo in continuazione che nessuno deve avvicinarsi. Il suo comportamento non cambia di una virgola dal privato al pubblico, lui dimostra quanto tiene a te in tutti i modi possibili e immaginabili.

Thor: Come già detto lui è molto espansivo. Che non ci sia nessuno o che ci sia mezzo mondo a lui non importa, tu sei la sua regina e tutti devono saperlo. Quando si trova davanti al team non cambia molto da quando si trova a casa tua. Ti tiene sempre stretta a lui e ti bacia in continuazione, questo ti mette a disagio ma lo adori perché è troppo tenero.

Wanda: Era tutto super imbarazzante e lei era super imbarazzata. Non ti sei fatta vedere alla torre per mooooolto tempo, un po' perché ti vergognavi e un po' perché sapevi che si vergognava lei. Un giorno ti sei dovuta presentare per forza alla loro base poiché tu e la tua ragazza dovevate uscire. Davanti al resto del team non ha fatto niente di che, ti ha semplicemente dato un bacio a stampo e poi siete uscite. Per te è stato molto importante perché sai che non l'avrebbe mai fatto prima, un po' perché nessuno sapeva e un po' per timidezza.

Peter: Lui è la timidezza fatta a persona. Ogni volta che vedete Tony lui diventa un peperone e si allontana kilometri da te. Orami non ti arrabbi nenache più, capisci il suo disagio e non infierisci, anzi certe volte per aiutarlo sei proprio tu ad andartene per lasciargli i suoi spazzi con il suo capo. Fortunatamente però non capita spesso che incontri anche tu il signor Stark perciò alla fine non ci sono nenache molti problemi, al massimo annullate un'uscita per chiamate improvvise del miliardario.

Clint: Non è cambiato niente nel vostro rapporto. Già da prima vi comportavate come due amiconi punzzecchiandovi in continuazione e quindi nulla è cambiato. Ogni giorno vi date sempre fastidio e al massimo scappa qualche bacio che finalmente potete far uscire libero anche davanti agli altri.

Bucky: Dopo l'accaduto non ti sei presentata alla torre per mooolto tempo. Erano tutti "sotto schok" nel scoprire che il temutissimo soldato d'inverno fosse fidanzato. Dopo varie settimane però sei stata costretta a tornarci dato che Bucky doveva partire per una missione e si era dimenticato di avvisarti. L'hai scoperto da un biglietto che ti aveva lasciata e tu tutta incazzata ti sei diretta alla torre per menarlo. Una volta li cerca di farti andare via ma tu sei testarda così continui a dirgli quanto sia stato una merda finché, diversamente da quello che tutti si aspettavano, ti bacia. Tu allora ricambi e da allora ti presenti più spesso alla torre dove lui è costretto a stare più spesso a causa del lavoro. Ogni volta, anche se difronte agli altri, lui si comporta come un perfetto fidanzato coccolandoti e baciandoti, lasciando tutti molto sorpresi. Nessuno si sarebbe aspettato tanta dolcezza dal freddissimo soldato... Nessuno eccetto Steve ovviamente.

Avengers Preference Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora