Natasha: Bhe tu non vai in missione, non hai poteri e sei una segretaria. Una sera però, insieme a Nat, hai iniziato a fantasticare su come saresti in missione. Inizialmente dicevi che saresti stata temeraria quanto Nat finché lei non si è messa a ridere. In effetti non potersi mai arrivare al suo livello. Pensando in modo più realistico hai fermamente affermato che non puoi sapere come saresti effettivamente, però, in base a come sei normalmente, credi che in una missione non saresti una che si butta nella mischia ma che fa il minimo indispensabile. Allora Nat ti ha proposto una cosa, di lasciare il lavoro da segretaria che tanto ti annoia e, poiché sei brava a organizzare piani di attacco e sei capace di analizzare le situazioni sotto pressione (grazie videogame) ti ha proposto di far parte dello S.H.I.E.L.D operando però da un computer, al sicuro nella base, parlando con gli agenti in missione e guidandoli nella riuscita della missione. Tu subito hai accettato e finalmente non sarai più una semplice segretaria.
Steve: Testarda, impulsiva, combina guai, troppo temeraria, irresponsabile, "MORTE SONO QUI VIENI A PRENDERMI". In poche parole ti butti nella mischia e si salvi chi può. Non hai paura di morire, anzi sembra che tu stia cercando la morte, ti butti in campo e fai la prima cosa che ti viene in mente non seguendo mai il piano e ignorando Steve completamente. Quest'ultimo, infatti, ha infarti su infarti vedendoti continuamente in pericolo. Più di una volta sei stata sgridata sia dalla squadra che da Fury ma non sei intenzionata a cambiare. "Sono fatta così e che si fottano coloro che non mi accettano", questo è quello che dici sempre. Sembra che tu non abbia paura di nulla in missione, invece, però, è l'esatto opposto. Hai sempre paura di fallire perciò fai l'irresponsabile, così se finisce male gli altri crederanno che sia perché non hai seguito il piano e non perché sei un fallimento.
Loki: Sei molto rispettosa, non agisci di impulso e soprattutto stai a sentire i tuoi compagni... Tranne uno, Loki. L'unico motivo per cui non gli dai retta è che ti dice sempre di farti da parte, di stare attenta, che se non fai attenzione ti apre in due... Cose così. Lui è l'unico a cui non dai retta, per il resto sei sempre molto "docile". Usi i tuoi poteri alla grande, ferisci ma non uccidi, riesci a mantenere il controllo e sei capace di fermarti quando senti che la parte più fredda di te sta prendendo il sopravvento. Solo una volta non sei riuscita a fermarti, e ciò ha comportato la morte di centinaia di agenti nemici e una dozzina di civili, in oltre hai anche ferito gravemente l'agente Barton. Da quel giorno il tuo senso del dovere è aumentato a dismisura e certe volte sei così attenta a proteggere i civili che hai rischiato di rimetterci la tua stessa vita, se non fosse stato per Loki probabilmente il tuo bel culo, come dice lui, sarebbe già sotto terra.
Tony: Well... L'ultima volta che hai provato a scendere sul campo sei quasi morta quindi diciamo che non ci hai più provato. Non sei una spia né hai dei poteri quindi ogni volta resti a casa a guardare Tony che fa il culo a tutti dalla tv e parli con lui attraverso l'auricolare che ti ha regalato per farti stare meno in pensiero. Tu vorresti anche andare in missione con Tony ma dopo quella brutta esperienza hai cambiato idea, soprattutto perché l'unica abilità che possiedi è la tua telepatia di cui hai seriamente paura perciò preferisci assistere da casa.
Thor: Non sei una agente né un'avenger quindi non vai in missione. Un giorno però Thor è arrivato alla fattoria ferito gravemente e inseguito da dei nemici. Sei riuscita a portarlo al sicuro in casa appena in tempo, peccato però che quei cosi, perché non sai come altro chiamarli, sono entrati ferocemente in casa. Tu impaurita hai fatto l'unica cosa che ti era venuta in mente rivelando così il tuo segreto a Thor. Hai iniziato a intonare una melodia come quelle delle sirene, quegli esseri sono subito caduti gioco della tua ipnosi così lo hai mandati via ordinando loro che appena fossero tornati sul loro pianeta avrebbero ucciso chiunque volesse fare del male al tuo ragazzo per poi togliersi la vita. Thor ha subito chiesto spiegazioni e così gli hai dovuto rivelare di essere una mutante. Lui ti ha subito sorriso e rassicurato che non c'era nulla di male e che è una cosa fortissima.
Wanda: Tu in una missione?? MAI. Sei troppo terrorizzata dal far del male a qualcuno per poter andare in missione o semplicemente usare i tuoi poteri. Le uniche volte che li usi è quando devi accendere i fornelli, un piccolo falò o per fare lotte da ubriaca con Wanda. Non hai mai pensato di usare i tuoi poteri per aiutare gli altri, neanche se l'occasione si fosse presentata con urgenza davanti a te, come successe due settimane fa. Eri in giro con Wanda e a un certo punto arriva un terremoto, nulla di che essendo una piccola scossa, se non fosse che stavano facendo un trascoloco e a causa della scossa una cassa stava cadendo. Tu avresti potuto distruggerla e salvare la donna con il bambino ma sei rimasta ferma, come se fossi impotente. Se non fosse stato per la tua ragazza a quest'ora quei dure erano morti.
Peter: Vorresti tanto prendere parte a una missione, peccato che Peter con te fa la stessa cosa che Tony faceva con lui, cioè tappargli le ali... Con te però il senso è letterale, più di una volta il ragazzo ragno ti ha bloccato le ali con le ragnatele per non farsi seguire. Non sei mai scesa in campo come una vera eroina ma in compenso hai aiutato il prossimo con piccoli gesti quotidiani, cosa che rende molto fiero il tuo ragazzo che al contrario si sente impotente senza la sua tuta.
Clint: Lavoro di squadra. Tu copri le spalle a lui e viceversa. Succede poche volte che per la riuscita della missione ti allontani da Clint andando per conto tuo, e una di queste hai anche rischiato la vita. Tu e io tuo ragazzo collaborate con una sincronia pazzesca, nessun altro agente ha il vostro legame, neanche con Nat, che è la sua migliore amica, lavorava bene come con te. Più di una volta è capitato che per coprire le spalle a lui, lui doveva coprirle a te. In poche parole tu uccidevi un nemico alle sue spalle mentre lui ne uccideva uno dietro di te.
Sarà strano da dire ma tu adori andare in missione poiché puoi sfogarti di tutte le disgrazie che ti capitano o ti sono capitate e puoi stare con la persona che ami. La parte più bella poi, è quando tornate a casa e lui ti prepara una cioccolata calda in inverno e un frullato in estate, mai provata sensazione migliore.Bucky: Bucky ti ha sempre vietato di seguirlo in missione, ed è anche giusto poiché tu non possiedi alcun addestramento. Il tuo potere, poi, non è molto utile sul campo di battaglia. D'altra parte neanche tu vuoi andare in missione a rischiare di morire, d'altronde non vuoi che nenache Bucky ci vada. Ogni volta che esce per una missione tu hai sempre il fiato sospeso, il cuore in gola ed hai paura a chiudere gli occhi perché sai che se lo fai potresti vedere la sua morte e questa è la cosa che più ti tormenta.
⚠️Piccolo avviso, se avete richieste da farmi contattatemi in privato⚠️
STAI LEGGENDO
Avengers Preference
Short StorySolita storia, l'unica cosa che cambia è una cosa che non ho trovato in nessuna delle versioni italiane cioè la presenza delle Girls. Ebbene si, qui troverete anche Natasha e Wanda!! buona lettura<3 Personaggi: Natasha Steve Loki Wanda Tony Thor Pe...